Autore |
miglior concerto rock al quale avete partecipato |
DrCalamaro
 Reg.: 14 Giu 2002 Messaggi: 2077 Da: ge (GE)
| Inviato: 20-01-2003 12:41 |
|
Hanno suonato un po' così così.....ma signori miei erano i Ramones.....
_________________ La carne è grassa, lo spirito è lieto. |
|
JohnMilton
 Reg.: 26 Mag 2002 Messaggi: 334 Da: Ancona (AN)
| Inviato: 20-01-2003 12:52 |
|
Indubbiamente, il concerto dei Pearl Jam all'Arena di Verona. Indimenticabile.
_________________ "...Come gli attori,che tentano in modo così patetico di non guardarsi allo specchio.Che tentando,indietreggiano...solo per vedere il loro viso riflesso nei prismi di una lumiera" Francis Scott Fitzgerald |
|
Cosvinna
 Reg.: 16 Ago 2002 Messaggi: 318 Da: Genova (GE)
| Inviato: 23-01-2003 23:24 |
|
quote: In data 2003-01-20 12:41, DrCalamaro scrive:
Hanno suonato un po' così così.....ma signori miei erano i Ramones.....
|
come ti invidio..................
_________________ "Perchè senza danari....son caxxi amari!!!!!" |
|
Viviana
 Reg.: 30 Ago 2002 Messaggi: 68 Da: Milano (MI)
| Inviato: 24-01-2003 15:32 |
|
quote: In data 2003-01-19 16:49, nageki scrive:
quote: In data 2003-01-15 21:25, Viviana scrive:
quote: In data 2003-01-14 23:53, nageki scrive:
Nirvana il 14 Febbraio 1994 a Modena
non è stato splendido per quanto riguarda il sonoro ma vi posso assicurare che l'atmosfera in se era qualche cosa di indimenticabile
Cmq se dovessi indicarli tutti ci metterei troppo tempo quindi lascio perdere e consiglio solo di non spendere mai soldi per i Placebo
|
ma come? il concerto dei placebo è il sogno della mia vita! è uno dei gruppi che desidero di più vedere in concerto..
in cosa ti ha deluso?
|
Beh li ho visti già tre volte dal vivo e mi hanno delusa su tutti i fronti, persino mia sorella da fan sfegatata qualè è ( ha tutti i CD, tutti i singoli, diversi bootlegs e centinaia di articoli di giornale etc .. ) ha deciso che non valgono assolutamente i soldi spesi.
Prima di tutto il sound di tre concerti è stato pietoso, non si riesce a sentire per niente la voce di Molko soffocata dagli strumenti tenuti sempre al massimo. Al primo concerto ho dato la colpa all'organizzazione, al secondo ho cominciato a dubitare mentre al terzo mi sono resa conto dei soldi buttati per il viaggio Modena-Milano, il mangiare fuori ed il biglietto.
Secondo : la band non mette un minimo di passione in quello che fa dal vivo, suonano svogliatamente e senza un minimo di convolgimento nello show. Ogni canzone è eseguita in maniera decisamente PIATTA che, credimi, lascia veramente con l'amaro in bocca.
Infine, il comportamento di Molko nei confronti dei fans è quanto di più disgustoso mi sia mai capitato di vedere. A Milano vedendo che un ragazzo in mezzo al pubblico stava facendo foto ha smesso di suonare di colpo e si è messo ad imprecare contro la sua "vittima" per una decina di minuti con aggettivi non piacevoli per il malcapitato che si è sentito dare dello sporco figlio di puttana solo per avere fatto un paio di foto con la macchinetta usa e getta ( era un paio di file davanti alla sottoscritta ). Vista la situazione ho pensato bene di non mettermi a fare foto .... ditemi poi con che cosa si sarebbe ritrovato in mano questo povero ragazzino ? una decina di foto scure, sfocate che per lui sarebbero valse come ricordo del concerto di una delle sue bands preferite.
In conclusione : Placebo ? no grazie, ho perso tutto il mio rispetto nei confronti di Brian Molko, è veramente un personaggio disgustoso.
|
cavolo... mi hai lasciata a bocca aperta...
mi hai distrutto un mito |
|
Endyamon
 Reg.: 13 Nov 2002 Messaggi: 354 Da: trento (TN)
| Inviato: 27-01-2003 13:55 |
|
Dream Theater a Conegliano nel 2002!
Perfetti! Mostruosi! Hanno suonato per tre ore ed erano precisi come degli orologi atomici!
Troppo bella la tastiera-rotante di Jordan Rudess!
_________________ Awake Queen of Agamemnon, rise from thy sleep
Cry the Morning Song of Victory,
for the Kingdom of Ilion has Fallen
The God of Fire proclaims it so |
|
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002 Messaggi: 4489 Da: sanremo (IM)
| Inviato: 27-01-2003 15:08 |
|
21 luglio 2001
Stadio delle Alpi - Torino
U2 Elevation Tour
un'esperienza indimenticabile, era la prima volta che vedevo gli U2 in concerto e spero non sia l'ultima! Eccezionali.
_________________ Io sono grande. E' il cinema che è diventato piccolo.
I miei dvd |
|
Jacques
 Reg.: 21 Feb 2003 Messaggi: 141 Da: Monopoli (BA)
| Inviato: 09-03-2003 13:07 |
|
Senza ombra di dubbio...Elio e le storie tese concerto per il politecnico di bari...gratuito...Elio è stato stupendo ironico e pungente
_________________ La nostra causa è un segreto velato in un segreto, il segreto di qualcosa che rimane velato, un segreto che solo un altro segreto può insegnare: è un segreto su un segreto che si appaga di un segreto!IHSV |
|
fuckedglen
 Reg.: 30 Dic 2002 Messaggi: 392 Da: bardolino - lake garda (VR)
| Inviato: 09-03-2003 14:26 |
|
non so perchè ma il concerto al quale mi sono divertito di + è stato uno dei derozer che hanno fatto in un bar 3 o 4 anni fa, palco alto 5cm e a 20 cm dal pubblico... stupendo...
poi mi è piaciuto anche l'indipendent di alcuni anni fa, dove c'erano deftones e molti gruppi punk tra i quali i blink ke sono stati presi a sassate...
poi l'ultimo concerto dei pumpkins in italia prima dello scioglimento nel quale mi è scesa anche una lacrima dal bene che gli volevo anche se poi mi sono rifatto un mese fa con quello degli zwan...
mi dispiace essermi perso i primus, stavano per andare a rimini ma fatalità si sono sciolti nel frattempo...
poi devo dire che mi sono beccato un macello di concerti punk o ska, ma anche se non è prettamente il mio genere di musica preferito sono i concerti in cui mi sono divertito di +, dove la gente era + socievole e dove mi sentivo e mi sento ancora oggi veramente libero
_________________ aiouaooouuuaaaaauuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!! |
|
lupin3rd
 Reg.: 06 Apr 2001 Messaggi: 1110 Da: Roma (RM)
| Inviato: 10-03-2003 10:20 |
|
Pink Floyd a Roma una decina di anni fa.
_________________ Lupin
(L'uomo che ha lasciato Filmup)
www.filmfilm.it |
|