FilmUP.com > Forum > RadioFilmUP - Cobain assassinato ?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > RadioFilmUP > Cobain assassinato ?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Cobain assassinato ?
anArKySt

Reg.: 26 Gen 2004
Da: torino (TO)
Inviato: 29-02-2004 15:12  
anch'io concordo sul suicidio..su internet si trova anche la sua lettera d'addio originale e tradotta in italiano..Vabbè,non vuol dire niente,ma i sentimenti che esprime sono davvero profondi e assolutamente non falsi!

Visualizza il profilo di anArKySt  Invia un messaggio privato a anArKySt    Rispondi riportando il messaggio originario
Jakkma

Reg.: 07 Mag 2003
Da: Busto Arsizio (VA)
Inviato: 01-03-2004 17:58  

Visualizza il profilo di Jakkma  Invia un messaggio privato a Jakkma    Rispondi riportando il messaggio originario
Jakkma

Reg.: 07 Mag 2003
Da: Busto Arsizio (VA)
Inviato: 01-03-2004 18:00  
Sono andata a consultare i siti indicati. Hmmm...interessante, soprattutto per chi, come me, è appassionato di misteri insoluti. Mi ricordo che Madonna, parlando di Courtney Love, ammise di avere un po' paura di lei, e ha raccontato di averla sognata che le entrava nel bagno col fucile spianato...Forse Madonna ha poteri psichici...

Visualizza il profilo di Jakkma  Invia un messaggio privato a Jakkma    Rispondi riportando il messaggio originario
clagle01

Reg.: 18 Set 2003
Da: Lissone (MI)
Inviato: 01-03-2004 18:10  
quote:
In data 2004-02-29 14:31, elibet12 scrive:
Anche io, come molti qui, penso che si sia trattato di suicidio. Era una persona troppo fragile e sensibile per resistere in quel mondo in cui si è trovato. Tuttavia credo anche che se ci sono validi sospetti che sia stato un omicidio è giusto far luce sulla vicenda, perchè scoprire la verità è importante.
Bye

si fragile e sensibile:un drogato alcolista che si è tolto la vita perchè non aveva più senso....ma che omicidio!!!!??

Visualizza il profilo di clagle01  Invia un messaggio privato a clagle01  Email clagle01  Vai al sito web di clagle01     Rispondi riportando il messaggio originario
Schneider

Reg.: 09 Gen 2004
Da: Castenedolo (BS)
Inviato: 01-03-2004 18:17  
Sinceramente preferisco ricordare il Cobain artista, cioè un grande della musica degli anni '90, la sua vita privata erano cavoli suoi.
Tra un po' salta fuori che era alla cerimonia degli oscar insieme a Elvis e a Jim Morrison.

Visualizza il profilo di Schneider  Invia un messaggio privato a Schneider    Rispondi riportando il messaggio originario
cosTruman

Reg.: 29 Mag 2004
Da: firenze (FI)
Inviato: 10-06-2004 23:12  
quote:
In data 2003-01-21 21:23, Viviana scrive:
nn capisco il motivo di tutto questo accanimento
ma che differenza vi fa?
lasciate in pace kurt e tutto il resto
inutile sollevare inutile polemiche
kurt deve essere ricordato per ciò che rappresentava per chi lo ha amato e per le emozioni che le sue canzoni trasmettono...
non per la sua morte

si, ma, ora io parlo per me, dal momento che lui è il mio "dio", so che qualcuno potrà discutere anche questa parola ma esprimo solo ciò che penso, credo di voler sapere assolutamente tutto su di lui, poi è ovvio che sia ricordato per tutto ciò che ci ha tramandato, però a me sinceramente fa piacere sapere tutto, tutto, su di lui.
- se lesbica vuol dire libera allora vai a dire a tutti che è la verità

Visualizza il profilo di cosTruman  Invia un messaggio privato a cosTruman     Rispondi riportando il messaggio originario
cosTruman

Reg.: 29 Mag 2004
Da: firenze (FI)
Inviato: 10-06-2004 23:19  
io ritengo che si sia ucciso perchè si capiva oramai da molte cose quel che provava per il mondo e per il resto della gente, dicono che nn abbia mai detto direttamente di volersi ammazzare, ma più che dire che nn provava più felicità per niente, credo che l'abbia preannunciato più che esplicitamente il suicidio.
- se lesbica vuol dire libera allora vai a dire a tutti che è la verità

Visualizza il profilo di cosTruman  Invia un messaggio privato a cosTruman     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.005949 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd