FilmUP.com > Forum > RadioFilmUP - Quando POP può essere anche ottima musica...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > RadioFilmUP > Quando POP può essere anche ottima musica...   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Quando POP può essere anche ottima musica...
willoz

Reg.: 08 Mar 2004
Da: trento (TN)
Inviato: 16-01-2005 13:25  
Il peso di un combo come gli Abba nello sviluppo della musica pop è innegabile.
Su quanto si possa ascoltare "Fernando" senza darsi le mazzate sulle palle potremo parlarne..

Visualizza il profilo di willoz  Invia un messaggio privato a willoz    Rispondi riportando il messaggio originario
lorelai

Reg.: 23 Set 2004
Da: varese (VA)
Inviato: 18-01-2005 22:32  
ho appena avuto modo di vedere su rete allmusic un live di christina aguilera a londra...
ecco, quello lo considero il pop valido,davvero un'ottima performance...
poi lei ha un talento enorme, una gran voce e un'ottima musicalità...
e c'è anche da dire che,al contrario delle tante ragazzette che ci sono in giro ora, dal vivo rende una cifra, non ha bisogno sempre del playback o della sala d'incisione per beccare qualche nota...

Visualizza il profilo di lorelai  Invia un messaggio privato a lorelai  Email lorelai    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 19-01-2005 10:54  
quote:
In data 2005-01-16 13:11, millio scrive:

MMM....grandi Abba??Va vè,de gustibus...

Il loro successo è stato innegabile.. poi io non è che li apprezzi più di tanto
[/quote]
Sì ma successo non è=bravura.Che avessero un minimo talento è vero...ma il "grande pop" secondo me è altro.Se mi citi gli Ultravox, gli Smiths etc..allora concordo con te.Ma sugli Abba sono meno d'accordo...cmq si tratta sempre di gusti!!
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale.

Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
VictimDown

Reg.: 15 Gen 2005
Da: Sant'Antonino (TO)
Inviato: 07-05-2005 20:11  
Un gruppo POP davvero bravo sono i No Doubt.

Visualizza il profilo di VictimDown  Invia un messaggio privato a VictimDown    Rispondi riportando il messaggio originario
caiomario
ex "Shady87"

Reg.: 04 Lug 2003
Da: Verona (VR)
Inviato: 07-05-2005 23:37  
quando?
aspe

Visualizza il profilo di caiomario  Invia un messaggio privato a caiomario  Vai al sito web di caiomario     Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 08-05-2005 12:26  
quote:
In data 2005-01-18 22:32, lorelai scrive:
ho appena avuto modo di vedere su rete allmusic un live di christina aguilera a londra...
ecco, quello lo considero il pop valido,davvero un'ottima performance...
poi lei ha un talento enorme, una gran voce e un'ottima musicalità...
e c'è anche da dire che,al contrario delle tante ragazzette che ci sono in giro ora, dal vivo rende una cifra, non ha bisogno sempre del playback o della sala d'incisione per beccare qualche nota...

Concordo... è forse una delle più brave in live, non sgarra una nota e non ha cali di voce. C'è da tenere conto che spesso mentre canta balla anche per cui è davvero brava ed energica.
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Da: Pn (PN)
Inviato: 08-05-2005 21:14  
quote:
In data 2004-11-29 16:26, willoz scrive:

PREFAB SPROUT- Steve Mcqueen

Dei Prefab Sprout, come buon pop cito anche From Langley Park to Memphis. Hey Manhattan, King of Rock'n'Roll e Cars and girls sono le mie preferite di quell'album.

[ Questo messaggio è stato modificato da: TesPatton il 08-05-2005 alle 21:14 ]

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
willoz

Reg.: 08 Mar 2004
Da: trento (TN)
Inviato: 09-05-2005 15:01  
quote:
In data 2005-05-08 21:14, TesPatton scrive:
quote:
In data 2004-11-29 16:26, willoz scrive:

PREFAB SPROUT- Steve Mcqueen

Dei Prefab Sprout, come buon pop cito anche From Langley Park to Memphis. Hey Manhattan, King of Rock'n'Roll e Cars and girls sono le mie preferite di quell'album.

[ Questo messaggio è stato modificato da: TesPatton il 08-05-2005 alle 21:14 ]

gia.
cmq m'ero scordato gli enormi XTC.

Visualizza il profilo di willoz  Invia un messaggio privato a willoz    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.020018 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: