FilmUP.com > Forum > RadioFilmUP - Evanescence....Everybody's Fool
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > RadioFilmUP > Evanescence....Everybody's Fool   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore Evanescence....Everybody's Fool
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 07-07-2004 14:25  
quote:
In data 2004-07-07 13:10, allmylove scrive:
Amy Lee ha una voce bellissima

La cantante è intonata e ha ritmo, questo non significa che la voce sia bellissima. Una voce può essere molto bella pur non avendo una perfetta intonazione, che si può raggiungere tramite lezioni apposite.
Ma un'intonazione non potrà diventare facilmente una bella voce.
Quella la si ha o no.

quote:
In data 2004-07-07 13:10, allmylove scrive:
sono anche bravi a suonare

Stesso discorso che per la cantante.
Il fatto di utilizzare suoni ricercati o quantomeno piacevoli e saperli utilizzare non significa essere bravi musicisti....

Così, tanto per dire

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 07-07-2004 21:02  
Non male, anche se spesso l'accoppiamento della voce della cantante con il genere di musica della band non "quadra" molto...
per il resto hanno fatto delle canzoni abbastanza belle.
L'unica cosa è che sono un po' troppo commerciali
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Sara87

Reg.: 24 Ago 2003
Da: Italia (CE)
Inviato: 10-07-2004 15:45  
Non e' il genere di musica che preferisco ma l'ultima canzone che hanno fatto non e' male ! E comunque sono d'accordissimo con cio' che ha detto denisuccia in riguardo alla voce della cantante. Avere intonazione non dimostra il fatto che abbia una bella voce... personalmente preferisco altri tipi di voci ! non per fare la ripetitiva ma ad esempio la voce di F.Mercury non era solo bella ma anche carismatica e affascinante ! Quello si che era un cantante vero

Visualizza il profilo di Sara87  Invia un messaggio privato a Sara87    Rispondi riportando il messaggio originario
Ladyanne
ex "ladyann2"

Reg.: 02 Lug 2004
Da: vicenza (VI)
Inviato: 10-07-2004 17:05  
non è il mio genere, sono troppo commerciali, non parlo per tendenza io non guardo mtv da secoli mi baso solo su quello che ascolto...

Visualizza il profilo di Ladyanne  Invia un messaggio privato a Ladyanne    Rispondi riportando il messaggio originario
ArssuxsTar

Reg.: 19 Mar 2004
Da: palermo (PA)
Inviato: 10-07-2004 19:30  

Visualizza il profilo di ArssuxsTar  Invia un messaggio privato a ArssuxsTar     Rispondi riportando il messaggio originario
BlackRose

Reg.: 03 Giu 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 17-07-2004 04:10  
gli Evanescence sono un gruppo che nasce nel 1998 hanno fatto 3 album prima di arrivare su Mtv... diventare famosi NON E' UN DELITTO! La voce di Amy nn si lega con il genere??? ma ke roba ascoltate? oddio... allora se vi dico Lacuna Coil o Nitghtwish mi fate la faccina perplessa pensando che offendo i morti? uauauau la sua voce per quel genere è PERFETTA, ma forse per voi ki non canta Toxic o Dirty deve avere la vociona roca e l'aspetto maskio alla Patty Smith...

Visualizza il profilo di BlackRose  Invia un messaggio privato a BlackRose  Vai al sito web di BlackRose    Rispondi riportando il messaggio originario
allmylove

Reg.: 03 Lug 2004
Da: Como (CO)
Inviato: 17-07-2004 20:12  
quote:
In data 2004-07-17 04:10, BlackRose scrive:
gli Evanescence sono un gruppo che nasce nel 1998 hanno fatto 3 album prima di arrivare su Mtv... diventare famosi NON E' UN DELITTO! La voce di Amy nn si lega con il genere??? ma ke roba ascoltate? oddio... allora se vi dico Lacuna Coil o Nitghtwish mi fate la faccina perplessa pensando che offendo i morti? uauauau la sua voce per quel genere è PERFETTA, ma forse per voi ki non canta Toxic o Dirty deve avere la vociona roca e l'aspetto maskio alla Patty Smith...

Ho comprato lo speciale di Comalies oggi a Milano. Ho cercato anche un live dei Nightwish ma non l'ho trovato Ma da Mariposa, un negozio della metro, ho trovato la maglietta degli Evenescence che cercavo! Quella solo con il logo...ke bella!

Visualizza il profilo di allmylove  Invia un messaggio privato a allmylove    Rispondi riportando il messaggio originario
riddick

Reg.: 14 Giu 2003
Da: san giorgio in bosco (PD)
Inviato: 17-07-2004 20:17  
gli evanescence fanno schifo? bestemmone!

Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario
Jakkma

Reg.: 07 Mag 2003
Da: Busto Arsizio (VA)
Inviato: 19-07-2004 16:54  
Sono totalmente d'accordo con Blackrose: la voce femminile del genere Amy Lee o Tarja dei Nightwish si sposa meravigliosamente con quel tipo di musica. Io dei Nightwish ho tutti gli album; i Lacuna Coil potevo andarli a vedere l'anno scorso, ma i biglietti erano esauriti...Tornando al topic, l'ultimo video è davvero bello! Mi piace molto il contrasto tra l'"essere" e l'"apparire", emblematico il fatto che la protagonista sia una che fa le pubblicità (sceme e brutte, oltretutto: quando fa la bambolina, mi è venuta in mente la "magica Trippi" di Paola Cortellesi!!!!). Concetto già presente, peraltro, in "Going Under", con Amy che vede tutti come orrendi mostri, quasi indossasse degli occhiali che le fanno vedere oltre le apparenze.

Visualizza il profilo di Jakkma  Invia un messaggio privato a Jakkma    Rispondi riportando il messaggio originario
MrDurden

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Lanciano (CH)
Inviato: 19-07-2004 17:44  
Minkiaaazzz quant'è è brutta la cantante!
Credevo fosse decente ma nell'ultimo video fa veramente ca...........
va bè il mio giudizio e che non sanno suonare,cmq lei ha una gran voce e il pezzo melodico(immortal,credo)è carino.

Visualizza il profilo di MrDurden  Invia un messaggio privato a MrDurden    Rispondi riportando il messaggio originario
Jakkma

Reg.: 07 Mag 2003
Da: Busto Arsizio (VA)
Inviato: 20-07-2004 15:58  
No, dai, non è così brutta!!!! E poi, nel video, è truccata, stravolta; se è brutta lei, allora Sandra Nasic (Guano Apes)cos'è? La moglie di Frankenstein???

Visualizza il profilo di Jakkma  Invia un messaggio privato a Jakkma    Rispondi riportando il messaggio originario
Sara87

Reg.: 24 Ago 2003
Da: Italia (CE)
Inviato: 20-07-2004 17:53  
quote:
In data 2004-07-20 15:58, Jakkma scrive:
No, dai, non è così brutta!!!! E poi, nel video, è truccata, stravolta; se è brutta lei, allora Sandra Nasic (Guano Apes)cos'è? La moglie di Frankenstein???

Infatti

Visualizza il profilo di Sara87  Invia un messaggio privato a Sara87    Rispondi riportando il messaggio originario
Amistad

Reg.: 27 Ago 2004
Da: Viterbo (VT)
Inviato: 06-09-2004 09:59  
Io ho ascoltato soltanto l'ultimo album;"Fallen",e devo dire che non mi è dispiaciuto.Che poi la voce di Amy Lee,che ritengo stupenda,si definisca intonata e no bella,è una cosa soggettiva.Devo dire che non mi dispiacciono,l'album è discreto.E poi,oggi come oggi,quanti gruppi o cantanti,o presunti tali,non fanno musica commerciale?è il mercato che va x la maggiore,è giusto che per vendere i gruppi si adeguino!Guardate i Pooh!!

Visualizza il profilo di Amistad  Invia un messaggio privato a Amistad  Email Amistad     Rispondi riportando il messaggio originario
malebolgia

Reg.: 15 Gen 2003
Da: matelica (MC)
Inviato: 06-09-2004 12:35  
beh, sì. direi di sì.
i pu sono il primo lampante esempio di commercializzazione di un gruppo che m'è venuto in mente. la parola d'ordine dei pu è adeguarsi!
riguardo gli evanescent, ribadisco che la voce del cantante è proprio bella e che si sposa perfettamente colla musica che la band suona (grazie al cazzo aggiungerei).
riguardo i laguna coil e naitsuisc è vero che offendono i morti!
"li mortacci tua e de tu nonna" (detto colla voce roca) ai loro concerti, era (è e sarà per molto tempo) l'intercalare preferito dei componenti dei due gruppi.

Visualizza il profilo di malebolgia  Invia un messaggio privato a malebolgia    Rispondi riportando il messaggio originario
yumiko

Reg.: 30 Ago 2004
Da: Bovisio Masciago (MI)
Inviato: 06-09-2004 14:04  
al di là del fatto che siano commerciali o no a me gli evanescence piacciono parecchio sopratutto per l'interpretazione di Amy Lee nelle canzoni!
ci sono un sacco di cantanti molli in giro...
gli evanescence hanno grinta! è vero che ti danno carica!!
peccato però che sembra si siano già sciolti..ho letto la notizia un paio di mesi fa ma poi non so se è stata ufficializzata la cosa...voi ne sapete qualcosa?

Visualizza il profilo di yumiko  Invia un messaggio privato a yumiko     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.010282 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd