FilmUP.com > Forum > RadioFilmUP - Elio
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > RadioFilmUP > Elio   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Elio
Superzebe

Reg.: 25 Mag 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 06-09-2003 19:02  
sono penso l'unico gruppo ancora in attività che adoro.
Drain in the last from a jug...

Visualizza il profilo di Superzebe  Invia un messaggio privato a Superzebe     Rispondi riportando il messaggio originario
misaki84

Reg.: 29 Lug 2003
Da: Montecchio Maggiore (VI)
Inviato: 06-09-2003 19:06  
Grandi a tutti, finalmente qualcuno che capisce la grandezza dell'ironia.

Visualizza il profilo di misaki84  Invia un messaggio privato a misaki84  Vai al sito web di misaki84     Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 06-09-2003 22:15  
Non ascolto molto questo gruppo, però sono d'accordo e secondo me ci vuole molta più capacità e talento a scrivere testi assurdi che testi sensati.
poi l'ultimo singolo SHPALMAN è un capolavoro
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 07-09-2003 01:58  
Sottovalutati???
Quando sono andato ai loro concerti vedevo sempre gente in delirio...
Lo zoccolo duro di vecchi fans come me se lo terranno dietro a vita!

Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
Riccio

Reg.: 03 Set 2003
Inviato: 07-09-2003 17:05  
Un gruppo geniale, non c'è che dire. E come tutti i geni, amati da alcuni e incompresi da molti.

Ma lo sapevate che il Feiez sapeva suonare 10 strumenti, e tutti ad un ottimo livello?
per il povero tucano

Visualizza il profilo di Riccio  Invia un messaggio privato a Riccio  Vai al sito web di Riccio    Rispondi riportando il messaggio originario
Alyssa

Reg.: 18 Lug 2003
Da: malnate (VA)
Inviato: 07-09-2003 17:11  
Sono molto bravi poi Shpalman è troppo bella!

Visualizza il profilo di Alyssa  Invia un messaggio privato a Alyssa    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 07-09-2003 17:44  
quote:
In data 2003-09-06 18:53, sloberi scrive:
Concordo con tutto quanto detto. Aggiungo solo che tu hai parlato di Faso ma non dimentichiamo che chitarristi come Cesareo in Italia ce ne sono davver pochi e lo stesso Elio è quello che si dice un artista a tutto tondo.

Bè, a questo punto non dimentichiamoci neanche di Rocco Tanica che ha lavorato con gente del calibro di De Gregori!

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Inviato: 07-09-2003 17:59  
quote:
In data 2003-09-07 17:05, Riccio scrive:

Ma lo sapevate che il Feiez sapeva suonare 10 strumenti, e tutti ad un ottimo livello?

Il grande Paolone Panigada, il "largo factotum" del gruppo, secondo la definizione sul booklet di Eat the phikis. Un artista immenso che ci è stato portato via troppo presto.
A tale proposito vi cito quanto ho scoperto casualmente qualche tempo fa, leggendo il booklet del primo CD di Ligabue:

PICCOLA STELLA SENZA CIELO
Paolo Panigada: Sax solo

MARLOND BRANDO E' SEMPRE LUI
Paolo Panigada: Hammond

SOGNI DI R&R
Paolo Panigada: Sax section e sax solo

RADIO RADIANTI
Paolo Panigada: Seconda voce

FREDDO CANE IN QUESTA PALUDE
Paolo Panigada: Acoustic guitar

ANGELO DELLA NEBBIA
Paolo Panigada: Coro

FIGLIO D'UN CANE
Paolo Panigada: Guitar solo

Tiromancino, "I giorni migliori"

[ Questo messaggio è stato modificato da: pkdick il 07-09-2003 alle 18:00 ]

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Jakkma

Reg.: 07 Mag 2003
Da: Busto Arsizio (VA)
Inviato: 08-09-2003 13:49  
Musicalmente, Elio e le Storie Tese sono eccellenti, però, a testi come Sphalman, preferisco l'ironia tagliente di "Cara ti amo", del "Carro" del "Cassonetto differenziato". Testi apparentemente idioti, ma, in realtà, geniali, come quello che dice: "Sono abitudinario...", e poi non ricordo bene, ma tira in ballo tanti piccoli tic dell'uomo medio...Spero non si commercializzino mai, che restino loro stessi.

Visualizza il profilo di Jakkma  Invia un messaggio privato a Jakkma    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Inviato: 08-09-2003 19:14  
quote:
In data 2003-09-08 13:49, Jakkma scrive:
"Sono abitudinario..."

Leggo la targhetta sopra l'ascensore, qual'è la capienza quanti chili porta poi si apre la porta e non lo so già più. Sono abitudinario e se mi soffio il naso devo controllare quello che ho prodotto quanti chili pesa e se c'è del pericolo per l'ascensor...

[ Questo messaggio è stato modificato da: pkdick il 08-09-2003 alle 19:14 ]

misaki84

Reg.: 29 Lug 2003
Da: Montecchio Maggiore (VI)
Inviato: 08-09-2003 19:37  
Bé, per i migliori testi nell'ultimo album come non citare La follia della donna.

Cosa sono i milioni quando in cambio ti danno le scarpe...

[ Questo messaggio è stato modificato da: misaki84 il 08-09-2003 alle 19:38 ]

Visualizza il profilo di misaki84  Invia un messaggio privato a misaki84  Vai al sito web di misaki84     Rispondi riportando il messaggio originario
Vegeth

Reg.: 26 Gen 2003
Da: Monopoli (BA)
Inviato: 09-09-2003 11:40  
quote:
In data 2003-09-08 19:14, pkdick scrive:
quote:
"Sono abitudinario..."

Leggo la targhetta sopra l'ascensore, qual'è la capienza quanti chili porta poi si apre la porta e non lo so già più. Sono abitudinario e se mi soffio il naso devo controllare quello che ho prodotto quanti chili pesa e se c'è del pericolo per l'ascensor...

Alla fine di quella canzone c'è quel pezzo recitato di Piero e Giorgio rinchiusi nelle segrete... La prima volta che l'ho sentito sono morto dalle risate.

Visualizza il profilo di Vegeth  Invia un messaggio privato a Vegeth    Rispondi riportando il messaggio originario
Superzebe

Reg.: 25 Mag 2002
Inviato: 09-09-2003 13:00  
c'è anche il pezzo di giorgio e piero che fuggono nel bosco rincorsi da lady marion.
Drain in the last from a jug...

Visualizza il profilo di Superzebe  Invia un messaggio privato a Superzebe     Rispondi riportando il messaggio originario
Vegeth

Reg.: 26 Gen 2003
Da: Monopoli (BA)
Inviato: 10-09-2003 11:14  
quote:
In data 2003-09-09 13:00, Superzebe scrive:
c'è anche il pezzo di giorgio e piero che fuggono nel bosco rincorsi da lady marion.

In quale canzone?

Visualizza il profilo di Vegeth  Invia un messaggio privato a Vegeth    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Inviato: 10-09-2003 20:15  
quote:
In data 2003-09-09 11:40, Vegeth scrive:
quote:
In data 2003-09-08 19:14, pkdick scrive:
quote:
"Sono abitudinario..."

Alla fine di quella canzone c'è quel pezzo recitato di Piero e Giorgio rinchiusi nelle segrete... La prima volta che l'ho sentito sono morto dalle risate.

il luminoso pomeriggio di aprile era già terminato, quando giorgio e piero si ritrovarono imprigionati nelle segrete. Per farsi coraggio, si inserirono reciprocamente il pene nell'ano...

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.124653 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: