FilmUP.com > Forum > RadioFilmUP - "Live" da schifo
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > RadioFilmUP > "Live" da schifo   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore "Live" da schifo
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 19-02-2005 10:34  
quote:
In data 2005-02-18 23:31, lorelai scrive:
di sicuro i blink e avril lavigne..

Avril Lavigne č scandalosa...
mi č capitato di sentire 2 sue cover (Fuel dei Metallica e Chop Sue dei SOAD)... due canzoni bellissime letteralmente massacrate.
Non solo non ha voce, ma č anche stonatissima!!
Perchč sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
lorelai

Reg.: 23 Set 2004
Da: varese (VA)
Inviato: 20-02-2005 14:48  
quote:
In data 2005-02-19 10:34, lolly19 scrive:
quote:
In data 2005-02-18 23:31, lorelai scrive:
di sicuro i blink e avril lavigne..

Avril Lavigne č scandalosa...
mi č capitato di sentire 2 sue cover (Fuel dei Metallica e Chop Sue dei SOAD)... due canzoni bellissime letteralmente massacrate.
Non solo non ha voce, ma č anche stonatissima!!

infatti!!! io l'ho sentita cantare una delle sue obbrobriose canzoni in un concerto...forse qualche mtv awards...ti giuro che non azzeccava una nota!!!
anche fergie, la cantante dei black eyed peas, č stonata, una volta l'ho sentita cantare dal vivo e ha steccato parecchio..

Visualizza il profilo di lorelai  Invia un messaggio privato a lorelai  Email lorelai    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 20-02-2005 14:56  
quote:
In data 2005-02-20 14:48, lorelai scrive:

anche fergie, la cantante dei black eyed peas, č stonata, una volta l'ho sentita cantare dal vivo e ha steccato parecchio..

Quoto... l'ho sentita se non sbaglio a Top Of The Pops
Perchč sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
lorelai

Reg.: 23 Set 2004
Da: varese (VA)
Inviato: 20-02-2005 15:34  
quote:
In data 2005-02-20 14:56, lolly19 scrive:
quote:
In data 2005-02-20 14:48, lorelai scrive:

Quoto... l'ho sentita se non sbaglio a Top Of The Pops

pure io mi sa

Visualizza il profilo di lorelai  Invia un messaggio privato a lorelai  Email lorelai    Rispondi riportando il messaggio originario
VictimDown

Reg.: 15 Gen 2005
Da: Sant'Antonino (TO)
Inviato: 16-05-2005 20:06  
Avril Lavigne č davvero scandalosa.

Visualizza il profilo di VictimDown  Invia un messaggio privato a VictimDown    Rispondi riportando il messaggio originario
RickBlaine

Reg.: 30 Mar 2003
Da: Collegno (TO)
Inviato: 17-05-2005 09:40  
RED HOT CHILI PEPPERS

Visualizza il profilo di RickBlaine  Invia un messaggio privato a RickBlaine  Email RickBlaine     Rispondi riportando il messaggio originario
uligano

Reg.: 28 Feb 2005
Da: roma (RM)
Inviato: 18-05-2005 19:39  
quote:
In data 2005-05-17 09:40, RickBlaine scrive:
RED HOT CHILI PEPPERS

Vero!!! Li ho visti a Birmingham!
Sul palco cazzeggiano troppo e non gli interessa del risultato finale!
Mo me nasca aa domanna spontanea:
Sbagliano perchč cazzeggiano?
o cazzeggiano per dare un alibi al fatto che toppano in continuazione?

Visualizza il profilo di uligano  Invia un messaggio privato a uligano  Email uligano    Rispondi riportando il messaggio originario
eraclito

Reg.: 14 Mar 2005
Da: Siano (SA)
Inviato: 18-05-2005 22:42  
quote:
In data 2003-04-27 14:27, lolly19 scrive:
quali sono secondo voi quei cantanti o gruppi che cantando in LIVE fanno letteralmente schifo?

Italiani Tiziano ferro fa cagare..

Visualizza il profilo di eraclito  Invia un messaggio privato a eraclito  Email eraclito    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )

0.005608 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non č responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.