FilmUP.com > Forum > RadioFilmUP - 883 - come un elemento (apparentemente inutile) mancante può sgretolare un gruppo musicale
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > RadioFilmUP > 883 - come un elemento (apparentemente inutile) mancante può sgretolare un gruppo musicale   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore 883 - come un elemento (apparentemente inutile) mancante può sgretolare un gruppo musicale
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 05-04-2007 22:37  
quote:
In data 2007-04-05 22:34, Topper scrive:

gli 883 facevano cagare
Max Pezzali fa schifissimo

E' una precisazione importante.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 05-04-2007 22:55  
gli 883 erano ottimi.

rich, hai dimenticato Il grande incubo

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Inviato: 05-04-2007 22:55  
ah, però max pezzali fa cagare

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
nboidesign

Reg.: 18 Feb 2006
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 06-04-2007 01:04  
gli 883 hanno sempre fatto schifo al cazzo

Visualizza il profilo di nboidesign  Invia un messaggio privato a nboidesign  Vai al sito web di nboidesign     Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 06-04-2007 08:21  
quote:
In data 2007-04-05 22:55, sandrix81 scrive:
gli 883 erano ottimi.

erano veramente ottimi.

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Riccio

Reg.: 03 Set 2003
Da: Genova (GE)
Inviato: 06-04-2007 12:31  
Molto spesso parlare degli ottoottotré è pericoloso. Si rischierebbe di finire sul libro nero, di essere messi all'indice. Guai a parlarne bene anche per sbaglio: tutto ciò che hanno fatto gli ottoottotré fa cagare per definizione.

È un po' quello che accade spesso per i fumetti Disney: tutti li hanno divorati da bambini, ma dopo il quindicesimo compleanno stop, non esistono più, bisogna dimenticarli, se li si legge è meglio farlo di nascosto oppure addurre scuse del tipo "sai, ho un cuginetto di tre anni...". E se se ne parla, bisogna dire che fanno cagare, per definizione.

Io dico che non mi piacciono molto perché come ha detto Richmond da un po' di tempo sono diventati l'ombra di quello che erano (non che siano mai stati i Queen, intendiamoci), perché non condivido le loro idee politiche, non mi piace la "leggerezza" dei loro testi e così via. Però da lì a dire che fanno cagare "per definizione", con certe cose che ci propinano ora come musica, ce ne passa, eccome. Eppoi "l'ultimo bicchiere" è spettacolare.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Riccio il 06-04-2007 alle 12:33 ]

Visualizza il profilo di Riccio  Invia un messaggio privato a Riccio  Vai al sito web di Riccio    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Inviato: 06-04-2007 12:58  
Affermare che chiunque li disprezzi lo faccia per partito preso è piuttosto infantile. Mio fratello ha ascoltato i primi tre album degli 883 fino allo scazzo, dunque ho avuto modo di conoscerli più di quanto avrei voluto. Li ho sempre trovati nauseanti e ripetitivi, oltre che privi di qualsiasi mordente. E te lo dice uno che della musica tende a salvare più di quanto probabilmente meriterebbe di essere effettivamente salvato.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Inviato: 06-04-2007 12:59  
Ah, e i fumetti Disney non mi hanno mai detto nulla tanto a sei anni quanto a quindici.

Riccio

Reg.: 03 Set 2003
Da: Genova (GE)
Inviato: 06-04-2007 13:31  
Non parlavo di te in particolare, ma di molte persone che conosco, che ne parlano il più delle volte male senza nemmeno sapere che cosa hanno scritto.

Visualizza il profilo di Riccio  Invia un messaggio privato a Riccio  Vai al sito web di Riccio    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Inviato: 06-04-2007 14:07  
è che deep è un matusa!

Deeproad

Inviato: 06-04-2007 14:12  
quote:
In data 2007-04-06 13:31, Riccio scrive:
Non parlavo di te in particolare, ma di molte persone che conosco, che ne parlano il più delle volte male senza nemmeno sapere che cosa hanno scritto.

Si, l'avevo capito. Sono io che parlavo di me in particolare.

eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 06-04-2007 14:21  
Gli 883 sono una vergogna nazionale,Max Pezzali meriterebbe l'oscar per IL CULO che ha avuto nella sua mediocre esistenza, tra l'altro non ha nemmeno il fattore fascino dalla sua ( che è un elemento almeno giustificabile in alcuni cantanti che fanno musica per teenagers)visto che è anche brutto come un colpo...che paese strano il nostro.

Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Da: genova (GE)
Inviato: 07-04-2007 11:38  
quote:
In data 2007-04-06 14:21, eltonjohn scrive:

...tra l'altro non ha nemmeno il fattore fascino dalla sua ( che è un elemento almeno giustificabile in alcuni cantanti che fanno musica per teenagers)visto che è anche brutto come un colpo...

Ahahahaha!

quote:
In data 2007-04-06 14:21, eltonjohn scrive:

che forum strano il nostro.

In effetti....

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
TamarroX

Reg.: 18 Gen 2007
Da: Disco (es)
Inviato: 07-04-2007 12:04  
bello di mamma
CARAMBA? TATANKA? noooooo

Visualizza il profilo di TamarroX  Invia un messaggio privato a TamarroX    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 07-04-2007 14:18  
quote:
In data 2007-04-07 12:04, TamarroX scrive:
bello di mamma

Mamma mia! Frankestein Jr. e il suo assistente...

Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.132820 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd