FilmUP.com > Forum > RadioFilmUP - I vostri video preferiti
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > RadioFilmUP > I vostri video preferiti   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 Pagina successiva )
Autore I vostri video preferiti
TheCrow
ex "dmrrgg"

Reg.: 18 Apr 2001
Da: Hollywood (es)
Inviato: 29-04-2002 23:45  

I primi tre che mi vengono in mente:

_ "Caribbean Blu" - Enya (con un meraviglioso "effetto acquerello")
_ "Heart Shaped Box" - Nirvana (visionario e delirante)
_ "Pink" - Aerosmith (divertente e simpatico)

Visualizza il profilo di TheCrow  Invia un messaggio privato a TheCrow  Email TheCrow    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 30-04-2002 04:15  
quote:
In data 2002-04-29 19:10, placid scrive:
quote:
In data 2002-04-29 12:29, mattia scrive:
quote:
In data 2002-04-28 14:00, placid scrive:
Uno spazio per i video musicali che preferiti.. per i video del momento.. vedete voi..

forse il mio preferito in assoluto è "Pyramid song" dei Radiohead..

infatti volevo chiederti da dove avevi preso il tuo nuovo avatar Placid...è da Pyramid song? sembra...

..si..

..non mi hai riconosciuto?! Io sono il protagonista di quel video.

nn ti conoscevo ancora....

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Bubbachuck

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Philadelphia (es)
Inviato: 30-04-2002 11:09  
Non piacerà a molti ma direi che con tutto quello che spende i video di Michael Jackson non sono affatto male.

Visualizza il profilo di Bubbachuck  Invia un messaggio privato a Bubbachuck    Rispondi riportando il messaggio originario
lolita

Reg.: 03 Dic 2001
Da: roma (RM)
Inviato: 30-04-2002 16:25  
quote:
In data 2002-04-30 11:09, Bubbachuck scrive:
Non piacerà a molti ma direi che con tutto quello che spende i video di Michael Jackson non sono affatto male.

...se devo essere sincera detesto Michael Jackson...ma bisogna ammettere che alcune sue cose hanno avuto un'importanza fondamentale nella musica pop...il suo modo di ballare...e il video di Thriller...
ha fatto storia

Visualizza il profilo di lolita  Invia un messaggio privato a lolita  Email lolita    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 30-04-2002 17:31  
Tra i più recenti mi viene in mente il vedeo degli Outkast "Miss Jackson" con gli animali che muovono a ritmo la testa veramente bello.
Mi piace molto anche Supreme di Robbie Williams, ispirato alla Formula 1.
Dei vecchi ci devo pensare un pò...

Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
Darlene

Reg.: 30 Nov 2001
Da: Parma (PR)
Inviato: 30-04-2002 20:45  
Bellissimi lo sono di solito tutti quelli dei Radiohead, soprattutto No surprises, Knife out e Paranoid Android.

Poi trovo molto carino il video di Disco 2000, dei Pulp, comunque anche la canzone è bellissima.

Altri che mi piacciono, Let forever be dei Chemical brothers, Sledgehammer di Peter Gabriel e Dream on dei Depeche mode.

Vabbè, poi, per motivi che però non c'entrano con il video in sè, ma coi protagonisti del video, Mick Jagger nel video di Hey Negrita e di Start me up è un gran pezzo di figo.

Visualizza il profilo di Darlene  Invia un messaggio privato a Darlene  Email Darlene    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Inviato: 30-04-2002 21:22  
quote:

Around The World dei planet funk,un video incredibile...degno dei viaggi di Jim Morrison...

Mallory intendi dire Around the World dei Daft Punk... o per caso c'è una canzone omonima dei planet funk???

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Da: legnano (MI)
Inviato: 01-05-2002 12:24  
I feel so - Boxcar racer
smooth criminal - Michael jackson
elevation - U2
stay together 4 the kids - blink182
in too deep - sum41
smooth criminal - alien ant farm
the movies - alien ant farm

Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
lolita

Reg.: 03 Dic 2001
Da: roma (RM)
Inviato: 01-05-2002 16:56  
Per Mattia: il video dei Massive Attack di cui parlavamo è Daydreaming

Visualizza il profilo di lolita  Invia un messaggio privato a lolita  Email lolita    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Inviato: 01-05-2002 17:23  
quote:
In data 2002-05-01 16:56, lolita scrive:
Per Mattia: il video dei Massive Attack di cui parlavamo è Daydreaming

oooooooh finito il viaggio orfico...

frollina

Reg.: 01 Apr 2002
Da: Formia (LT)
Inviato: 01-05-2002 18:43  
Mi piace molto il video di Michael Jackson "Remember the time" ambientato nell'antico Egitto. Poi adoro il video dei Foo Fighters "Learn to fly" quello ambientato su un aereo impazzito

Visualizza il profilo di frollina  Invia un messaggio privato a frollina  Vai al sito web di frollina    Rispondi riportando il messaggio originario
CugiuZ

Reg.: 28 Mar 2002
Da: torino (TO)
Inviato: 01-05-2002 19:47  
a me piaceva da morire (e piace tutt'ora) il video di "mary jane last dance" di tom petty...... qualcuno se lo ricorda?? Anche perchè la mary jane del titolo è un'attrice bellissima e amatissima

Visualizza il profilo di CugiuZ  Invia un messaggio privato a CugiuZ  Email CugiuZ  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
placid
ex "eminem"

Reg.: 21 Apr 2001
Da: Vicenza (VI)
Inviato: 03-05-2002 20:20  
quote:
In data 2002-05-01 18:43, frollina scrive:
Poi adoro il video dei Foo Fighters "Learn to fly" quello ambientato su un aereo impazzito

Tutti i loro video che ho visto sono molto divertenti

Visualizza il profilo di placid  Invia un messaggio privato a placid    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 03-05-2002 20:47  
beh a me piace "Flowers in the window" dei Travis... forse perchè mi piacciono loro!!!

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 03-05-2002 21:25  
quote:
In data 2002-04-30 21:22, mattia scrive:
quote:

Around The World dei planet funk,un video incredibile...degno dei viaggi di Jim Morrison...

Mallory intendi dire Around the World dei Daft Punk... o per caso c'è una canzone omonima dei planet funk???

si scusa...ho fatto confusione...

Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 Pagina successiva )

0.007498 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd