FilmUP.com > Forum > RadioFilmUP - R.E.M
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > RadioFilmUP > R.E.M   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore R.E.M
Stardust

Reg.: 13 Nov 2003
Da: Parma (PR)
Inviato: 04-12-2003 20:10  
Non mi dispiacciono affatto, alcuni album sono veramente belli. Automatic for the people è uno di quelli che ho rovinato a forza di ascoltarlo..

Visualizza il profilo di Stardust  Invia un messaggio privato a Stardust    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 06-12-2003 12:13  
mi piacciono molto, soprattutto man on the moon... allucinante!
l'ultimo singolo invece mi sa un po' di ritrito, non che non mi piaccia, ma mi sembra assomigli un po' troppo a It's the end of the world...

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
ilNero

Reg.: 11 Apr 2003
Da: Napoli (NA)
Inviato: 07-12-2003 01:16  
Anche se non li preferisco sono da considerare,indiscutibilmente,uno dei gruppi fondamentali degli ultimi 20 anni.
Credo che si siano meritati un posto di tutto riguardo nel Pop cosiddetto d'autore.
Musicalmente si sono formati in un periodo(primi anni 80',il primo lavoro Chronic Town è del 1982)in cui il Pop era essenzialmente "Pop Elettronico",in un periodo in cui la musica di consumo ha raggiunto anche livelli di qualità infimi.I Rem hanno tentato una strada poco battuta,quella di una musica di consumo più "suonata":niente sinfonie o jingle,ma chitarra,basso,batteria,voce.
Combattere con dei "pezzi di legno" contro giganti dell'elettronica è stata un'impresa riuscita a pochi in quegli anni.

Visualizza il profilo di ilNero  Invia un messaggio privato a ilNero    Rispondi riportando il messaggio originario
bobdenir0

Reg.: 02 Dic 2003
Da: Venezia (VE)
Inviato: 09-12-2003 19:34  
semplicemente GRANDI...
'Automatic for the people' è pura poesia e in particolare l'ultimo pezzo del cd (Find the river) per me resta ineguagliabile; credo però di essere uno dei pochi a pensarla così perchè mi pare non venga mai suonato nei concerti ed è stato lasciato fuori anche dall'ultimo 'greatest hits'

Visualizza il profilo di bobdenir0  Invia un messaggio privato a bobdenir0    Rispondi riportando il messaggio originario
entusia

Reg.: 07 Dic 2003
Da: Napoli (NA)
Inviato: 10-12-2003 18:25  
mi piacciono solo le canzoni più vecchie

Visualizza il profilo di entusia  Invia un messaggio privato a entusia    Rispondi riportando il messaggio originario
LucyVP03

Reg.: 29 Lug 2003
Da: Roma (RM)
Inviato: 13-12-2003 13:11  
GRANDI!!!
Mi sono fermata a UP xchè gli ultimi singoli mi sono sembrati ripetitivi.
Michael Stipe ha una voce inconfondilbile, eccezionale
Mi scoccia che si associno sempre a LOSING MY RELIGION... Effettivamente è la loro hit , ma personalmente apprezzo altre canzoni.
ORANGE CRUSH
ENDGAME (stupendaaaaaa )
Tutto MONSTER!

Deprimenti?!
Spesso x tirarmi su ascolto WE WALK, STAND, Shiny Happy People...

Visualizza il profilo di LucyVP03  Invia un messaggio privato a LucyVP03    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.005220 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd