FilmUP.com > Forum > RadioFilmUP - Il Vostro Musical Preferito?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > RadioFilmUP > Il Vostro Musical Preferito?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Il Vostro Musical Preferito?
Ddarko

Reg.: 11 Feb 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 06-03-2005 19:46  
Hair, JCS, Rocky Horror, Joseph & the Amazing etc..., ma il top rimane Cats!

Visualizza il profilo di Ddarko  Invia un messaggio privato a Ddarko    Rispondi riportando il messaggio originario
Jakkma

Reg.: 07 Mag 2003
Da: Busto Arsizio (VA)
Inviato: 07-03-2005 07:53  
"The Rocky Horror Picture Show", "Evita" e "Jesus Christ Superstar". "Cats" non l'ho visto, ma mi incuriosisce: io, poi, adoro i gatti...Di questo conosco la stupenda "Memory".

Visualizza il profilo di Jakkma  Invia un messaggio privato a Jakkma    Rispondi riportando il messaggio originario
fluosa

Reg.: 08 Mag 2004
Da: Ravenna (RA)
Inviato: 12-03-2005 14:22  
Mmmmh, mi piacciono molto i musical, quindi ne ho visti parecchi (in versione cinematografica, e soprattutto da piccola con i vari Ginger e Fred che trasmettevano in tv). Comunque in particolare ho apprezzato Cantando sotto la pioggia, Jesus Christ Superstar, Evita, Chicago, Rocky Horror Picture Show e Grease.
A teatro invece ho visto Cats (fenomenale!), West Side Story (non mi piace nè live, nè su pellicola) e non vedo l'ora che arrivi l'8 aprile, quando andrò a vedere il Rocky Horror a Torino...
A proposito, qualcuno di voi ci sarà?

Visualizza il profilo di fluosa  Invia un messaggio privato a fluosa    Rispondi riportando il messaggio originario
Noodly
ex "Noodless"

Reg.: 10 Dic 2004
Da: Zugliano (VI)
Inviato: 17-03-2005 15:13  
Io a teatro ho apprezzato moltissimo Notre Dame De Paris visto all'Arena di Verona...molto suggestivo e molto bello, musiche da paura e interpreti molto bravi...
Sarei curioso di vedere Rocky Horror a teatro visto che tra i cinematografici è il mio preferito anche se mi sono piaciuti molto pure Jesus Christ Superstar, Hair e, in tempi più recenti, Moulin Rouge

Visualizza il profilo di Noodly  Invia un messaggio privato a Noodly    Rispondi riportando il messaggio originario
LaNoche

Reg.: 29 Mar 2005
Da: Piombino (LI)
Inviato: 31-03-2005 18:13  
a teatro qui nn fan mai nulla che mi piaccia quindi non saprei..

di sicuro Grease,Moulin Rouge,Staying Alive,the Rocky horror picture show e Footloose(bel film).

Besitos,
Kla xx

Visualizza il profilo di LaNoche  Invia un messaggio privato a LaNoche  Email LaNoche  Vai al sito web di LaNoche      Rispondi riportando il messaggio originario
Juliet
ex "HUGH4EVER"

Reg.: 27 Feb 2003
Da: Como (CO)
Inviato: 10-04-2005 00:13  
musical che passione per me...
a teatro, ebbene sì, ho partecipato come pubblico a 22 rappresentazioni di Notre dame de Paris un amore per la vita!
Ultimamente ho visto un musical che consiglio a tutti, molto bello...Joseph e la strabiliante tunica dei sogni in technicolor..con una splendida Rossana Casale.davvero uno spettacolo bellissimo, stupendo anche nella versione originale!
Poi ho visto anche Grase, con un Montrucchio un po' meno pesce lesso del solito
Al cinema intramontabile Grase, la febbre del sabato sera, Cantando sotto la pioggia, dancer in the dark, moulin rouge , sette spose per sette fratelli e willy wonka e la fabbrica di cioccolato (w gli oompa loompa!!! ).
al momento non ne ricordo altri...mmmhhhh...

Visualizza il profilo di Juliet  Invia un messaggio privato a Juliet  Email Juliet    Rispondi riportando il messaggio originario
Michelle91

Reg.: 10 Apr 2005
Da: Piemonte (TO)
Inviato: 11-04-2005 16:09  
Cantando Sotto la Pioggia!!!!!!!!!!!!!!!!

Visualizza il profilo di Michelle91  Invia un messaggio privato a Michelle91    Rispondi riportando il messaggio originario
Mortisia89

Reg.: 18 Feb 2005
Da: Borgosesia (VC)
Inviato: 12-04-2005 17:01  
Notre Dame De Paris e Hair.Fantastici.

Visualizza il profilo di Mortisia89  Invia un messaggio privato a Mortisia89    Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Da: Napoli (NA)
Inviato: 12-04-2005 17:07  
notre dame de paris e chicago...
ma nutro una inusitata passione anche per jesus christ superstar...lo vidi una volta a teatro e sono rimasta folgorata!

Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
Onceupon

Reg.: 26 Gen 2005
Da: napoli (NA)
Inviato: 08-06-2005 00:22  
"Chorus line" e "Cats"

Visualizza il profilo di Onceupon  Invia un messaggio privato a Onceupon  Email Onceupon    Rispondi riportando il messaggio originario
flamestar

Reg.: 02 Feb 2005
Da: prato (PO)
Inviato: 12-06-2005 00:20  
Cats, Notre Dame de Paris e Chicago.
Ed è per questo che la nostra immaginazione è tanto importante per noi, perché non possiamo vivere solo dentro le nostre limitazioni, dobbiamo creare coscientemente delle ali e le ali migliori sono quelle che nessuno può tagliare. Azar Nafisi

Visualizza il profilo di flamestar  Invia un messaggio privato a flamestar    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.006392 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.