FilmUP.com > Forum > RadioFilmUP - Canzoni preferite di VASCO
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > RadioFilmUP > Canzoni preferite di VASCO   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Canzoni preferite di VASCO
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Da: genova (GE)
Inviato: 04-07-2005 14:22  
quali canzoni preferite tra le oltre cento ke ha fatto VASCO ROSSI? è difficilissimo scegliere tra tutte però provate a dirmi le vostre 5 canzoni preferite... io, pensandoci molto attentamente scelgo:
FEGATO, FEGATO SPAPPOLATO
SIAMO SOLO NOI
LIBERI LIBERI
TOFFEE
..STUPENDO!
non le ho scritte in ordine!
ahimè ci vorrebero altre canzoni xchè nominerei UN SENSO, BRAVA GIULIA, RIDERE DI TE, FACCIO IL MILITARE, GABRI, JENNY è PAZZA, ANIMA FRAGILE, COLPA D'ALFREDO, DORMI DORMI, UNA NUOVA CANZONE PER LEI... è anche bello il MEDLEY ACUSTICO in REWIND!! a voi la parola!

IO E LE DROGHE

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Inviato: 04-07-2005 14:31  
ho dimenticato SALLY!!!!!

IO E LE DROGHE

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 04-07-2005 16:33  
Le uniche che riesco ad ascoltare sono Una canzone per te e Albachiara.

Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 04-07-2005 17:08  
al limite, ma proprio al limite, gli spari sopra

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 04-07-2005 17:13  
Quelle che preferisco sono "Non l'hai mica capito" e "Dormi dormi". Ma comunque fino all'album "C'è chi dice no" ha fatto diversi pezzi validi secondo me. Poi ha vissuto di rendita... comunque non è che mi faccia impazzire.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Da: Pn (PN)
Inviato: 04-07-2005 17:15  
quote:
In data 2005-07-04 17:08, pkdick scrive:
al limite, ma proprio al limite, gli spari sopra

Anche tu come me hai avuto difficoltà a sceglierne solo una?

L'unica che mi sento di salvare è Io no.

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
flamestar

Reg.: 02 Feb 2005
Da: prato (PO)
Inviato: 04-07-2005 17:33  
EH...
Ed è per questo che la nostra immaginazione è tanto importante per noi, perché non possiamo vivere solo dentro le nostre limitazioni, dobbiamo creare coscientemente delle ali e le ali migliori sono quelle che nessuno può tagliare. Azar Nafisi

Visualizza il profilo di flamestar  Invia un messaggio privato a flamestar    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 05-07-2005 01:39  
Mi accodo a Deep. Comunque trovo Sally una gran bella canzone.

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 05-07-2005 01:43  
Quasi nessuna...al limite Stupendo e qualche altra..ma in generale il Blasco lo aborro..e Sally la canta molto meglio Fiorella Mannoia...che sa dargli un'atmosfera unica facendola diventare una grande canzone.

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
pantofole

Reg.: 27 Ago 2003
Da: milano (MI)
Inviato: 05-07-2005 02:02  
praticamente l'unica che mi piace è colpa d'alfredo.

[ Quelli che mi lasciano proprio senza fiato sono i libri che quando li hai finiti di leggere e tutto quel che segue vorresti che l'autore fosse un tuo amico per la pelle e poterlo chiamare al telefono tutte le volte che ti gira. ]

Visualizza il profilo di pantofole  Invia un messaggio privato a pantofole  Vai al sito web di pantofole    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 05-07-2005 02:48  
Incredibile romantica, Canzone, Ogni volta, Dormi dormi, Gabri mi piaciucchiano!

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Inviato: 05-07-2005 11:50  
sono convinto... che se non ci fosse stato lui mi avrebbe detto sì... sono convinto... che se non ci fosse stato lui mi avrebbe detto sìììììì!!! nanananananana!! COLPA D'ALFREDO

IO E LE DROGHE

samara

Reg.: 14 Feb 2005
Da: roma (RM)
Inviato: 05-07-2005 12:07  
UNA CANZONE PER TE
PORTATEMI DIO
FEGATO FEGATO SPAPPOLATO
GIOCALA
SENZA PAROLE
SALLY
etc etc etc

basta potrei andare avanti all'infinito;Tranne due o tre.

Visualizza il profilo di samara  Invia un messaggio privato a samara    Rispondi riportando il messaggio originario
Noodly
ex "Noodless"

Reg.: 10 Dic 2004
Da: Zugliano (VI)
Inviato: 05-07-2005 12:29  
Una Canzone per te
Ridere di Te
Liberi Liberi
Silvia
...Stupendo!

Ma è stata dura

Visualizza il profilo di Noodly  Invia un messaggio privato a Noodly    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Inviato: 05-07-2005 12:38  
eh lo sapevo, scegliere tra tutte è difficile..

IO E LE DROGHE

Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.006695 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.