FilmUP.com > Forum > RadioFilmUP - R A M O N E S
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > RadioFilmUP > R A M O N E S   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore R A M O N E S
Stardust

Reg.: 13 Nov 2003
Da: Parma (PR)
Inviato: 03-12-2003 12:11  
Sono d'accordo

Visualizza il profilo di Stardust  Invia un messaggio privato a Stardust    Rispondi riportando il messaggio originario
rosy74

Reg.: 18 Ott 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 03-12-2003 13:02  
confermo! mai sentito l'album solista di Joey Ramone? Maria Bartiroooomoooooo!!!! fichissima!!!!

[ Questo messaggio è stato modificato da: rosy74 il 03-12-2003 alle 13:02 ]

Visualizza il profilo di rosy74  Invia un messaggio privato a rosy74  Email rosy74    Rispondi riportando il messaggio originario
kaladj

Reg.: 24 Giu 2003
Da: Roma (RM)
Inviato: 03-12-2003 13:35  
Molto bravi
Molto punk
Da ascolatre anche dal vivo...

...onetwothreefour...

d

Visualizza il profilo di kaladj  Invia un messaggio privato a kaladj  Email kaladj    Rispondi riportando il messaggio originario
gaionzola

Reg.: 08 Ott 2003
Da: Rivarossa (TO)
Inviato: 04-12-2003 11:15  
Io li ho conosciuti grazie a un cd che aveva mia sorella anni e anni fa..
"Halfway To Sanity"
bellissima Bye Bye Baby

SONO GRANDISSIMI!

Visualizza il profilo di gaionzola  Invia un messaggio privato a gaionzola    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 04-12-2003 12:01  
Per quanto mi riguarda la migliore realtà punk mai esistita.Originali,innovativi,grandissimi.

Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 21-12-2004 19:55  
Molto originali e fondamentali per gli sviluppi del punk(anche se non furono prorpiamente un gruppo punk),e pure dell'hardcore.Ma non mi esaltano più di tanto...a volte ascolto It's all alive e dopo un pò di canzoni suonano molto ripetitivi.Li preferisco ai Sex Pistols,ma secondo me i Clash sono decisamente più bravi.
Un Album come London Calling questi non l'han ma fatto.L'estrema varietà-complessità della musica dei Clash secondo me è li rende superiori ai Ramones(anche se non più influenti).
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale.

Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 21-12-2004 20:59  
quote:
In data 2003-12-04 12:01, Marxetto scrive:
Per quanto mi riguarda la migliore realtà punk mai esistita.Originali,innovativi,grandissimi.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 21-12-2004 21:00  
quote:
In data 2004-12-21 19:55, Julian scrive:
a volte ascolto It's all alive e dopo un pò di canzoni suonano molto ripetitivi.

Vabbeh, ma i gruppi punk dal vivo fanno tutti abbastanza cagare... non mi piace generalizzare ma alla fin fine è così.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.006300 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd