FilmUP.com > Forum > RadioFilmUP - Freddie Mercury
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > RadioFilmUP > Freddie Mercury   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Freddie Mercury
Bowman

Reg.: 07 Nov 2003
Da: Trento (TN)
Inviato: 29-11-2003 16:52  
There's no time for US (se intendevi who wants to live forever)

Visualizza il profilo di Bowman  Invia un messaggio privato a Bowman    Rispondi riportando il messaggio originario
Sara87

Reg.: 24 Ago 2003
Da: Italia (CE)
Inviato: 30-11-2003 14:22  
quote:
In data 2003-11-29 16:52, Bowman scrive:
There's no time for US (se intendevi who wants to live forever)

there's not place for us....

Visualizza il profilo di Sara87  Invia un messaggio privato a Sara87    Rispondi riportando il messaggio originario
Bowman

Reg.: 07 Nov 2003
Da: Trento (TN)
Inviato: 30-11-2003 14:31  
dice entrambi

Visualizza il profilo di Bowman  Invia un messaggio privato a Bowman    Rispondi riportando il messaggio originario
Marko84

Reg.: 14 Apr 2001
Da: Torino (TO)
Inviato: 01-12-2003 11:37  
quote:
In data 2003-11-25 12:35, Marco82 scrive:
una delle più belle voci al mondo.....forse la migliore che ci sia mai stata

Togli il "forse".
La mia preferita è "In my defence"

Visualizza il profilo di Marko84  Invia un messaggio privato a Marko84    Rispondi riportando il messaggio originario
Sara87

Reg.: 24 Ago 2003
Da: Italia (CE)
Inviato: 03-12-2003 19:16  
quote:
In data 2003-12-01 11:37, Marko84 scrive:
quote:
In data 2003-11-25 12:35, Marco82 scrive:
una delle più belle voci al mondo.....forse la migliore che ci sia mai stata

Togli il "forse".
La mia preferita è "In my defence"

for just a singer with a sooooong...
Dimenticate How ccan i go on cantata con Montserat Cabballè ...magnifica....

Visualizza il profilo di Sara87  Invia un messaggio privato a Sara87    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 03-12-2003 22:52  
Freddie, you're the Prince of the Universe!

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 04-12-2003 01:14  
No dai, "In my defence" e compagnia bella sono apprezzabili, ma non si può certo dire siano le migliori che Lui ha cantato.
Le sue canzoni da solista sono elucubrazioni canore, che tolta la sua voce, mantengono ben poco di bello e originale.

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
bobdenir0

Reg.: 02 Dic 2003
Da: Venezia (VE)
Inviato: 09-12-2003 19:37  
quote:
In data 2003-12-04 01:14, sloberi scrive:
No dai, "In my defence" e compagnia bella sono apprezzabili, ma non si può certo dire siano le migliori che Lui ha cantato.
Le sue canzoni da solista sono elucubrazioni canore, che tolta la sua voce, mantengono ben poco di bello e originale.

posso dissentire???
'love kills' resta uno dei miei pezzi preferiti e vengono i brividi solo a pensare quanto profetica è stata nel suo caso...
anche 'was it all worth it' (xò questa è proprio dei queen) è molto bella e riassume in pieno come i queen vedevano se stessi e cosa hanno rappresentato per i loro fans.

FREDDIE FOREVER

[ Questo messaggio è stato modificato da: bobdenir0 il 09-12-2003 alle 19:41 ]

Visualizza il profilo di bobdenir0  Invia un messaggio privato a bobdenir0    Rispondi riportando il messaggio originario
Corben

Reg.: 28 Nov 2003
Da: Parma (PR)
Inviato: 09-12-2003 20:08  
Freddy Mercury è stato la più grande voce di sempre a mio parere, come è stato il più grande show man di sempre.
I testi di certe canzoni sono a dir poco commoventi, avrei dato chissà cose per vederli dal vivo.
Cosa si può dire per ricordare il più grande?
Niente.
solo continuare ad ascoltarlo e mantenerlo in questo modo in vita.

Visualizza il profilo di Corben  Invia un messaggio privato a Corben    Rispondi riportando il messaggio originario
CugiuZ

Reg.: 28 Mar 2002
Da: torino (TO)
Inviato: 09-12-2003 21:41  
...sigh... grande freddie, quanto mi manca... ho visto la sua casa a londra l'estate dopo la sua morte... i queen erano il mio gruppo preferito... che grande emozione è stata vedere tutte le scritte che ricoprivano ogni centimetro del muro di cinta e del marciapiede davanti al portoncino d'ingresso... mi piace pensare che la mia testimonianza sia ancora lì, vergata col trattopen nero in un angolino in mezzo a migliaia d'altre...

Visualizza il profilo di CugiuZ  Invia un messaggio privato a CugiuZ  Email CugiuZ  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.123960 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd