FilmUP.com > Forum > RadioFilmUP - Mitici
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > RadioFilmUP > Mitici   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Mitici
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 27-04-2005 19:57  
quote:
In data 2005-04-27 19:46, christabel scrive:
quote:
In data 2005-04-27 14:33, lolly19 scrive:
Vabbè la fotona di gruppo è tassativa.
Comunque penso che cantino nel gruppo degli alpini, però sul Metal andante.

Beh, ma manca il cappello degli alpini in questa foto, poi per il resto direi che ci siamo... Mitici!

[ Questo messaggio è stato modificato da: christabel il 27-04-2005 alle 19:47 ]

Giusto!
ma infatti sono anche un po' metallari...
non avevano pensato prima a fondere questi 2 generi.
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
christabel

Reg.: 02 Ago 2004
Da: cremona (CR)
Inviato: 28-04-2005 00:03  
E i nomi dei componenti del gruppo quali sarebbero?

"Paradiso perduto - J.Mylton"

Visualizza il profilo di christabel  Invia un messaggio privato a christabel    Rispondi riportando il messaggio originario
luka78

Reg.: 19 Dic 2003
Da: lodi (LO)
Inviato: 28-04-2005 00:13  
quote:
In data 2005-04-26 21:34, lolly19 scrive:
Che ignoranti...

no, per me sono solo mitici...

Visualizza il profilo di luka78  Invia un messaggio privato a luka78    Rispondi riportando il messaggio originario
Lilluz

Reg.: 21 Ott 2004
Da: Pescara (PE)
Inviato: 28-04-2005 00:27  
alla homer simpson : M I T I C O !

Visualizza il profilo di Lilluz  Invia un messaggio privato a Lilluz  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 28-04-2005 09:15  
Per me sono i Sex Pistols.Se ho indovinato voglio essere nominato il "mitico" del forum...
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale.

Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
VictimDown

Reg.: 15 Gen 2005
Da: Sant'Antonino (TO)
Inviato: 28-04-2005 14:58  
Julian ha indovinato, sono proprio loro i MITICI. Comunque vorrei scusarmi perchè al posto di dire la mia su i Sex Pistols, ho creato un topic idiota senza rendermene conto, a causa di uno stupido errore.
Mi sono spanciato dal ridere vedendo quante persone avessero risposto al topic anche se esso si basava su un argomento inesistente, e la cosa che per me è stata più divertente è che ho ricevuto più risposte su questo argomento che su altri, anche se quest'ultimi erano su cose serie.
Veramente assurdo. Per lo meno si può dire che è stata un'interessante indagine sociologica.

SCUSA ANCORA A TUTTI

Visualizza il profilo di VictimDown  Invia un messaggio privato a VictimDown    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 28-04-2005 19:00  
quote:
In data 2005-04-28 09:15, Julian scrive:
Per me sono i Sex Pistols.Se ho indovinato voglio essere nominato il "mitico" del forum...

Ma no!!
Mi hai stroncato dei miti mitici che mi ero creata...
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
RickBlaine

Reg.: 30 Mar 2003
Da: Collegno (TO)
Inviato: 28-04-2005 19:03  
Peccato erano dei miti mitici, che hanno fatto pure un colpo gobbo a Milano, se non sbaglio...

Visualizza il profilo di RickBlaine  Invia un messaggio privato a RickBlaine  Email RickBlaine     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.015823 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd