FilmUP.com > Forum > RadioFilmUP - Musica e censura
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > RadioFilmUP > Musica e censura   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore Musica e censura
Smemora
ex "Lindaaa"

Reg.: 01 Apr 2003
Da: Subbiano (AR)
Inviato: 22-05-2003 12:56  
quote:
In data 2003-05-21 23:52, nageki scrive:
quote:

La mozione urgente dovrebbe essere chiesta nei confronti di quelli che gli credono.

C'è una netta differenza tra chi segue Marilyn Manson e crede a tutto quello che dice (vedi il cretino intervistato questo pomeriggio su Canale5)e chi (come me) lo ascolta ormai da anni continuando a pensare con la propria testa.

Ad ogni modo, al di là delle varie censure quello che mi ha dato più fastidio è stato il vedere come tantissimi utenti online si siano accaniti contro i Marilyn Manson ridendo davanti alla decisione di cancellare il concerto del 7 Giugno. E' facile fregarsene quando non si è direttamente coinvolti e mi piacerebbe vedere la reazione di queste stesse persone davanti alla censura preventiva di una delle loro bands preferite. Probabilmente non troverebbero questa decisione così divertente e la smetterebbero di comportarsi in maniera così menefreghista

Se per caso ti riferisci alla faccina sorridente che avevo messo nel mio primo post in risposta a DemonSeth,quella non era riferita al contenuto dell'articolo ma ho deciso di metterla solo per farmi fraintendere...volevo puntualizzare quello che aveva detto Demon,ma anche far capire che non volevo creare una polemica...
Cmq nemmeno io trovo giusto impedire a Marilyn Manson di fare il suo concerto,mi sembra una cosa alquanto stupida,perchè allora bisognerebbe vietare anche la vendita dei suoi cd,i suoi video su Mtv o le sue immagini in giornali o telegiornali...e cmq anche questo alla fine otterrebbe risultati contrari a quelli sperati,visto che gli si farebbe ancora più pubblicità....e poi non credo che una persona diventi un criminale solo perchè ascolta la sua musica....
Par delà les confins des sphères étoilées....

Visualizza il profilo di Smemora  Invia un messaggio privato a Smemora  Vai al sito web di Smemora    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Da: PR (PR)
Inviato: 22-05-2003 14:33  
se non lo fanno a Milano lo faranno forse a Reggio Emilia percio' sono piu contento perchè è più vicino a parma.
W MANSON NON VEDO L'ORA DI RIVEDERLO IN CONCERT!

Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
DemonSeth
ex "Phibes"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 22-05-2003 15:16  
Linda, volevi sottolineare che anche il centro sinistra opera la censura???
Concordo, sono dei babbi.
Per fortuna c'è rifondazione...che ha ancora (non sempre) il coraggio di fare delle scelte...

Visualizza il profilo di DemonSeth  Invia un messaggio privato a DemonSeth  Email DemonSeth  Vai al sito web di DemonSeth    Rispondi riportando il messaggio originario
Smemora
ex "Lindaaa"

Inviato: 22-05-2003 15:37  
quote:
In data 2003-05-22 15:16, DemonSeth scrive:
Per fortuna c'è rifondazione...che ha ancora (non sempre) il coraggio di fare delle scelte...

Volevo solo dire che non era solo una cosa decisa dal centro destra,come invece sembrava da quello che avevi scritto te...tutto qui!
E cmq,sia che l'abbia deciso la destra,che la sinistra,mi è sembrata una decisione ingiusta ed esagerata!

Visualizza il profilo di Smemora  Invia un messaggio privato a Smemora  Vai al sito web di Smemora    Rispondi riportando il messaggio originario
DemonSeth
ex "Phibes"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 22-05-2003 15:41  
quote:
In data 2003-05-22 15:37, Lindaaa scrive:
quote:
In data 2003-05-22 15:16, DemonSeth scrive:

Volevo solo dire che non era solo una cosa decisa dal centro destra,come invece sembrava da quello che avevi scritto te...tutto qui!
E cmq,sia che l'abbia deciso la destra,che la sinistra,mi è sembrata una decisione ingiusta ed esagerata!

bè...è stato il portavoce di AN a dire cose tipo "diseducativo" "immorale" "satanista"...

Visualizza il profilo di DemonSeth  Invia un messaggio privato a DemonSeth  Email DemonSeth  Vai al sito web di DemonSeth    Rispondi riportando il messaggio originario
Smemora
ex "Lindaaa"

Inviato: 22-05-2003 15:46  
Vabbè dai avevo messo il sorriso proprio per non creare polemiche....

nageki

Reg.: 10 Gen 2003
Da: Modena (MO)
Inviato: 22-05-2003 16:09  
quote:
In data 2003-05-22 12:56, Lindaaa scrive:
quote:
quote:

La mozione urgente dovrebbe essere chiesta nei confronti di quelli che gli credono.

C'è una netta differenza tra chi segue Marilyn Manson e crede a tutto quello che dice (vedi il cretino intervistato questo pomeriggio su Canale5)e chi (come me) lo ascolta ormai da anni continuando a pensare con la propria testa.

Ad ogni modo, al di là delle varie censure quello che mi ha dato più fastidio è stato il vedere come tantissimi utenti online si siano accaniti contro i Marilyn Manson ridendo davanti alla decisione di cancellare il concerto del 7 Giugno. E' facile fregarsene quando non si è direttamente coinvolti e mi piacerebbe vedere la reazione di queste stesse persone davanti alla censura preventiva di una delle loro bands preferite. Probabilmente non troverebbero questa decisione così divertente e la smetterebbero di comportarsi in maniera così menefreghista

Se per caso ti riferisci alla faccina sorridente che avevo messo nel mio primo post in risposta a DemonSeth,

No io parlavo in generale dopo aver letto vari forums sul web, tranquillo.
E cmq ora quello che mi preoccupa di più sono due cose in particolare:

1) il comportamento idiota da parte di alcuni tizi che non sopportando Manson stanno pianificando di mandare all'aria lo show tirandogli oggetti sul palco durante la sua esibizione (invece di comportarsi da persone civili e lasciare il Mazda Palace prima della sua esibizione che guarda caso è l'ultima)

2) il fatto che il Mazda Palace sia un buco, una trappola per topi decisamente inadatta ad ospitare un concerto di queste dimensioni ( senza contare che nel 98 SOLO il concerto di Manson riempì il palazzetto quasi interamente)

Visualizza il profilo di nageki  Invia un messaggio privato a nageki  Vai al sito web di nageki  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Inviato: 22-05-2003 16:15  
quote:
In data 2003-05-22 16:09, nageki scrive:
quote:
In data 2003-05-22 12:56, Lindaaa scrive:
quote:
quote:

Se per caso ti riferisci alla faccina sorridente che avevo messo nel mio primo post in risposta a DemonSeth,

No io parlavo in generale dopo aver letto vari forums sul web, tranquillo.
E cmq ora quello che mi preoccupa di più sono due cose in particolare:

1) il comportamento idiota da parte di alcuni tizi che non sopportando Manson stanno pianificando di mandare all'aria lo show tirandogli oggetti sul palco durante la sua esibizione (invece di comportarsi da persone civili e lasciare il Mazda Palace prima della sua esibizione che guarda caso è l'ultima)

2) il fatto che il Mazda Palace sia un buco, una trappola per topi decisamente inadatta ad ospitare un concerto di queste dimensioni ( senza contare che nel 98 SOLO il concerto di Manson riempì il palazzetto quasi interamente)

il 90percento andrà al concerto solo per Manson. Preoccupiamoci degli HIM piuttosto. sono loro che rischiano le bottigliate.

Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
nageki

Inviato: 22-05-2003 17:28  
[quote]In data 2003-05-22 16:15, BrianMolko scrive:
quote:

il 90percento andrà al concerto solo per Manson. Preoccupiamoci degli HIM piuttosto. sono loro che rischiano le bottigliate.

Già, dimenticavo gli Him ....
a me piacciono, ovviamente non impazzisco per la loro musica ma non mi sognerei nemmeno di lamentarmi perchè sono in scaletta

Visualizza il profilo di nageki  Invia un messaggio privato a nageki  Vai al sito web di nageki  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
xander77

Reg.: 12 Ott 2002
Da: re (RE)
Inviato: 22-05-2003 20:54  
quote:
In data 2003-05-22 12:18, DemonSeth scrive:
Pare si sia risolto...grazie all'intervento di rifondazione comunista...il concerto si farà, nell'ambito della festa di "Liberazione"...

comunisti senza dio...
"Quando sarò grande non leggerò i giornali e non voterò. Così potrò lagnarmi che il governo non mi rappresenta. Poi quando tutto andrà a scatafascio, potrò dire che il sistema non funziona e giustificare la mia antica mancanza di partecipazione"

Visualizza il profilo di xander77  Invia un messaggio privato a xander77    Rispondi riportando il messaggio originario
nageki

Inviato: 22-05-2003 21:27  
Okay il problema sembra risolto, anche se ci trattano come animali mandandoci al Mazda Palace aka un buco. Durante lo show di Manson a Milano nel 98 mi sentivo male dal caldo con solo una t-shirt, figuriamoci a giugno assieme a più di 9000 persone (perchè a quanto ho sentito dire, il MP ha una capienza massima di 9000 posti - che solitamente non vengono nemmeno concessi interamente )

NancyKid
ex "CarbonKid"

Inviato: 22-05-2003 21:37  
quote:
In data 2003-05-22 21:27, nageki scrive:
Okay il problema sembra risolto, anche se ci trattano come animali mandandoci al Mazda Palace aka un buco. Durante lo show di Manson a Milano nel 98 mi sentivo male dal caldo con solo una t-shirt, figuriamoci a giugno assieme a più di 9000 persone (perchè a quanto ho sentito dire, il MP ha una capienza massima di 9000 posti - che solitamente non vengono nemmeno concessi interamente )

concordo. Io ho visto Manson a Imola e si crepava dal caldo (ed era pure all'aperto!)
Per il Border arrivero' almeno 2 ore prima dell'apertura dei cancelli che voglio essere in prima fila

FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 22-05-2003 21:47  
con 2 ore prima non ci fai niente, se è di sera devi andarci di mattina...

Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
nageki

Inviato: 22-05-2003 21:50  
quote:
In data 2003-05-22 21:37, BrianMolko scrive:
quote:

concordo. Io ho visto Manson a Imola e si crepava dal caldo (ed era pure all'aperto!)
Per il Border arrivero' almeno 2 ore prima dell'apertura dei cancelli che voglio essere in prima fila

oddio ma io ti ammiro immensamente come fai però a sopportare la prima fila in condizioni come queste e dalle 9 di mattina fino alle 11 e passa di sera ? io ci sono stata a Bologna ed ho dovuto allontanarmi a due canzoni dalla fine perchè stavo male .... ma almeno ho visto Manson in faccia

NancyKid
ex "CarbonKid"

Inviato: 22-05-2003 21:51  
quote:
In data 2003-05-22 21:50, nageki scrive:
quote:
In data 2003-05-22 21:37, BrianMolko scrive:
quote:

oddio ma io ti ammiro immensamente come fai però a sopportare la prima fila in condizioni come queste e dalle 9 di mattina fino alle 11 e passa di sera ? io ci sono stata a Bologna ed ho dovuto allontanarmi a due canzoni dalla fine perchè stavo male .... ma almeno ho visto Manson in faccia

perche' se non sono in prima fila verro' travolto dal pogo.
ci possiamo anche beccare

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.127440 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: