FilmUP.com > Forum > RadioFilmUP - Coldplay
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > RadioFilmUP > Coldplay   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Coldplay
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 19-09-2003 22:58  
Oddio, ho le mie perplessità. In quanto gruppo basato su di un unico stile, che non amo molto. soprattutto perchè non riscontro particolari tecniche che rendano il gruppo "very British", come si dice dei Radiohead o dei miei amatissimi CURE.
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.

Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 20-09-2003 19:47  
quote:
In data 2003-09-17 16:40, NancyBoy scrive:
Una delle band piu' interessanti degli ultimi anni. Brit pop con un tocco di romanticismo patinato in piu'. E canzoni come YELLOW potrebbero passare nella storia.

esatto, io però preferisco la versione acustica!!

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 09-02-2004 17:51  
Ieri con Clocks hanno ricevuto il Grammy per migliore canzone 2003, è un bel successo per una band inglese se si pensa che qiuello ricevuto è un premio normalmente dato ad "americani".Non posso che esser contento, anche se la miglior canzone del loro albun continuo a pensare sia God put a smile upon my face.

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Ondina
ex "Plumett"

Reg.: 24 Apr 2003
Da: Padova (PD)
Inviato: 09-02-2004 18:28  
quote:
In data 2003-09-16 20:23, seanma scrive:
Grandissimi..molto bello l'ultimo singolo.....

già...ti ricorda qualcosa questa?

Look at the stars; look how they shine for you
And everything you do
Yeah, they were all yellow

I came along; I wrote a song for you
And all the things you do
And it was called yellow

So then I took my turn
Oh what a thing to have done
And it was all yellow

Your skin, oh yeah your skin and bones
Turn into something beautiful
D'you know?
You know I love you so
You know I love you so

I swam across; I jumped across for you
Oh what a thing to do
'Cos you were all yellow

I drew a line; I drew a line for you
Oh what a thing to do
And it was all yellow

And your skin, oh yeah your skin and bones
Turn into something beautiful
D'you know?
For you I bleed myself dry
For you I bleed myself dry

It's true
Look how they shine for you
Look how they shine for…
Look how they shine

Look at the stars
And all the things that you do

Visualizza il profilo di Ondina  Invia un messaggio privato a Ondina    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 09-02-2004 18:35  
Impagabile...

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
TheDiVAS

Reg.: 08 Mag 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 13-05-2004 23:54  
I Coldplay sono bravissimi:
Onestamente tra i due album preferisco A Rush of Blood to the Head, le mie canzoni preferite sono Amsterdam, Politik, The Scientist,Yellow (che fa parte di Parachutes), Green Eyes ecc.
Veramente Bravi.
"E' un affare che scotta e sarà lei a bruciarsi..."(Mathilda) Lèon

Visualizza il profilo di TheDiVAS  Invia un messaggio privato a TheDiVAS     Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 14-05-2004 15:02  
Ho i loro due cd!
che dire stupendi!! Adoro soprattutto l'ultimo..........
la mia preferita è Amsterdam e Warning Sign
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
CugInside

Reg.: 18 Apr 2004
Da: latina (LT)
Inviato: 16-05-2004 13:22  
anch'io sono un grande fan dei Coldplay..sono rimasto affascinato dal loro primo album "parachutes",quando uscì mi capitò per caso tra le mani..non avevo neanche ascoltato i loro singoli per radio "Trouble" e "Yellow";mi innamorai subito dell'atmosfera malinconica e molto Brit che i Coldplay sapevano comunicare.Con l'uscita del secondo album è stata la conferma di un gruppo che può fare solo meglio..(speriamo)il secondo album mi è piaciuto forse addirittura più del primo..anche se risultà azzardato il confronto.Sono stato lo scorso anno ad un loro concerto e sono rimasto molto colpito dal calore che trasmettevano anche dal vivo..perciò penso che siano uno dei migliori gruppi in circolazione oggi..e li consiglierei vivamente a chi ascolta britpop e non solo..
p.s la mia canzone preferita è Amsterdam..

Visualizza il profilo di CugInside  Invia un messaggio privato a CugInside    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 02-01-2005 18:31  
quote:
In data 2004-05-16 13:22, CugInside scrive:

p.s la mia canzone preferita è Amsterdam..

Concordo, è una delle canzoni più belle che abbia mai sentito, triste, malinconica, profonda...
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
willoz

Reg.: 08 Mar 2004
Da: trento (TN)
Inviato: 02-01-2005 19:29  
Parachutes è un'ottimo album
Pop di qualità indubbiamente,sound ricercato e Martin ottimo frontman li vidi a Milano un paio di anni fa, niente di memorabile...ma sono una delle cose piu aprezzabili degli ultimi tempi.

Visualizza il profilo di willoz  Invia un messaggio privato a willoz    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 02-01-2005 19:40  
Quoto Willoz.A me non dispiacciono.
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale.

Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 29-01-2005 14:31  
notiziona: a marzo esce il terzo album

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.134228 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: