FilmUP.com > Forum > RadioFilmUP - Linea 77
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > RadioFilmUP > Linea 77   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Linea 77
Alyssa

Reg.: 18 Lug 2003
Da: malnate (VA)
Inviato: 05-09-2003 12:06  
cosa ne pensate? per me sono troppo bravi!

Visualizza il profilo di Alyssa  Invia un messaggio privato a Alyssa    Rispondi riportando il messaggio originario
malebolgia

Reg.: 15 Gen 2003
Da: matelica (MC)
Inviato: 05-09-2003 12:25  
numb non l'ho ascoltato molto. ma se dovessi giudicarlo dal singolo (sbagliatissimo) direi che non mi esalta(per non dire che mi fa cagare).
ketchup suicide e too much happiness non sono male.
certo forse alla lunga le tracce sembrano piuttosto ripetitive, ma per fare quel tipo di musica il rischio è proprio questo. o sei un genio come pochi oppure t'attacchi ai soliti giri e riff.

sembra che con l'ultimo abbiano sterzato verso un sound meno incisivo e aggressivo a favore di un impatto sonoro più abbordabile e melodico, con qualche ricercatezza in più, e i buoni risultati non sembrano vedersi.
ma, ripeto, sto giudicando solamente in base al singolo e qualche pezzo ascoltato qua e là.

Visualizza il profilo di malebolgia  Invia un messaggio privato a malebolgia    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 05-09-2003 12:35  
Non mi piace proprio il genere...

Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
Alyssa

Inviato: 05-09-2003 15:04  
quote:
In data 2003-09-05 12:35, Marxetto scrive:

Visualizza il profilo di Alyssa  Invia un messaggio privato a Alyssa    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 05-09-2003 15:11  
quote:
In data 2003-09-05 12:06, Alyssa scrive:

carina la canzone!
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 05-09-2003 15:34  
quote:
In data 2003-09-05 15:04, Alyssa scrive:
quote:
In data 2003-09-05 12:35, Marxetto scrive:

Ammetto di non essermi dilungato molto nell'esplicare la mia opinione a riguardo,ma questa reazione spaesata mi è paesa eccessiva.In ogni caso,sarò più chiaro...i Linea77 mi fanno cagare... Non ho nulla contro di loro,solamente il genere,e quel tipo di cantato,non li sopporto.Per altre cose mi stanno simpatici!

Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
Alyssa

Inviato: 05-09-2003 16:20  

13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 05-09-2003 19:06  
quote:
In data 2003-09-05 12:06, Alyssa scrive:

Mah...non un genere molto femminile l'hard-core...

Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
Alyssa

Inviato: 05-09-2003 20:28  

Lollina
ex "lolly19"

Inviato: 05-09-2003 21:39  
quote:
In data 2003-09-05 16:20, Alyssa scrive:

non te la prendere dai!
ognuno dopotutto ha i suoi gusti, a me sinceramente la canzone piace un sacco!
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
fassbinder

Reg.: 29 Ago 2003
Da: reggio emilia (RE)
Inviato: 05-09-2003 21:44  
sto ascoltando Moka e la trovo gradevole. Però i NOFX sono un' altra cosa

Visualizza il profilo di fassbinder  Invia un messaggio privato a fassbinder    Rispondi riportando il messaggio originario
nageki

Reg.: 10 Gen 2003
Da: Modena (MO)
Inviato: 05-09-2003 22:00  
mi piacciono molto (però Numb non mi ha entusiasmata più di tanto), li ho visti dal vivo e devo dire che sono piuttosto bravi

Visualizza il profilo di nageki  Invia un messaggio privato a nageki  Vai al sito web di nageki  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
kaladj

Reg.: 24 Giu 2003
Da: Roma (RM)
Inviato: 08-09-2003 12:14  
Penso di aver visto il video 2 o 3 volte e la canzone proprio non mi piace...
Il fatto che sia cantata in italiano poi la rende ancora peggiore...
La nostra lingua non mi sembra molto adatta a quello specifico genere musicale...

d

Visualizza il profilo di kaladj  Invia un messaggio privato a kaladj  Email kaladj    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Inviato: 08-09-2003 13:48  
quote:
In data 2003-09-08 12:14, kaladj scrive:

Il fatto che sia cantata in italiano poi la rende ancora peggiore...
La nostra lingua non mi sembra molto adatta a quello specifico genere musicale...

mah, credo anche per altri generi musicali, comunque l'inglese è sempre la lingua più orecchiabile

sori89

Reg.: 31 Lug 2003
Da: firenze (FI)
Inviato: 09-09-2003 22:09  
i linea 77 a mio parere sn fortissimi!!!!
moka è stupenda e i 2 cantanti sn potentissimi!cmq nel loro genere l'italiano nn sta male anzi!

Visualizza il profilo di sori89  Invia un messaggio privato a sori89    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.128498 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd