FilmUP.com > Forum > RadioFilmUP - Canzoni + brutte di quest'ultimo periodo
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > RadioFilmUP > Canzoni + brutte di quest'ultimo periodo   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 Pagina successiva )
Autore Canzoni + brutte di quest'ultimo periodo
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 27-05-2004 23:26  
Ultimamente mi sono trovata a non sopportare più Ramazzotti e Tiziano Ferro...sbaglio o stanno diventando una lagna?Canzoni romantiche e dolci fin che volete,ma...da spararsi!

Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
Lord_Elric
ex "EricDraven"

Reg.: 01 Apr 2004
Da: piombino (LI)
Inviato: 28-05-2004 00:17  
quote:
In data 2004-05-27 23:26, Chenoa scrive:
Ultimamente mi sono trovata a non sopportare più Ramazzotti e Tiziano Ferro...sbaglio o stanno diventando una lagna?Canzoni romantiche e dolci fin che volete,ma...da spararsi!

... romantiche e dolci? Credo che si sia valicato il sacro limite che divide la dolcezza dal melenso...
"Elric non può avere ciò che più desidera. Ciò che desidera non esiste. Ciò che desidera è morto. Elric ha soltanto angoscia, rimorso, malvagità, odio. E' tutto ciò che merita e tutto ciò che potrà mai desiderare" M.Moorcock-Elric di Melnibonè

Visualizza il profilo di Lord_Elric  Invia un messaggio privato a Lord_Elric     Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 28-05-2004 02:07  
I Darkness non li conosco ma di gruppi migliori dei Nickelback ce ne sono a grappoli, dammi retta

Profundis - L'anima nera della rete

Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 28-05-2004 09:30  
Effettivamente i Nickelback non sono un granchè,ma sempre dei Blue e di tutte quelle boyband da quattro soldi che musicalmente sono prossimi allo zero assoluto!!!MA DOVE SONO FINITI I VECCHI GRUPPI DI UNA VOLTA?!?

Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 28-05-2004 11:39  
quote:
In data 2004-05-27 23:03, ArssuxsTar scrive:
be... quando vedo tiziano ferro e i blue mi viene veramente di spaccare la televisione a mazzate!!

E allora dovresti vederli più spesso...

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 28-05-2004 11:40  
quote:

STANNO DIVENTANDO???

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Svizzerun

Reg.: 22 Apr 2004
Da: Svizzera (es)
Inviato: 28-05-2004 11:45  
quote:
In data 2004-05-27 22:59, Docdre scrive:
quote:
In data 2004-05-27 22:54, Plissken86 scrive:
Tutte le canzoni rap. E purtroppo il rap si sta diffondendo a macchia d'olio...

purtroppo??? è una manna da cielo! quello ke odio invece è il rock (defunto) e il metal (strastramorto) e poi la dance (ma questa si può definire musica???!!!)........ andiamo ad ascoltarci i Beasty Boys ke è meglio!

Ma che schifo il Rap! parlano e basta! non cantano (o urlano) neanche!
Comunque il metal non è stramorto! io lo ascolto moltissimo il death-Metal, il Black-Metal... ti posso assicurare che non è morto!

Visualizza il profilo di Svizzerun  Invia un messaggio privato a Svizzerun    Rispondi riportando il messaggio originario
Svizzerun

Reg.: 22 Apr 2004
Da: Svizzera (es)
Inviato: 28-05-2004 11:49  
quote:
In data 2004-05-27 22:59, Chenoa scrive:
quote:
In data 2004-05-27 19:10, Tinetta scrive:
dragostea din tei

[ Questo messaggio è stato modificato da: Tinetta il 27-05-2004 alle 19:10 ]

Concordo!Non la sopporto più!!!!!!!!!!!!

secondo me la melodia non è male... però lasciano da parte bellissime canzoni di grandissimi gruppi che hanno segnato la storia della musica internazionale per far sentire 'sta musica dance di merda!

Visualizza il profilo di Svizzerun  Invia un messaggio privato a Svizzerun    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 28-05-2004 12:19  
quote:
In data 2004-05-28 11:45, Svizzerun scrive:
io lo ascolto moltissimo il death-Metal, il Black-Metal... ti posso assicurare che non è morto!

Fosse dead metal sarebbe morto per definizione...

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 28-05-2004 14:10  
Comunque volevo fare un'appunto su Mtv
, è da un po' che è caduta in basso.... solo rap, r n'b e canzoni italiane orrende (tiziano ferro ne è un'esempio).... il rock, il metal si sono eclissati completamente.
... e poi quello schifosissimo programma di TRL!! più truzzo di così non può essere!

MTV FAI CAGAREEEEEEEEEE
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Tinetta

Reg.: 09 Nov 2003
Da: poggibonsi (SI)
Inviato: 28-05-2004 14:29  
se vogliamo parlare di Mtv salviamo per lo meno Sonic..

Visualizza il profilo di Tinetta  Invia un messaggio privato a Tinetta     Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 28-05-2004 14:31  
quote:

Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Docdre

Reg.: 10 Mar 2004
Da: Brescia (BS)
Inviato: 28-05-2004 16:21  
quote:
In data 2004-05-28 11:45, Svizzerun scrive:
quote:
In data 2004-05-27 22:59, Docdre scrive:
quote:
In data 2004-05-27 22:54, Plissken86 scrive:
Tutte le canzoni rap. E purtroppo il rap si sta diffondendo a macchia d'olio...

purtroppo??? è una manna da cielo! quello ke odio invece è il rock (defunto) e il metal (strastramorto) e poi la dance (ma questa si può definire musica???!!!)........ andiamo ad ascoltarci i Beasty Boys ke è meglio!

Ma che schifo il Rap! parlano e basta! non cantano (o urlano) neanche!
Comunque il metal non è stramorto! io lo ascolto moltissimo il death-Metal, il Black-Metal... ti posso assicurare che non è morto!

parlano e basta??? mio caro ragazzo forse tu nn hai sentito le basi o magari nn hai mai sentito una canzone di DMX o dei Bestie Boys allora si ke ti farebbero cambiare idea sul fatto dell'urlare e cmq a spiegarmi bene invero è ke la situazione anke x me è magra e cioè ke la Old School è fallita ormai c'è solo Hip Hop commerciale ke è un cesso e cioè quello ke ci appioppano MTV (ke ormai è caduta nell'oblio) o hit channel e definirei tutto ciò tragiche canzoni smodatamente Pop.

Clint Eastwood

Visualizza il profilo di Docdre  Invia un messaggio privato a Docdre    Rispondi riportando il messaggio originario
VincVega

Reg.: 15 Dic 2003
Da: Rimini (RN)
Inviato: 28-05-2004 16:29  
Superstar ne ho sentite 1000 uguali poi basta!!!voglio diventare superstar,voglio diventare famosa ma vaff...

Visualizza il profilo di VincVega  Invia un messaggio privato a VincVega    Rispondi riportando il messaggio originario
ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Da: latina (LT)
Inviato: 28-05-2004 16:40  
beh ma se si vuol parlare di mtv siamo fuori target... non è per 15enni senza cervello? (ribadisco il senza cervello, quindi non per tutti i 15...) ad una certa età, non perchè non si ami più la musica, anzi forse proprio per il motivo opposto, mtv non la si guarda quasi più...
posso dire che l'ultima canzone che canta gianna nannini, di cui non so il titolo(e non voglio manco saperlo...),non so se esiste un video, ne se lo passa mtv, mi fa veramente e la passano alla radio sempre nei momenti meno opportuni.... ovvero quando non posso cambiare stazione

Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 Pagina successiva )

0.127265 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd