FilmUP.com > Forum > RadioFilmUP - Qualche fan dei Pearl Jam?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > RadioFilmUP > Qualche fan dei Pearl Jam?   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Qualche fan dei Pearl Jam?
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 24-07-2003 11:58  
Ohhhhhhhh!!!! Una sezione per la musica!!!
Evvai che me ne sono accorto presto!!!
Qualche fan dei Pearl Jam qui?
Ispiratemi, su ispiratemi!!!
Ho una cultura musicale SPROPOSITATA!!!

Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
kaladj

Reg.: 24 Giu 2003
Da: Roma (RM)
Inviato: 24-07-2003 12:23  
I Pearl Jam no anche se Jeremy mi piaceva parecchio...ma da sempre seguo il genere heavy metal, hard rock...e similari...non so ti è mai interessato???

d

Visualizza il profilo di kaladj  Invia un messaggio privato a kaladj  Email kaladj    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Inviato: 24-07-2003 14:42  
Certo!! Anche se ultimamente ne ascolto poco... Non sono più nella mia fase metallona, ma sono andato all'Heineken quest'anno e mi sono fatto tutti e 3 i giorni (oddio, Bon Jovi potevo anke evitarlo, ma non mi costava niente...).

Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
kaladj

Inviato: 24-07-2003 15:13  
Anch'io il clou l'ho avuto tempo fa, verso i 18 anni...ovvero 12 anni fa'
Ascoltavo di tutto dai Poison ai Mortal Sin...adesso mi dedico ad ascolti saltuari ma sempre piacevoli...
Bon Jovi non piace nemmeno a me...i miei preferiti erano Metallica, Megadeth, Judas Priest ed alcuni altri...il mio ultimo festival: il Monsters of Rock del 1988 a Modena...recente no!?!

d

Visualizza il profilo di kaladj  Invia un messaggio privato a kaladj  Email kaladj    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Inviato: 24-07-2003 16:09  
Beh... mica tanto sai???

Cmq Iron e Metallica sono stati grandi quest'anno!!!

kaladj

Inviato: 24-07-2003 16:18  
quote:
In data 2003-07-24 16:09, 13Abyss scrive:
Beh... mica tanto sai???

Cmq Iron e Metallica sono stati grandi quest'anno!!!

You fucking
bast... :
...
Se scherza

...oppure no....

I Metallica l'ho visti live su MTV...mica male...Io l'ultima volta l'ho visti a Marino nel 91 era appena uscito the Black Album...non mi entusiasmarono moltissimo in quel concerto...anche se Master of Puppets dal vivo è uno spettacolo unico!!!
Gli Iron a Modena furono grandi ma furono l'ultimo di 7 o 8 gruppi ed io ero troppo disintegrato per godermeli a pieno...
M'ha fatto piacere che è tornato Dickinson...senza di lui non li riconoscevo poi tanto...

d

GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Da: taranto (TA)
Inviato: 24-07-2003 17:35  
Pearl jam, ovvero l'unica rock band degna di questo nome.
Sulle macerie del grunge, del crossover, del nu-metal e dell'elettronica sventola il loro vessillo.

ultimamente ascolto molto :
QUEENS OF STONE AGE ;
SYSTEM OF A DOWN ;

Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Inviato: 24-07-2003 17:44  
E bravo GionUein, vedo che hai gusto!
Per i Queens non vado pazzo, anke se il loro ultimo album con Grohl non è affatto male.
I System, invece, li adoro proprio! Sentito del progetto sperimentale del cantante con un altro tizio?

ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Da: latina (LT)
Inviato: 25-07-2003 15:41  
anche ioooooooo amo i pearl jam ma si sono fermata ai primi album
il grunge lo adoro quasi tutto...bei tempi quelli....

Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Inviato: 25-07-2003 16:57  
Già bei tempi quelli del rock di Seattle (non chiamatelo grunge, please, il grunge è un'utopia...). Pearl Jam, Nirvana, Soundgarden, Mudhoney, Melvins...

Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 26-07-2003 12:30  
Li adoro.

Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
Lottina

Reg.: 12 Nov 2003
Da: padova (PD)
Inviato: 14-11-2003 18:28  
che cosa ne ite dei pearl jam?li avete mai sentiti?cosa ne dite delle loro canzoni?
personalmente è uno dei miei gruppi preferiti e le loro canzoni colpiscono davvero al cuore...non so se mi spiego!
andai nei boschi perchè volevo vivere con saggezza ed in profondità,succhiando tutto il midollo della vita,per sbaragliare tutto ciò che non era vita e per non scoprire in punto di morte che non ero vissuto

Visualizza il profilo di Lottina  Invia un messaggio privato a Lottina    Rispondi riportando il messaggio originario
GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Da: taranto (TA)
Inviato: 14-11-2003 18:49  
Fai un salto q u i

Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 14-11-2003 18:56  
quote:
In data 2003-11-14 18:28, Lottina scrive:
...le loro canzoni colpiscono davvero al cuore...non so se mi spiego!

Eccome se ti spieghi...

Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 16-11-2003 20:06  
Purtroppo non ho avuto l'occasione di ascoltarli molto, ma la canzone I AM MINE (giusto? ) è davvero bella e il cantante ha una voce molto molto bella, profonda, modulata, sensuale...
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.127849 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: