Autore |
Il Vostro Musical Preferito? |
Ddarko
 Reg.: 11 Feb 2005 Messaggi: 467 Da: Cagliari (CA)
| Inviato: 06-03-2005 19:46 |
|
Hair, JCS, Rocky Horror, Joseph & the Amazing etc..., ma il top rimane Cats!
_________________ It seems he's drowned
selling England by the pound |
|
Jakkma
 Reg.: 07 Mag 2003 Messaggi: 1168 Da: Busto Arsizio (VA)
| Inviato: 07-03-2005 07:53 |
|
"The Rocky Horror Picture Show", "Evita" e "Jesus Christ Superstar". "Cats" non l'ho visto, ma mi incuriosisce: io, poi, adoro i gatti...Di questo conosco la stupenda "Memory".
_________________ La storia è maestra, ma nessuno impara quasi mai niente. -Marco Travaglio-
L'indipendenza è una bella cosa; purtroppo, non ci sono uomini liberi. -Peter Gomez- |
|
fluosa
 Reg.: 08 Mag 2004 Messaggi: 150 Da: Ravenna (RA)
| Inviato: 12-03-2005 14:22 |
|
Mmmmh, mi piacciono molto i musical, quindi ne ho visti parecchi (in versione cinematografica, e soprattutto da piccola con i vari Ginger e Fred che trasmettevano in tv). Comunque in particolare ho apprezzato Cantando sotto la pioggia, Jesus Christ Superstar, Evita, Chicago, Rocky Horror Picture Show e Grease.
A teatro invece ho visto Cats (fenomenale!), West Side Story (non mi piace nè live, nè su pellicola) e non vedo l'ora che arrivi l'8 aprile, quando andrò a vedere il Rocky Horror a Torino...
A proposito, qualcuno di voi ci sarà? |
|
Noodly ex "Noodless"
 Reg.: 10 Dic 2004 Messaggi: 3177 Da: Zugliano (VI)
| Inviato: 17-03-2005 15:13 |
|
Io a teatro ho apprezzato moltissimo Notre Dame De Paris visto all'Arena di Verona...molto suggestivo e molto bello, musiche da paura e interpreti molto bravi...
Sarei curioso di vedere Rocky Horror a teatro visto che tra i cinematografici è il mio preferito anche se mi sono piaciuti molto pure Jesus Christ Superstar, Hair e, in tempi più recenti, Moulin Rouge |
|
LaNoche
 Reg.: 29 Mar 2005 Messaggi: 114 Da: Piombino (LI)
| Inviato: 31-03-2005 18:13 |
|
a teatro qui nn fan mai nulla che mi piaccia quindi non saprei..
di sicuro Grease,Moulin Rouge,Staying Alive,the Rocky horror picture show e Footloose(bel film).
_________________ Abraza la obscuridad...
Besitos,
Kla xx |
|
Juliet ex "HUGH4EVER"
 Reg.: 27 Feb 2003 Messaggi: 4137 Da: Como (CO)
| Inviato: 10-04-2005 00:13 |
|
musical che passione per me...
a teatro, ebbene sì, ho partecipato come pubblico a 22 rappresentazioni di Notre dame de Paris un amore per la vita!
Ultimamente ho visto un musical che consiglio a tutti, molto bello...Joseph e la strabiliante tunica dei sogni in technicolor..con una splendida Rossana Casale.davvero uno spettacolo bellissimo, stupendo anche nella versione originale!
Poi ho visto anche Grase, con un Montrucchio un po' meno pesce lesso del solito
Al cinema intramontabile Grase, la febbre del sabato sera, Cantando sotto la pioggia, dancer in the dark, moulin rouge , sette spose per sette fratelli e willy wonka e la fabbrica di cioccolato (w gli oompa loompa!!! ).
al momento non ne ricordo altri...mmmhhhh...
 Reg.: 10 Apr 2005 Messaggi: 116 Da: Piemonte (TO)
| Inviato: 11-04-2005 16:09 |
|
Cantando Sotto la Pioggia!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
Mortisia89
 Reg.: 18 Feb 2005 Messaggi: 416 Da: Borgosesia (VC)
| Inviato: 12-04-2005 17:01 |
|
Notre Dame De Paris e Hair.Fantastici.
 Reg.: 27 Mag 2004 Messaggi: 7565 Da: Napoli (NA)
| Inviato: 12-04-2005 17:07 |
|
notre dame de paris e chicago...
ma nutro una inusitata passione anche per jesus christ superstar...lo vidi una volta a teatro e sono rimasta folgorata!
_________________ Mizar:Sae è da interpretare stile rebus..
Un Lugubre Equivoco |
|
Onceupon
 Reg.: 26 Gen 2005 Messaggi: 625 Da: napoli (NA)
| Inviato: 08-06-2005 00:22 |
|
|
flamestar
 Reg.: 02 Feb 2005 Messaggi: 851 Da: prato (PO)
| Inviato: 12-06-2005 00:20 |
|
Cats, Notre Dame de Paris e Chicago.
_________________ Ed è per questo che la nostra immaginazione è tanto importante per noi, perché non possiamo vivere solo dentro le nostre limitazioni, dobbiamo creare coscientemente delle ali e le ali migliori sono quelle che nessuno può tagliare. Azar Nafisi |
|