Autore |
Canzoni + brutte di quest'ultimo periodo |
Buttercup
 Reg.: 08 Gen 2005 Messaggi: 5694 Da: Nova (MI)
| Inviato: 07-06-2005 12:55 |
|
quote: In data 2005-06-06 23:44, mulaky scrive:
ma la musica su mtv ai tempi di camila e silvestrin è andata tutti a farsi benedire??? quelli si che erano bei tempi
|
brr...volevo chiamare in diretta per insultarli...
Per il resto, ho vinto il disgusto e ho guardato una puntata di Top of the pops sabato, non sapevo fosse tornato Nek... Lascia che io sia...il tuo brivido più grandeeee..."
Ma perchè...?

Reg.: 11 Gen 2002 Messaggi: 19693 Da: albenga (SV)
| Inviato: 07-06-2005 14:12 |
|
quote: In data 2005-06-07 12:55, Buttercup scrive:
quote: In data 2005-06-06 23:44, mulaky scrive:
ma la musica su mtv ai tempi di camila e silvestrin è andata tutti a farsi benedire??? quelli si che erano bei tempi
|
brr...volevo chiamare in diretta per insultarli...
|
Ma appunto! MTV è stato sempre un cesso.
_________________ Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace. |
|
Ayrtonit ex "ayrtonit"
 Reg.: 06 Giu 2004 Messaggi: 12883 Da: treviglio (BG)
| Inviato: 07-06-2005 14:33 |
|
quote: In data 2005-05-31 23:09, Chenoa scrive:
quote: In data 2005-05-31 14:32, lolly19 scrive:
Anche l'ultima dei GORILLAZ è parecchio ignobile.
|
Naaaaaaa a me piace una cifra!
|
bella FEEL GOOD dei gorillaz!!
che fanno schifo confermo
HIGH di jmes blunt l acuto è davvero vomitevole
beh GASOLINA non la cosidero una canzone ma rumore di sottofondo
i Blue qualsiasi cosa cantino cambio stazione appena attaccano.
PARLO CON TE, PARLO DI TE, quella menata che usano per una pubblicità mi sembra: dio che minchiata..
l r&b delle puttanelle di colore sgallettanti, non solo destiny's child ma anche emuli..
invece se sculetta gwen stefani va bene perchè la canzone è carinissima!
ah ANGELICA delle vibrazioni: ma sono impazziti? avete èresente l attacco lagnoso "angelicaaaaaaaaa..."
e altre ancora.
_________________ "In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH |
|
LucyVP03

Reg.: 29 Lug 2003 Messaggi: 938 Da: Roma (RM)
| Inviato: 01-05-2007 18:10 |
|
Non sapevo dove postare questo mio commento, così ho riesumato questo vecchio topic.
Da un paio di sere mi capita di vedere su MTV un video teribbile! (con cameo di Ben Stiller), che accompagna una canzone semplicemente orrenda: Closer dei Travis.
Una schifezza sdolcinatissima... io non la concepirei neanche come nenia a un mio futuro pargolo
Questo gruppo, tra l'altro, lo ricordo solo x il video dellle torte e aragoste in faccia: quella canzone a sentirla una volta sembrava carina, al terzo ascolto spazzatura.
E voi quale canzone attualmente detestate con tutto il cuore?
_________________ Io dunque sono figlio del Caos; e non allegoricamente, ma in giusta realtà...
Pirandello |
|
Indhja
 Reg.: 25 Ago 2005 Messaggi: 545 Da: Firenze (FI)
| Inviato: 12-05-2007 02:14 |
|
una cagatina recente e che a me infastidisce durante le prime due starnazzate della cantante è "Girlfriend" di Avril Lavigne... per carità...
_________________ "L'angoscia per il tempo che passa fa parlare del tempo che fa..."
Le fabuleux destin d'Amélie Poulain
"Grazie a Dio, sono ateo" Voltaire |
|
Thomwitt
 Reg.: 29 Dic 2006 Messaggi: 394 Da: Treviso (TV)
| Inviato: 12-05-2007 11:13 |
|
Non so se è già stato citato ma Cristicchi potrebbe benissimo andare a vendere gelati...che schifo. Paraculo di merda
_________________ “...Ogni istante dei nostri incontri lo festeggiavamo come un’epifania, soli a questo mondo...Quando il destino ci seguiva passo a passo, come un pazzo col rasoio in mano. ” |
|
TesPatton
 Reg.: 09 Giu 2004 Messaggi: 7745 Da: Pn (PN)
| Inviato: 18-05-2007 19:15 |
|
quote: In data 2007-05-12 02:14, Indhja scrive:
una cagatina recente e che a me infastidisce durante le prime due starnazzate della cantante è "Girlfriend" di Avril Lavigne... per carità...
|
Ecco quella dicesi vera merda
_________________ Spegni la candela, non voglio vedere il colore dei miei pensieri. |
|
Deeproad
 Reg.: 08 Lug 2002 Messaggi: 25368 Da: Capocity (CA)
| Inviato: 19-05-2007 13:47 |
|
|