Autore |
Tre Allegri Ragazzi Morti |
Lullaby ex "ComaWhite"
Reg.: 03 Lug 2004 Messaggi: 864 Da: siena (SI)
| Inviato: 30-10-2004 20:06 |
|
Non so quanto a voi ve ne possa interessare ma domani la Lulla se ne va a Firenze a vedere i Tre Allegri Ragazzi Morti..
Già me li sono persi una volta ma per domani è tutto fissato,ho già il biglietto in tasca!
_________________ "Adesso che vado a letto con il capo dei succhiasangue posso ancora essere il flagello dei vampiri?
Potete scommetterci!"
Anita Blake |
|
Lullaby ex "ComaWhite"
| Inviato: 30-10-2004 23:01 |
|
grazie della considerazione!
_________________ "Adesso che vado a letto con il capo dei succhiasangue posso ancora essere il flagello dei vampiri?
Potete scommetterci!"
Anita Blake |
|
pkdick
Reg.: 11 Set 2002 Messaggi: 20557 Da: Mercogliano (AV)
| Inviato: 30-10-2004 23:14 |
|
|
Lullaby ex "ComaWhite"
| Inviato: 30-10-2004 23:16 |
|
quote: In data 2004-10-30 23:14, pkdick scrive:
buon concerto!
|
thk!
Potete scommetterci!"
Anita Blake |
|
Julian
Reg.: 27 Gen 2003 Messaggi: 6177 Da: Erbusco (BS)
| Inviato: 31-10-2004 09:06 |
|
Io sarei curioso di sentirli...che musica fanno?(scusa l'ignoranza)..forse una specie
di post-grunge nirvaniano??(come ho sentito
dire,ma potrei sbagliarmi)
_________________ Se nulla capivo, qui tu finalmente
nulla lasciavi germogliare sulla brulla,
paradossale, tra noi terra infondata,
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale. |
|
christabel
Reg.: 02 Ago 2004 Messaggi: 1644 Da: cremona (CR)
| Inviato: 31-10-2004 10:15 |
|
Io li ho visti in concerto in luglio dello scorso anno e mi erano piaciuti un sacco. Addirittura finito il concerto il cantante era sceso dal palco e oltre all'autografo ero riuscita a farmi regalare la sua maschera che tengo tuttora appesa in camera. Splendida! Comunque qualche tempo fa avevo aperto un topic su questo gruppo ma in pochi avevano risposto...
Qualcuno ha per caso sentito il nuovo album? Io non sono ancora riuscita a recuperarlo...
_________________ Lunga ed impervia è la strada che dall'Inferno si snoda verso la Luce...
"Paradiso perduto - J.Mylton" |
|
riddick
Reg.: 14 Giu 2003 Messaggi: 3018 Da: san giorgio in bosco (PD)
| Inviato: 31-10-2004 10:31 |
|
due settimane fa hanno fatto un concerto gratuito a cittadella, vicino a dove sto. ci ho fatto un salto;sono andati del tutto questi! sono arrivato che uno dei tre con una maschera del roditore stava facendo i "monologhi del signor coniglio" continuando a fare versacci al microfono. cmq, c èra veramente poca gente |
|
maltese
Reg.: 22 Feb 2004 Messaggi: 361 Da: Borgosesia (VC)
| Inviato: 31-10-2004 18:26 |
|
.....Benvenuti al piccolo cinema onirico....
_________________ -Cos'hai fatto in tutti questi anni Noodles?
-Sono andato a letto presto.
C'ERA UNA VOLTA IN AMERICA |
|
christabel
| Inviato: 01-11-2004 11:23 |
|
quote: In data 2004-10-31 18:26, maltese scrive:
.....Benvenuti al piccolo cinema onirico....
|
Puoi vedere cose che trovi solo li
e se non ci sei riprova lunedì...
una parola è un uragano stretto tra le labbra
una salamandra mi cammina sulla faccia
_________________ Lunga ed impervia è la strada che dall'Inferno si snoda verso la Luce...
|
Lollina ex "lolly19"
Reg.: 11 Gen 2002 Messaggi: 19693 Da: albenga (SV)
| Inviato: 01-11-2004 11:26 |
|
Divertiti!!
_________________ Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace. |
|
Lullaby ex "ComaWhite"
| Inviato: 02-11-2004 19:30 |
|
quote: In data 2004-10-31 10:31, riddick scrive:
due settimane fa hanno fatto un concerto gratuito a cittadella, vicino a dove sto. ci ho fatto un salto;sono andati del tutto questi! sono arrivato che uno dei tre con una maschera del roditore stava facendo i "monologhi del signor coniglio" continuando a fare versacci al microfono. cmq, c èra veramente poca gente
|
nooooo...non è un coniglio!
è Senor Tonto..
l'unico extraterrestre proveniente dal pianeta Manubrio!
e nn erano monologhi a caso..stava solo cercando di comunicare cn la razza umana!
Potete scommetterci!"
Anita Blake |
|
Lullaby ex "ComaWhite"
| Inviato: 02-11-2004 19:32 |
|
quote: In data 2004-10-31 10:15, christabel scrive:
Io li ho visti in concerto in luglio dello scorso anno e mi erano piaciuti un sacco. Addirittura finito il concerto il cantante era sceso dal palco e oltre all'autografo ero riuscita a farmi regalare la sua maschera che tengo tuttora appesa in camera. Splendida! Comunque qualche tempo fa avevo aperto un topic su questo gruppo ma in pochi avevano risposto...
Qualcuno ha per caso sentito il nuovo album? Io non sono ancora riuscita a recuperarlo...
|
beato te..
alla fine del concerto il batterista ha lanciato la sua maschera e le bacchette..poi nn si è piu visto..mentre il cantante/chitarrista e il bassista erano a giro per il locale..e mi sn fatta fare gli autografetti sul biglietto...il cantante mi ci ha fatto anche un disegnino!!!!
cmq sono stati fantastici..li nel mezzo c'era un pogo assurdo!io mi sn distrutta!e per di piu mi sono pazzamente innamorata(piu di quanto non lo fossi prima) del batterista!troppo bello!!!
per quanto riguarda il nuovo album..io ce l'ho!ed è fantastico come tutti gli altri..soprattutto due canzoni: "Cowntry Boy" e "Prova a star cn me un'altro inverno a pordenone"
I'll stop it some how
[ Questo messaggio è stato modificato da: Lullaby il 02-11-2004 alle 19:35 ] |
|
christabel
| Inviato: 02-11-2004 20:35 |
|
quote: In data 2004-11-02 19:32, Lullaby scrive:
|
beato te..
alla fine del concerto il batterista ha lanciato la sua maschera e le bacchette..poi nn si è piu visto..mentre il cantante/chitarrista e il bassista erano a giro per il locale..e mi sn fatta fare gli autografetti sul biglietto...il cantante mi ci ha fatto anche un disegnino!!!!
cmq sono stati fantastici..li nel mezzo c'era un pogo assurdo!io mi sn distrutta!e per di piu mi sono pazzamente innamorata(piu di quanto non lo fossi prima) del batterista!troppo bello!!!
per quanto riguarda il nuovo album..io ce l'ho!ed è fantastico come tutti gli altri..soprattutto due canzoni: "Cowntry Boy" e "Prova a star cn me un'altro inverno a pordenone"
I'll stop it some how
[ Questo messaggio è stato modificato da: Lullaby il 02-11-2004 alle 19:35 ]
|
Anche io ho gli autografi. Il cantante mi ha disegnato su un foglio un volto stilizzato di un uomo provvisto di cilindro e sigaro, splendido. Infatti c'è da dire che oltre ad essere un cantante è anche un grandissimo fumettista. E' lui che ha disegnato le maschere che indossano....idolo!!!!!!!
|
riddick
Reg.: 14 Giu 2003 Messaggi: 3018 Da: san giorgio in bosco (PD)
| Inviato: 02-11-2004 20:53 |
|
quote: In data 2004-11-02 19:30, Lullaby scrive:
quote: In data 2004-10-31 10:31, riddick scrive:
due settimane fa hanno fatto un concerto gratuito a cittadella, vicino a dove sto. ci ho fatto un salto;sono andati del tutto questi! sono arrivato che uno dei tre con una maschera del roditore stava facendo i "monologhi del signor coniglio" continuando a fare versacci al microfono. cmq, c èra veramente poca gente
|
nooooo...non è un coniglio!
è Senor Tonto..
l'unico extraterrestre proveniente dal pianeta Manubrio!
e nn erano monologhi a caso..stava solo cercando di comunicare cn la razza umana!
|
ahh.. scusa ,non sono un esperto. sembrava proprio un coniglio!
_________________ M.O.I.G.E. al rogo |
|
Lullaby ex "ComaWhite"
| Inviato: 03-11-2004 17:30 |
|
quote: In data 2004-11-02 20:35, christabel scrive:
quote: In data 2004-11-02 19:32, Lullaby scrive:
|
beato te..
I'll stop it some how
[ Questo messaggio è stato modificato da: Lullaby il 02-11-2004 alle 19:35 ]
|
Anche io ho gli autografi. Il cantante mi ha disegnato su un foglio un volto stilizzato di un uomo provvisto di cilindro e sigaro, splendido. Infatti c'è da dire che oltre ad essere un cantante è anche un grandissimo fumettista. E' lui che ha disegnato le maschere che indossano....idolo!!!!!!!
|
lo so!
il cantante infatti nasce come fumettista!
e non solo ha disegnato le maschere..ma anche gli album e qualsiasi disegno puoi trovare di loro!
Potete scommetterci!"
Anita Blake |
|