FilmUP.com > Forum > RadioFilmUP - Bryan Adams (^_____^)
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > RadioFilmUP > Bryan Adams (^_____^)   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Bryan Adams (^_____^)
Sara87

Reg.: 24 Ago 2003
Da: Italia (CE)
Inviato: 12-10-2003 14:50  
Personalmente lo adoro !!!! ha una voce cosi' affascinante...ki lo conosce !?! ^^

Visualizza il profilo di Sara87  Invia un messaggio privato a Sara87    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 12-10-2003 14:54  
"Please forgive me" è stata la canzone di una delle mie prime storie...
non ne vado matta, ma mi ricorda altri tempi, quindi lo ascolto volentieri.
la mia preferita di sempre è Everithig I do (I do it for you) che era la colonna sonora del Robin Hood di Kostner.
ciao!

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
Sara87

Inviato: 12-10-2003 14:55  
Gia' everything i do bellissima..a piace molto Inside Out !

Visualizza il profilo di Sara87  Invia un messaggio privato a Sara87    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 12-10-2003 16:21  
Io lo conosco si fa per dire....è un ragazzo bellissimo, un canadese del quebec precisamente,e please forgive me era bellissima e romantica come dimenticarsela?

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
VViNks

Reg.: 22 Ago 2003
Da: milano (MI)
Inviato: 12-10-2003 16:54  
ma come "ki lo conosce" ?!?!?!? vabbe' ke c'ho + del doppio dei tuoi anni, ma come mi fai sentire decrepito tu in sto forum non c'è nessuno.......

oooooh, thinkin' about all our younger years
there's was only u and me
we were young and wild and free
...

Visualizza il profilo di VViNks  Invia un messaggio privato a VViNks  Email VViNks    Rispondi riportando il messaggio originario
ronier9

Reg.: 22 Lug 2002
Da: Rho (MI)
Inviato: 14-10-2003 16:07  
dimenticate summer of 69...bellissima!

Visualizza il profilo di ronier9  Invia un messaggio privato a ronier9    Rispondi riportando il messaggio originario
Sara87

Inviato: 14-10-2003 17:45  
e "I'm Ready" fantastica

Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 14-10-2003 17:53  
Io ho "Reckless"('84),un buonissimo album di rock melodico(in qualche caso dalle tinte hard),non troppo pretenzioso ma efficace.Summer of '69 è davvero fantastica!In generale giudico Adams un discreto cantautore,compositore arguto,ma troppo ossequioso al mercato per i miei canoni.In ogni caso meritevole di una certa attenzione.

The Music Forum

[ Questo messaggio è stato modificato da: Marxetto il 14-10-2003 alle 17:55 ]

Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
Sara87

Inviato: 14-10-2003 20:42  
e che mi dite di You have really love woman?? Che poi e' anche la colonna sonora di Don Juan de Marco !

sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 15-10-2003 00:52  
quote:
In data 2003-10-14 20:42, Sara87 scrive:
e che mi dite di You have really love woman?? Che poi e' anche la colonna sonora di Don Juan de Marco !

Che è il vero inizio della parabola discendente di quest'artista.
Cmq concordo con Marxetto col giudizio.

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
rosy74

Reg.: 18 Ott 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 18-10-2003 23:28  
c'ho bei ricordi legati a Bryan. Personalmente è stato il secondo (il primo è stato Mike Oldfield "Amarok") artista di cui abbia acquistato un vinile (a quei tempi non c'erano ancora i CD, o meglio c'erano ma costano un'occhio).

Con il classico "Heaven" sul cui motivo si è sviluppata la mia prima vera storia sentimentale.. (oddio sto a diventà troppo sdolcinata)..

però, lo adoro
anzi, mi sono accorta + in là che ho una certa affinità con i canadesi
Attualmente sbavo per Alanis.. ma non vi rompo con questa storia.

[ Questo messaggio è stato modificato da: rosy74 il 18-10-2003 alle 23:28 ]

Visualizza il profilo di rosy74  Invia un messaggio privato a rosy74  Email rosy74    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 09-08-2004 16:35  
Summer of 69' è bellissima..ti da una grande
energia.Anche Heaven ed 18 till i die
sono molto belle!!

Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
Cronenberg

Reg.: 02 Dic 2003
Da: GENOVA (GE)
Inviato: 10-08-2004 09:55  
Bryan Adams recita nel capolavoro di Konchalovsky "La casa dei matti" recuperabile in DVD... e devo ammettere che canta e si muove davvero bene

René Descartes

Visualizza il profilo di Cronenberg  Invia un messaggio privato a Cronenberg  Email Cronenberg  Vai al sito web di Cronenberg     Rispondi riportando il messaggio originario
christabel

Reg.: 02 Ago 2004
Da: cremona (CR)
Inviato: 10-08-2004 11:27  
E Heaven dove la mettiamo eh? nessuno la citata e credo che sia una delle più belle di Bryan Adams!

"Paradiso perduto - J.Mylton"

Visualizza il profilo di christabel  Invia un messaggio privato a christabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 10-08-2004 12:17  
quote:
In data 2004-08-10 11:27, christabel scrive:
E Heaven dove la mettiamo eh? nessuno la citata e credo che sia una delle più belle di Bryan Adams!

Hai ragione Christ..ciao!!

Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.126903 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd