FilmUP.com > Forum > RadioFilmUP - laura pausini
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > RadioFilmUP > laura pausini   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore laura pausini
Chantal

Reg.: 29 Apr 2002
Da: Marchirolo (VA)
Inviato: 30-04-2002 21:27  
A me Lauretta piace tanto! E' bellina su, e bisogna ammettere che fa belle canzoni

Visualizza il profilo di Chantal  Invia un messaggio privato a Chantal    Rispondi riportando il messaggio originario
naly01

Reg.: 26 Nov 2001
Da: Rignano Sull'Arno (FI)
Inviato: 13-05-2002 23:09  
Mi piaceva fino al '96, ma dopo Un'emergenza d'amore l'ho abbandonata e adesso quasi la odio! Tutte le canzoni snono uguali, melense e scontate. E pensare che rappresenta la musica italiana all'estero!

IOMA 2007

Visualizza il profilo di naly01  Invia un messaggio privato a naly01  Email naly01  Vai al sito web di naly01     Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 06-05-2003 19:45  
MA IO NON HO PAROLEEEEEEEEEEEE
VI RENDETE CONTO CHE SI STA INSULTANDO UNA DELLE MIGLIORI CANTANTI DEL MONDO?

Scusate se mi sono alterato, ma io penso che sia la migliore tra tutte le cantanti italiane e forse anche straniere...

Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
Smemora
ex "Lindaaa"

Reg.: 01 Apr 2003
Da: Subbiano (AR)
Inviato: 06-05-2003 22:47  
Riguardo la voce niente da dire,è molto bella....è la qualità delle canzoni che canta che è pessima...dovrebbe provare qualcosa di più impegnato...in fondo ormai i soldi li ha fatti,potrebbe rischiare dandosi ad altri generi!
Par delà les confins des sphères étoilées....

Visualizza il profilo di Smemora  Invia un messaggio privato a Smemora  Vai al sito web di Smemora    Rispondi riportando il messaggio originario
PaulSimon

Reg.: 10 Mar 2003
Da: San Donato (MI)
Inviato: 07-05-2003 12:42  
Laura Pausini fa cagare, è una vergogna che abbia venduto cosi tanti dischi... avrà anche una bella voce ma chiunque scrive i suoi testi dovrebbe essere fucilato

Visualizza il profilo di PaulSimon  Invia un messaggio privato a PaulSimon     Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Inviato: 07-05-2003 13:14  
Bah...

Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
PaulSimon

Inviato: 07-05-2003 13:44  
Mi dispiace ma è cosi... il peggio del peggio, cosi come Celine Dion

Visualizza il profilo di PaulSimon  Invia un messaggio privato a PaulSimon     Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 07-05-2003 13:48  
Secondo me non ha affatto una grande voce,spesso dal vivo stecca e ci sono cantanti italiane che se la mangiano(Giorgia e Alexia su tutte).I testi sono ridicoli e ripetitivi,le musiche mielose ed inascoltabili,non so proprio come parlando di musica si possa parlare di Laura Pausini,ma forse sono io troppo ottuso.L'unica cosa buona è il chitarrista elettrico che si porta dietro ai concerti,tamarro ma eccellente.

Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
malebolgia

Reg.: 15 Gen 2003
Da: matelica (MC)
Inviato: 07-05-2003 14:37  
mars, son tutti turnisti con le palle quadrate.
naturalmente gli artisti che, come la pausini (che elegantemente ignoro), possono permettersi il meglio, prendono il meglio.

guarda poggipollini che fine che ha fatto...

Visualizza il profilo di malebolgia  Invia un messaggio privato a malebolgia    Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Inviato: 07-05-2003 15:17  
quote:
In data 2003-05-07 13:44, PaulSimon scrive:

Celine Dion?????

Smemora
ex "Lindaaa"

Reg.: 01 Apr 2003
Da: Subbiano (AR)
Inviato: 07-05-2003 15:25  
quote:
In data 2003-05-07 13:48, Marxetto scrive:
Secondo me non ha affatto una grande voce,spesso dal vivo stecca e ci sono cantanti italiane che se la mangiano(Giorgia e Alexia su tutte).

Bè io dal vivo non l'ho mai sentita quindi non saprei...cmq sono d'accordo,Giorgia e Alexia hanno una voce molto più bella...quella della Pausini è un po' 'standard',è bella si,ma non ha niente di particolare....
Par delà les confins des sphères étoilées....

Visualizza il profilo di Smemora  Invia un messaggio privato a Smemora  Vai al sito web di Smemora    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 07-05-2003 15:35  
Celine Dion comunque ha una voce eccezionale,assolutamente imparagonabile a quella della Pausini,nonostante come generi detesti entrambi!

Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 07-05-2003 15:57  
quote:
In data 2003-05-06 19:45, FlatEric scrive:
MA IO NON HO PAROLEEEEEEEEEEEE
VI RENDETE CONTO CHE SI STA INSULTANDO UNA DELLE MIGLIORI CANTANTI DEL MONDO?

Scusate se mi sono alterato, ma io penso che sia la migliore tra tutte le cantanti italiane e forse anche straniere...

flat, flat ... non cambi mai ...
la pausini una delle migliori cantanti del mondo ? beh se per te le cantanti sono solo pausini, aguilera e spears posso anche capirlo. se invece allargassi un po' i tuoi orizzonti musicali ti accorgeresti che oltre a non avere doti interpretative (canta tutto nello stesso modo) anche dal punto vista vocale fa letteralmente c..re.
per quanto riguarda i turnisti confermo che sono gente con palle e contropalle e tanti magari fanno i turnisti con pausini, ramazzotti e soci per mangiare, e poi per piacere vanno nei club a fare jam session suonando un tipo di musica completamente diversa.

bye
Lo stupido è insidiosissimo. L'imbecille lo riconosci subito, mentre lo stupido ragiona come te, salvo uno scarto infinitesimale. Il matto lo riconosci subito. E' uno stupido che non conosce i trucchi. Lo stupido la sua tesi sbilenca cerca di dimostrarla.

Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
PaulSimon

Inviato: 07-05-2003 17:39  
quote:
In data 2003-05-07 15:17, FlatEric scrive:
quote:
In data 2003-05-07 13:44, PaulSimon scrive:

Celine Dion?????

Si, perchè? Celine Dion = anticristo

FlatEric
ex "Darkness"

Inviato: 07-05-2003 18:06  
No, è che Celine Dion è bravissima ed ha una voce bellissima!

McMurphy non sono solo io a dirlo, altrimenti non venderebbero così tanto

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.128740 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd