FilmUP.com > Forum > RadioFilmUP - WEEZER
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > RadioFilmUP > WEEZER   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore WEEZER
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 02-05-2006 14:24  
Ho sentito solo Beverly Hills, che oltretutto ricordo a malapena... non saprei, non è che mi abbiano colpito particolarmente.

Qualche traccia consigliata?
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
PaulSimon

Reg.: 10 Mar 2003
Da: San Donato (MI)
Inviato: 02-05-2006 16:18  
quote:
In data 2006-05-02 14:24, Lollina scrive:
Ho sentito solo Beverly Hills, che oltretutto ricordo a malapena... non saprei, non è che mi abbiano colpito particolarmente.

Qualche traccia consigliata?

Parti da Undone (The Sweater Song), Buddy Holly, Say It Ain't So e Only In Dreams

Poi El Scorcho, The Good Life, Photograph, Island In The Sun, In The Garage, Hash Pipe, Dope Nose, Keep Fishin', This Is Such A Pity, Tired Of Sex...

Visualizza il profilo di PaulSimon  Invia un messaggio privato a PaulSimon     Rispondi riportando il messaggio originario
cabal22

Reg.: 15 Mar 2006
Da: Livorno (LI)
Inviato: 03-05-2006 18:12  
I whant a girl who would laugh for no one else.
When I'm on the way she puts me on the shelf.
When I'm on the way she never leaves the house!

Visualizza il profilo di cabal22  Invia un messaggio privato a cabal22  Vai al sito web di cabal22    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Da: torino (TO)
Inviato: 22-05-2006 22:24  
quote:
In data 2006-04-29 08:20, Darkraven scrive:
a me buddy holly è piaciuta tantissimo come song...però non ho sentito nient'altro di sto gruppo....proverò a cercare qualcosa sono curiosoooo

davvero non conoscete altri pezzi dei weezer?

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 24-05-2006 20:46  
quote:
In data 2006-04-29 19:20, PaulSimon scrive:
A me Island in The Sun piace, ma nel Blue Album e Pinkerton penso ci siano una decina di canzoni migliori... pure nel Green Album c'e Photograph che trovo migliore.

Ma invece secondo me è uno dei loro pezzi più belli (almeno tra quelli che ho sentito).

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.004466 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd