Autore |
MUSE |
gmgregori
 Reg.: 31 Dic 2002 Messaggi: 4790 Da: Milano (MI)
| Inviato: 26-10-2003 08:36 |
|
quote: In data 2003-10-23 21:58, asterina78 scrive:
Ma cosa c'entrano i Muse con il brit? Si vede proprio che stai parlando di qualcosa che non conosci neanche, altrimenti non ne avresti sparata una così grossa! In secondo luogo i Muse non sono un fenomeno scoppiato adesso (forse solo per chi si limita ad ascoltare ciò che passa mtv), infatti il loro primo album risale a 5 anni fa e con questo sono al loro terzo lavoro! Quindi prima di parlare ed emmettere giudizi ti consiglio di ascoltare i loro tre album... forse ti renderai conto che si tratta di un genere musicale che con il brit non ha proprio nulla a che vedere...
| Ma non dire eresia, conosco benissimo lo stile, sei tu che non conosci l'evoluzione del Brit!
_________________ la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.
_________________ |
|
ashrum
 Reg.: 10 Nov 2003 Messaggi: 196 Da: Marchirolo (VA)
| Inviato: 12-11-2003 23:35 |
|
veramente bravi! ho solo il cd "Origin of Simmetry" e devo dire che mi è piaciuto un sacco, sono in attesa di comprare l'ultimo...mentre di quello antecedente non ne ero nemmeno a conoscenza...provvederò
_________________ ...e poi c'era la marmotta che confezionava la marmellata.. |
|
Lollina ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002 Messaggi: 19693 Da: albenga (SV)
| Inviato: 13-11-2003 15:03 |
|
Scusate ma io li trovo inascoltabili.
Mia opinione
_________________ Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace. |
|
naly01
 Reg.: 26 Nov 2001 Messaggi: 2248 Da: Rignano Sull'Arno (FI)
| Inviato: 03-05-2004 01:03 |
|
"Plug in baby" e "Time is running out" le adoroooooooo!
_________________ Sono impossibile da dimenticare
e difficile da ricordare.
IOMA 2007 |
|
zacrage
 Reg.: 15 Feb 2004 Messaggi: 308 Da: iglesias (CA)
| Inviato: 03-05-2004 14:28 |
|
La chitarra urlante di mattew..ah
_________________ we are accidents
waiting to append
RADIOHEAD-THERE THERE |
|
ArssuxsTar
 Reg.: 19 Mar 2004 Messaggi: 234 Da: palermo (PA)
| Inviato: 09-05-2004 23:21 |
|
quote: In data 2003-09-24 15:57, NancyBoy scrive:
Ragazzi adoro questo gruppo. Li amo. Bravissimi, penso che il loro album di debutto SHOWBIZ sia uno dei migliori della storia della musica.
E il loro ultimo album ABSOLUTION uscito proprio recentemente e' fenomenale.
Ottimo. E il 30 ottobre vado al loro concerto di Bologna.
|
ma vaffanculo nancy!!!! cioé sei stato il 30 ottobre a bologna a vederli??? cioé... c'ero anchio da palermo...... peccato accorgermi di sto topic cosi tardi... spero a qualcuno venga voglia di parlare ancora dei fortissimi MUSE...
come nancy sono innamorato perso di questa band...
muoio se nn canto e suono le loro canzoni...
sarà banale ma sono la mia MUSA!
che ve ne sembra dell'ultimo video... SING FOR ABSOLUTION?
 Reg.: 19 Mar 2004 Messaggi: 234 Da: palermo (PA)
| Inviato: 09-05-2004 23:24 |
|
quote: In data 2003-10-26 08:36, gmgregori scrive:
quote: In data 2003-10-23 21:58, asterina78 scrive:
Ma cosa c'entrano i Muse con il brit? Si vede proprio che stai parlando di qualcosa che non conosci neanche, altrimenti non ne avresti sparata una così grossa! In secondo luogo i Muse non sono un fenomeno scoppiato adesso (forse solo per chi si limita ad ascoltare ciò che passa mtv), infatti il loro primo album risale a 5 anni fa e con questo sono al loro terzo lavoro! Quindi prima di parlare ed emmettere giudizi ti consiglio di ascoltare i loro tre album... forse ti renderai conto che si tratta di un genere musicale che con il brit non ha proprio nulla a che vedere...
| Ma non dire eresia, conosco benissimo lo stile, sei tu che non conosci l'evoluzione del Brit!
|
ascolta caro...
il brit-pop è quello deglio oasis....
l'evoluzioni di cui parli sono gli STEREOPHONICS....
una band senza personalità...
 Reg.: 25 Mar 2002 Messaggi: 1286 Da: Brissego CH (es)
| Inviato: 10-05-2004 17:43 |
|
adoro i muse...
li ho scoperti da un'annetto, ma sono bravissimi...
ho amato tie is running out, hysteria e ora in particolare sing for absolution e sunburn...
veramente li adoro...
per quanto riguarda il discorso brit...sono d'accordo con gm,trovo che la loro musica possa essere un'evoluzione del brit di qualche decennio fa... ma non sono un'esperta, quindi ho solo dato una opinioncina...
comunque i muse mi piacciono veramente parecchio!!!!
_________________ He felt in his pocket for the cold chain of the fake Horcrux, which he now carried with him everywhere, not as a talisman, but as a reminder of what it had cost and what remained still to do. (JKR, HP6) |
|
Randyna
 Reg.: 03 Nov 2003 Messaggi: 2413 Da: Cagliari (CA)
| Inviato: 10-05-2004 18:58 |
|
quote: In data 2003-11-13 15:03, lolly18 scrive:
Mia opinione
|
E quì c'è bisogno di quotare...
_________________ VIVI E LASCIA VIVERE... |
|
Harumy
 Reg.: 30 Nov 2003 Messaggi: 1673 Da: comacchio (FE)
| Inviato: 10-05-2004 21:26 |
|
quote: In data 2004-05-10 18:58, Randyna scrive:
quote: In data 2003-11-13 15:03, lolly18 scrive:
Mia opinione
|
E quì c'è bisogno di quotare...
| che quoti laura??no no...questa non dovevi dirmela..
i Muse?forse andrò al loro prossimo concerto a bologna..che dire?
_________________ It's meeting the man of my dreams
and then meeting his beautiful wife
and isn't it ironic...don't you think |
|
Randyna
 Reg.: 03 Nov 2003 Messaggi: 2413 Da: Cagliari (CA)
| Inviato: 10-05-2004 22:15 |
|
Bella Stella (mi riferisco ad Harumy), i primi due album dei Muse sono meravigliosi! Li possiedo e li ascolto tantissimo tuttora (adoro "Falling Down", "Cave", "Overdue" e "Escape" dal primo grandissimo CD "SHOWBIZ" e "Plug In Baby", "Hyper Music", "Feeling Good", "Bliss" e "New Born" dal secondo "ORIGIN OF SIMMETRY"... L'ultimo lavoro "ABSOLUTION" (tolta "Time Is Running Out", che è un gioiellino di canzone) non mi piace tanto! E' poco armonioso e piacevole... Forse avrei dovuto scrivere che quotavo Lolly in riferimento all'ultima opera dei Muse... Si tratta della mia opinione, ovviamente! Dai, noi 2 condividiamo il folle amore per i Placebo d'altronde ... Loro sì che non sbagliano mai, proprio mai! Comunque, se vai a Bologna a vedere i Muse poi raccontami...
_________________ VIVI E LASCIA VIVERE... |
|
VincVega
 Reg.: 15 Dic 2003 Messaggi: 453 Da: Rimini (RN)
| Inviato: 11-05-2004 11:33 |
|
La canzone capolavoro dei Muse è Citizen Erased |
|
TheDiVAS
 Reg.: 08 Mag 2004 Messaggi: 64 Da: Roma (RM)
| Inviato: 12-05-2004 23:26 |
|
Beh i Muse sono il mio gruppo preferito.
Li seguo da 3-4 anni, e li adoro.
Non ho mai trovato una canzone che non mi piacesse sono tutte stupende.
LE LORO CANZONI SONO TUTTI DEI CAPOLAVORI(ad esempio: Citizen Erased, Showbiz, Stockholm Syndrome, New Born, Hysteria, Falling Down, Space Dementia, Bliss, Plug in Baby, Toughts of a Dying Atheist, Sunburn, Muscle Museum, Uno, Shine, Dead Star, In Your World, Host, Micro Cuts ecc..)
Il 12 Giugno sarò alla Centrale del Tennis a vederli in concerto per la terza volta...
i Muse sono il gruppo più bello che io abbia mai seguito... e continuerò a seguiri ancora per molto molto tempo.
Beh si vede che alcuni di voi si occupano di cinema, di musica non capiscono un cazzo.
_________________ "La Vendetta è un piatto che va servito freddo.." KILL BILL
E' durato più di un soffio... (Jim) 28 Days Later
"Ho smesso di crescere, sto invecchiando..."
"E' un affare che scotta e sarà lei a bruciarsi..."(Mathilda) Lèon |
|
Harumy
 Reg.: 30 Nov 2003 Messaggi: 1673 Da: comacchio (FE)
| Inviato: 12-05-2004 23:36 |
|
quote: In data 2004-05-12 23:26, TheDiVAS scrive:
Beh i Muse sono il mio gruppo preferito.
Li seguo da 3-4 anni, e li adoro.
Non ho mai trovato una canzone che non mi piacesse sono tutte stupende.
LE LORO CANZONI SONO TUTTI DEI CAPOLAVORI(ad esempio: Citizen Erased, Showbiz, Stockholm Syndrome, New Born, Hysteria, Falling Down, Space Dementia, Bliss, Plug in Baby, Toughts of a Dying Atheist, Sunburn, Muscle Museum, Uno, Shine, Dead Star, In Your World, Host, Micro Cuts ecc..)
Il 12 Giugno sarò alla Centrale del Tennis a vederli in concerto per la terza volta...
i Muse sono il gruppo più bello che io abbia mai seguito... e continuerò a seguiri ancora per molto molto tempo.
Beh si vede che alcuni di voi si occupano di cinema, di musica non capiscono un cazzo.
| concordo abbastanza con quello che dici..però se loro non capiscono un cazzo di musica tu non capisci un cazzo riguardo a come esprimi i tuoi giudizi nel forum.
_________________ It's meeting the man of my dreams
and then meeting his beautiful wife
and isn't it ironic...don't you think |
|
SSaint
 Reg.: 12 Mag 2004 Messaggi: 67 Da: Atene (es)
| Inviato: 13-05-2004 00:23 |
|
A me i Muse non piacciono per niente...quel suo cantare lamentoso perenne mi mette l'ansia.... |
|