FilmUP.com > Forum > RadioFilmUP - Crazy Town
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > RadioFilmUP > Crazy Town   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Crazy Town
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 18-06-2003 20:46  
Vi piacciono??
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 18-06-2003 22:44  
Il genere mi piace, ma hanno fatto mi sembra un solo cd, quindi troppo poco per affezionarcisi.
Il singolo che il cantante ha fatto la scorsa estate con un famoso dj era altrettanto carino, ma non farina del suo sacco.
Ottimi per ballare

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 18-06-2003 22:57  
orrendi...

...con tutto il rispetto per i tuoi gusti lolly!

Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
jackieale

Reg.: 15 Mag 2003
Da: Milano (MI)
Inviato: 18-06-2003 23:13  
L'unica canzone che ho mai sentito era orecchiabile a suo tempo..

...il resto mi fa alquanto schifo!

Visualizza il profilo di jackieale  Invia un messaggio privato a jackieale    Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Da: Selargius (CA)
Inviato: 19-06-2003 01:59  
L'unica che ricordo è Butterfly e mi piace!

Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 19-06-2003 20:16  
quote:
In data 2003-06-18 22:57, Marxetto scrive:
orrendi...

...con tutto il rispetto per i tuoi gusti lolly!

Sottoscrivo...

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
xander77

Reg.: 12 Ott 2002
Da: re (RE)
Inviato: 19-06-2003 20:55  
quote:
In data 2003-06-18 20:46, lolly17 scrive:
Vi piacciono??

Decisamente no
"Quando sarò grande non leggerò i giornali e non voterò. Così potrò lagnarmi che il governo non mi rappresenta. Poi quando tutto andrà a scatafascio, potrò dire che il sistema non funziona e giustificare la mia antica mancanza di partecipazione"

Visualizza il profilo di xander77  Invia un messaggio privato a xander77    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 20-06-2003 18:38  
quote:
In data 2003-06-18 22:44, gatsby scrive:
Il genere mi piace, ma hanno fatto mi sembra un solo cd, quindi troppo poco per affezionarcisi.
Il singolo che il cantante ha fatto la scorsa estate con un famoso dj era altrettanto carino, ma non farina del suo sacco.
Ottimi per ballare

precisamente hanno fatto 2 cd
"the gift of game" e l'ultimo "dark horse"
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Dodolino

Reg.: 10 Nov 2002
Da: Arezzo (AR)
Inviato: 20-06-2003 19:06  
quando li passano per radio li ascolto, ma non stravedo per loro..... mi piace un genere un pò più "soft"

Visualizza il profilo di Dodolino  Invia un messaggio privato a Dodolino  Email Dodolino  Vai al sito web di Dodolino  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Juliet
ex "HUGH4EVER"

Reg.: 27 Feb 2003
Da: Como (CO)
Inviato: 20-06-2003 19:09  
mi piaceva una canzone ma nn ricordo il titolo

Visualizza il profilo di Juliet  Invia un messaggio privato a Juliet  Email Juliet    Rispondi riportando il messaggio originario
sebastian

Reg.: 02 Ago 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 20-06-2003 19:13  
quote:
In data 2003-06-20 19:09, Juliet scrive:

Probabilmente era Butterfly

Visualizza il profilo di sebastian  Invia un messaggio privato a sebastian     Rispondi riportando il messaggio originario
Juliet
ex "HUGH4EVER"

Reg.: 27 Feb 2003
Da: Como (CO)
Inviato: 21-06-2003 11:20  
quote:
In data 2003-06-20 19:13, sebastian scrive:
quote:
In data 2003-06-20 19:09, Juliet scrive:

Probabilmente era Butterfly

sì era quella, mi ricordo che ero in Germania quell'ano e quella canzone lì spopolava tantissimo

Visualizza il profilo di Juliet  Invia un messaggio privato a Juliet  Email Juliet    Rispondi riportando il messaggio originario
tombraider

Reg.: 02 Dic 2002
Da: Civitanova Marche (MC)
Inviato: 21-06-2003 19:15  
OLTRE A "BUTTERFLY" A ME è ANCHE PIACIUTA "STARRY EYED SURPRISE" CON PAUL OAKENFOLD

Visualizza il profilo di tombraider  Invia un messaggio privato a tombraider    Rispondi riportando il messaggio originario
Endyamon

Reg.: 13 Nov 2002
Da: trento (TN)
Inviato: 22-06-2003 00:18  
Brrr... mi fanno ribrezzo, mi spiace. Non penso che dureranno molto come gruppo.
The God of Fire proclaims it so

Visualizza il profilo di Endyamon  Invia un messaggio privato a Endyamon  Vai al sito web di Endyamon    Rispondi riportando il messaggio originario
Dodolino

Reg.: 10 Nov 2002
Da: Arezzo (AR)
Inviato: 22-06-2003 02:13  
lolly.....meno male che non l'hai messa tra i sondaggi, per ora i risultati sembrano abbastanza impopolari....

Visualizza il profilo di Dodolino  Invia un messaggio privato a Dodolino  Email Dodolino  Vai al sito web di Dodolino  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.006869 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd