FilmUP.com > Forum > RadioFilmUP - Svalorizzazione dei grandi miti della musica!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > RadioFilmUP > Svalorizzazione dei grandi miti della musica!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Svalorizzazione dei grandi miti della musica!
Slater80

Reg.: 09 Gen 2004
Da: Alba Adriatica (TE)
Inviato: 06-01-2007 17:17  
Le vostre reazioni mi fanno sbellicare dalle risate!

Riguardo al mio topic,ho dimenticato alcuni particolari:
Io sono contro il Mitismo.... ma purtroppo sono un PECCATORE!!! Io ho peccato amici miei! HO PECCATO!!!

Purtroppo sono un Fans Dello psicopatico Michael Jackson!

Purtroppo sono un Fans di quella somara di Madonna!

Purtroppo Ho il cofanetto a tiratura limitata dei 50 anni di quel pagliaccio di Elvis!

Purtroppo ho ballato giorni interi sulle note di quei quattro sfigati dei Beatles!

Purtroppo ho visto dodici volte "a qualcuno piace caldo" e sono impazzito per quella TROIA PUTTANA di Marilyn Monroe!

Purtroppo Odio i Jalisse!

Purtroppo ho dei miti anche io!

Non dovrei averli,sono solo pupazzi dello show business! Ma io ho peccato!

Il mio topic è la pura verità! Una verità a cui non riesco a credere nemmeno io!(tranne che su Marilyn Manson che per me è veramente uno SCEMO!)

DIO SANTO! Sono un peccatore!

Visualizza il profilo di Slater80  Invia un messaggio privato a Slater80    Rispondi riportando il messaggio originario
cabal22

Reg.: 15 Mar 2006
Da: Livorno (LI)
Inviato: 06-01-2007 17:50  
Purtroppo sei un Fans.

E basta...

Visualizza il profilo di cabal22  Invia un messaggio privato a cabal22  Vai al sito web di cabal22    Rispondi riportando il messaggio originario
quentin84

Reg.: 20 Lug 2006
Da: agliana (PT)
Inviato: 06-01-2007 17:55  
Non sei un peccatore, sei solo uno che ama le provocazioni inutili (nelle quali io sono cascato in pieno, devo ammettere).

Se ti fossi limitato a dire che sei un fan della Monroe, ma che non sopporti il mito che le hanno creato intorno, evitando di offenderla in maniera volgare e gratuita (cosa che hai fatto anche ora chiamandola "troia puttana"), la mia reazione sarebbe stata diversa.

Anch'io non vado pazzo per il Mitismo, spesso dimentichiamo che i "miti" sono esseri umani con i loro difetti e le loro fragilità (Marilyn Monroe ne è un tipico esempio).

[ Questo messaggio è stato modificato da: quentin84 il 06-01-2007 alle 17:56 ]

Visualizza il profilo di quentin84  Invia un messaggio privato a quentin84    Rispondi riportando il messaggio originario
Slater80

Inviato: 06-01-2007 17:56  
quote:
In data 2007-01-06 17:50, cabal22 scrive:
Purtroppo sei un Fans.

E basta...

"e basta" a chi! no no... non basta!

Visualizza il profilo di Slater80  Invia un messaggio privato a Slater80    Rispondi riportando il messaggio originario
Slater80

Inviato: 06-01-2007 17:59  
quote:
In data 2007-01-06 17:55, quentin84 scrive:
Non sei un peccatore, sei solo uno che ama le provocazioni inutili (nelle quali io sono cascato in pieno, devo ammettere).

Se ti fossi limitato a dire che sei un fan della Monroe, ma che non sopporti il mito che le hanno creato intorno, evitando di offenderla in maniera volgare e gratuita (cosa che hai fatto anche ora chiamandola "troia puttana"), la mia reazione sarebbe stata diversa.

Anch'io non vado pazzo per il Mitismo, spesso dimentichiamo che i "miti" sono esseri umani con i loro difetti e le loro fragilità (Marilyn Monroe ne è un tipico esempio).

[ Questo messaggio è stato modificato da: quentin84 il 06-01-2007 alle 17:56 ]

Non è inutile se ci sei cascato.

tranquillo... reagisci come ti pare... la strada per offendermi è angora Lunga...luuungaaa.

Riguardo Marilyn Manson.. la penso veramente così! Lui è un buffone e i suoi fans che credono a quello che fa e che dice mi fanno CAGARE! scemi!

quentin84

Reg.: 20 Lug 2006
Da: agliana (PT)
Inviato: 06-01-2007 18:33  
quote:
In data 2007-01-06 17:59, Slater80 scrive:

Non è inutile se ci sei cascato.

tranquillo... reagisci come ti pare... la strada per offendermi è angora Lunga...luuungaaa.

Riguardo Marilyn Manson.. la penso veramente così! Lui è un buffone e i suoi fans che credono a quello che fa e che dice mi fanno CAGARE! scemi!

Non ho parlato di Marilyn Manson. Le critiche che ti ho rivolto erano in difesa della povera Marilyn Monroe (la Monroe attrice e donna non il Mito di cui non m'importa molto).
Su Marilyn Manson sono abbastanza in sintonia con te.

Visualizza il profilo di quentin84  Invia un messaggio privato a quentin84    Rispondi riportando il messaggio originario
superman18

Reg.: 26 Dic 2005
Da: trevignano (TV)
Inviato: 13-01-2007 16:40  
l'importante è che abbia lascoiato in pace i pooh!!!

loro si che sono dei miti...

se sono amori abbracciali.
È un ballo che continua
in mille passi brevi.

Visualizza il profilo di superman18  Invia un messaggio privato a superman18  Vai al sito web di superman18     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.005833 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: