FilmUP.com > Forum > RadioFilmUP - SANREMO 2005
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > RadioFilmUP > SANREMO 2005   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore SANREMO 2005
PLAYMOBIL

Reg.: 25 Ott 2004
Da: roma (RM)
Inviato: 24-02-2005 16:24  
La canzone di Califano l'ha scritta Zampaglione dei Tiro Mancino, sono curioso di sentire che uscirà fuori.

Visualizza il profilo di PLAYMOBIL  Invia un messaggio privato a PLAYMOBIL    Rispondi riportando il messaggio originario
Morgana74

Reg.: 05 Feb 2005
Da: Modena (MO)
Inviato: 24-02-2005 16:29  
quote:
In data 2005-02-24 16:21, DottorDio scrive:
quote:
In data 2005-02-24 15:24, Ddarko scrive:
Ehi, una band prog c'è stata a Sanremo: il Banco, credo nel 1983... e cmq non è vero che non c'è buona musica quest'anno: Renga, Velvet, il grande vecchio Arigliano, Nicky Nicolai, e mettiamoci anche Tozzi e Le Vibrazioni, su, siamo gentili... fra i giovani voglio sentire i Negramaro e Max De Angelis; poi magari le canzoni fanno cagare, ma prima vorrei sentirle. Al rogo senza appello Peppino Di Capri, Marcella Bella, Meneguzzi e D'Alessio, che tanto se l'è già comprata la vittoria...

e ma non erano i banco dei tempi migliori

Cmq l'ultimo gruppo che mi piaceva che hanno vinto il festival sono stati gli avion travel (ho sentito anche una canzone di Celentano rifatta da loro che ha un ritmo di batteria e una suggestione eccezionali! Mooooooolto meglio dell'originale di Adrianone)

Quoto.. mi piacquero molto anche a me gli avion travel!

Visualizza il profilo di Morgana74  Invia un messaggio privato a Morgana74    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Da: Nova (MI)
Inviato: 24-02-2005 16:38  

Fucilazione immediata per D'Alessio, Meneguzzi, Paola e Chiara, Marina Rei,Vibrazioni, Anna Tatangelo, Dj Francesco, Modà e (sic!) Alexia, voce stupenda ma testi da vomito, cercano di riciclarla come fenomeno della musica italiana ma ricordate che razza di passato ha, con la più commerciale della discomusic (inglese!)

[ Questo messaggio è stato modificato da: Buttercup il 24-02-2005 alle 16:38 ]

Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Da: Pn (PN)
Inviato: 24-02-2005 16:38  
C'è anche Gigi D'alessio? Mamma mia, quanto non lo posso sopportare!

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
neverland

Reg.: 16 Feb 2005
Da: Varallo (VC)
Inviato: 24-02-2005 16:44  
meneguzzi? ma è un cantante? pensavo fosse solo un cretino che canta canzoni orribili e se la tira con i suoi ballerini...!

[ Questo messaggio è stato modificato da: neverland il 24-02-2005 alle 16:45 ]

Visualizza il profilo di neverland  Invia un messaggio privato a neverland    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Da: Pn (PN)
Inviato: 24-02-2005 16:49  
Ma DJ Francesco non aveva partecipato anche l'anno scorso? Un altro anno con l'ameba! Evvai! (menomale che esistono i telecomandi..)

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
Ddarko

Reg.: 11 Feb 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 25-02-2005 09:35  
quote:
In data 2005-02-24 16:24, PLAYMOBIL scrive:
La canzone di Califano l'ha scritta Zampaglione dei Tiro Mancino, sono curioso di sentire che uscirà fuori.

se è x questo, quella di Antonella Ruggiero l'ha scritta Mario Venuti, uno dei + sottovalutati autori in Italia

Visualizza il profilo di Ddarko  Invia un messaggio privato a Ddarko    Rispondi riportando il messaggio originario
REWIND

Reg.: 19 Apr 2004
Da: roma (RM)
Inviato: 25-02-2005 10:15  
Per fortuna sabato canta Vasco...almeno si sentirà una grande canzone...il resto manco lo commento.

Visualizza il profilo di REWIND  Invia un messaggio privato a REWIND    Rispondi riportando il messaggio originario
Ddarko

Reg.: 11 Feb 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 25-02-2005 11:54  
Incredibile! I fan di Vasco sono peggio di quelli di Buffy: non vedono altro! .... ovviamente non lo dico con disprezzo, era una battutaccia! A me il primo Vasco piace, diciamo fino a Liberi liberi (ora molto meno) e sono un BuffyMalato...

Visualizza il profilo di Ddarko  Invia un messaggio privato a Ddarko    Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 25-02-2005 12:08  
Per foruna quest'anno non c'è Neffa!

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.005898 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.