Autore |
Cobain assassinato ? |
anArKySt
 Reg.: 26 Gen 2004 Messaggi: 126 Da: torino (TO)
| Inviato: 29-02-2004 15:12 |
|
anch'io concordo sul suicidio..su internet si trova anche la sua lettera d'addio originale e tradotta in italiano..Vabbè,non vuol dire niente,ma i sentimenti che esprime sono davvero profondi e assolutamente non falsi!
_________________ L'uomo è solo un ideale,la specie solo un pensiero. |
|
Jakkma
 Reg.: 07 Mag 2003 Messaggi: 1168 Da: Busto Arsizio (VA)
| Inviato: 01-03-2004 17:58 |
|
|
Jakkma
 Reg.: 07 Mag 2003 Messaggi: 1168 Da: Busto Arsizio (VA)
| Inviato: 01-03-2004 18:00 |
|
Sono andata a consultare i siti indicati. Hmmm...interessante, soprattutto per chi, come me, è appassionato di misteri insoluti. Mi ricordo che Madonna, parlando di Courtney Love, ammise di avere un po' paura di lei, e ha raccontato di averla sognata che le entrava nel bagno col fucile spianato...Forse Madonna ha poteri psichici...
_________________ La storia è maestra, ma nessuno impara quasi mai niente. -Marco Travaglio-
L'indipendenza è una bella cosa; purtroppo, non ci sono uomini liberi. -Peter Gomez- |
|
clagle01
 Reg.: 18 Set 2003 Messaggi: 1566 Da: Lissone (MI)
| Inviato: 01-03-2004 18:10 |
|
quote: In data 2004-02-29 14:31, elibet12 scrive:
Anche io, come molti qui, penso che si sia trattato di suicidio. Era una persona troppo fragile e sensibile per resistere in quel mondo in cui si è trovato. Tuttavia credo anche che se ci sono validi sospetti che sia stato un omicidio è giusto far luce sulla vicenda, perchè scoprire la verità è importante.
Bye
| si fragile e sensibile:un drogato alcolista che si è tolto la vita perchè non aveva più senso....ma che omicidio!!!!??
_________________ Nulla accade per caso..... |
|
Schneider
 Reg.: 09 Gen 2004 Messaggi: 186 Da: Castenedolo (BS)
| Inviato: 01-03-2004 18:17 |
|
Sinceramente preferisco ricordare il Cobain artista, cioè un grande della musica degli anni '90, la sua vita privata erano cavoli suoi.
Tra un po' salta fuori che era alla cerimonia degli oscar insieme a Elvis e a Jim Morrison. |
|
cosTruman

Reg.: 29 Mag 2004 Messaggi: 5818 Da: firenze (FI)
| Inviato: 10-06-2004 23:12 |
|
quote: In data 2003-01-21 21:23, Viviana scrive:
nn capisco il motivo di tutto questo accanimento
ma che differenza vi fa?
lasciate in pace kurt e tutto il resto
inutile sollevare inutile polemiche
kurt deve essere ricordato per ciò che rappresentava per chi lo ha amato e per le emozioni che le sue canzoni trasmettono...
non per la sua morte
|
si, ma, ora io parlo per me, dal momento che lui è il mio "dio", so che qualcuno potrà discutere anche questa parola ma esprimo solo ciò che penso, credo di voler sapere assolutamente tutto su di lui, poi è ovvio che sia ricordato per tutto ciò che ci ha tramandato, però a me sinceramente fa piacere sapere tutto, tutto, su di lui.
_________________ - In giro dicono che sei lesbica
- solo perchè amo una donna?
- no, perchè ci scopi
- se lesbica vuol dire libera allora vai a dire a tutti che è la verità |
|
cosTruman

Reg.: 29 Mag 2004 Messaggi: 5818 Da: firenze (FI)
| Inviato: 10-06-2004 23:19 |
|
io ritengo che si sia ucciso perchè si capiva oramai da molte cose quel che provava per il mondo e per il resto della gente, dicono che nn abbia mai detto direttamente di volersi ammazzare, ma più che dire che nn provava più felicità per niente, credo che l'abbia preannunciato più che esplicitamente il suicidio.
_________________ - In giro dicono che sei lesbica
- solo perchè amo una donna?
- no, perchè ci scopi
- se lesbica vuol dire libera allora vai a dire a tutti che è la verità |
|