FilmUP.com > Forum > RadioFilmUP - Canzoni + brutte di quest'ultimo periodo
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > RadioFilmUP > Canzoni + brutte di quest'ultimo periodo   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 )
Autore Canzoni + brutte di quest'ultimo periodo
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Da: Nova (MI)
Inviato: 07-06-2005 12:55  
quote:
In data 2005-06-06 23:44, mulaky scrive:
ma la musica su mtv ai tempi di camila e silvestrin è andata tutti a farsi benedire??? quelli si che erano bei tempi

brr...volevo chiamare in diretta per insultarli...

Per il resto, ho vinto il disgusto e ho guardato una puntata di Top of the pops sabato, non sapevo fosse tornato Nek... Lascia che io sia...il tuo brivido più grandeeee..."
Ma perchè...?

Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 07-06-2005 14:12  
quote:
In data 2005-06-07 12:55, Buttercup scrive:
quote:
In data 2005-06-06 23:44, mulaky scrive:
ma la musica su mtv ai tempi di camila e silvestrin è andata tutti a farsi benedire??? quelli si che erano bei tempi

brr...volevo chiamare in diretta per insultarli...

Ma appunto! MTV è stato sempre un cesso.
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 07-06-2005 14:33  
quote:
In data 2005-05-31 23:09, Chenoa scrive:
quote:
In data 2005-05-31 14:32, lolly19 scrive:
Anche l'ultima dei GORILLAZ è parecchio ignobile.

Naaaaaaa a me piace una cifra!

bella FEEL GOOD dei gorillaz!!

che fanno schifo confermo
HIGH di jmes blunt l acuto è davvero vomitevole
beh GASOLINA non la cosidero una canzone ma rumore di sottofondo
i Blue qualsiasi cosa cantino cambio stazione appena attaccano.
PARLO CON TE, PARLO DI TE, quella menata che usano per una pubblicità mi sembra: dio che minchiata..
l r&b delle puttanelle di colore sgallettanti, non solo destiny's child ma anche emuli..
invece se sculetta gwen stefani va bene perchè la canzone è carinissima!
ah ANGELICA delle vibrazioni: ma sono impazziti? avete èresente l attacco lagnoso "angelicaaaaaaaaa..."
e altre ancora.

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
LucyVP03

Reg.: 29 Lug 2003
Da: Roma (RM)
Inviato: 01-05-2007 18:10  
Non sapevo dove postare questo mio commento, così ho riesumato questo vecchio topic.

Da un paio di sere mi capita di vedere su MTV un video teribbile! (con cameo di Ben Stiller), che accompagna una canzone semplicemente orrenda: Closer dei Travis.
Una schifezza sdolcinatissima... io non la concepirei neanche come nenia a un mio futuro pargolo
Questo gruppo, tra l'altro, lo ricordo solo x il video dellle torte e aragoste in faccia: quella canzone a sentirla una volta sembrava carina, al terzo ascolto spazzatura.

E voi quale canzone attualmente detestate con tutto il cuore?

Visualizza il profilo di LucyVP03  Invia un messaggio privato a LucyVP03    Rispondi riportando il messaggio originario
Indhja

Reg.: 25 Ago 2005
Da: Firenze (FI)
Inviato: 12-05-2007 02:14  
una cagatina recente e che a me infastidisce durante le prime due starnazzate della cantante è "Girlfriend" di Avril Lavigne... per carità...

"Grazie a Dio, sono ateo" Voltaire

Visualizza il profilo di Indhja  Invia un messaggio privato a Indhja    Rispondi riportando il messaggio originario
Thomwitt

Reg.: 29 Dic 2006
Da: Treviso (TV)
Inviato: 12-05-2007 11:13  
Non so se è già stato citato ma Cristicchi potrebbe benissimo andare a vendere gelati...che schifo. Paraculo di merda

Visualizza il profilo di Thomwitt  Invia un messaggio privato a Thomwitt    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Da: Pn (PN)
Inviato: 18-05-2007 19:15  
quote:
In data 2007-05-12 02:14, Indhja scrive:
una cagatina recente e che a me infastidisce durante le prime due starnazzate della cantante è "Girlfriend" di Avril Lavigne... per carità...

Ecco quella dicesi vera merda

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 19-05-2007 13:47  
Comunque facciamo così: visto che i due topic sono pressochè identici, per comodità integriamo i contenuti di questo thread con questo. Naturalmente siete liberi di riprendere in quella sede anche eventuali discussioni involontariamente interrotte qui.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 )

0.040023 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd