FilmUP.com > Forum > RadioFilmUP - Gigi D'Alessio SI O NO!!!????
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > RadioFilmUP > Gigi D'Alessio SI O NO!!!????   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
Autore Gigi D'Alessio SI O NO!!!????
Paolalla

Reg.: 30 Set 2004
Messaggi: 1250
Da: mendicino (CS)
Inviato: 24-10-2004 20:40  
quote:
In data 2004-10-24 20:28, MsLestat scrive:
quote:
In data 2004-10-24 12:03, Julian scrive:
Io:"Conosci questi?"(con i Led Zeppelin a tutto volume)
Amica:"Chi cazzo sono?Ma è musica questa?"
Io:"A me piacciono tantissimo...e poi come fai
a non conoscerli?"
AMica:"A me piace la musica bella,orecchiabile..Gigi D'Alesssio è il mio
cantante preferito!"
IO:"Scendi dalla macchina.Abbiamo chiuso..."


Io l'avrei menata direttamente, comunque hai fatto benissimo.



MI HAI LETTO NEL PENSIERO!!!!
_________________

  Visualizza il profilo di Paolalla  Invia un messaggio privato a Paolalla    Rispondi riportando il messaggio originario
luka78

Reg.: 19 Dic 2003
Messaggi: 913
Da: lodi (LO)
Inviato: 24-10-2004 20:54  
Gigi D'Alessio??...cos'è??

_________________

  Visualizza il profilo di luka78  Invia un messaggio privato a luka78    Rispondi riportando il messaggio originario
Paolalla

Reg.: 30 Set 2004
Messaggi: 1250
Da: mendicino (CS)
Inviato: 25-10-2004 15:31  
quote:
In data 2004-10-24 20:54, luka78 scrive:
Gigi D'Alessio??...cos'è??





_________________

  Visualizza il profilo di Paolalla  Invia un messaggio privato a Paolalla    Rispondi riportando il messaggio originario
milunact


Reg.: 06 Ott 2004
Messaggi: 103
Da: bergamo (BG)
Inviato: 25-10-2004 22:34  
Ce ne fosse uno che lo apprezza!!!
Con questo non voglio dire che mi piace..


  Visualizza il profilo di milunact  Invia un messaggio privato a milunact  Email milunact  Vai al sito web di milunact    Rispondi riportando il messaggio originario
LucyVP03


Reg.: 29 Lug 2003
Messaggi: 938
Da: Roma (RM)
Inviato: 27-10-2004 18:44  
ASSOLUTAMENTE NO

Xchè nn torna a suonare ai matrimoni e alle comunioni???

Scrive delle canzoni orribili, sorvolo sui testi... C'ha 'na voce insopportabile.

Non sono una appassionata di canzoni napoletane, ma trovo stupenda O Surdato 'nnamorato (perdonate il mio pseudonapoletano): sarà stata scritta 100 anni fa, eppure è sempre struggente
_________________
Io dunque sono figlio del Caos; e non allegoricamente, ma in giusta realtà...
Pirandello

  Visualizza il profilo di LucyVP03  Invia un messaggio privato a LucyVP03    Rispondi riportando il messaggio originario
piccolotta

Reg.: 28 Ott 2003
Messaggi: 2068
Da: messina (ME)
Inviato: 27-10-2004 18:58  
ASSOLUTAMENTE NOOOOOOO!!
_________________
I wish you were here..

  Visualizza il profilo di piccolotta  Invia un messaggio privato a piccolotta  Email piccolotta     Rispondi riportando il messaggio originario
willoz

Reg.: 08 Mar 2004
Messaggi: 3701
Da: trento (TN)
Inviato: 27-10-2004 19:35  
E basta col Gigione ci tormenta abbastanza anche senza un topic.
_________________

  Visualizza il profilo di willoz  Invia un messaggio privato a willoz    Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Messaggi: 7645
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 25-02-2005 18:36  
quote:
In data 2003-02-12 12:34, Jamiroquai scrive:
Descrizione di uno dei miei sogni:

-Sono in un deposito abbandonato,alla mia destra c'è adagiato su di uno scaffalaccio vecchio una radio che trasmette il "supersound" degli anni '70 di k-billy e quando quest'ultimo annuncia con la sua voce sensuale:-"e ora un pezzo di spiccata tendenza Dylaniana...Stuck in the middle with you".
Io tiro fuori dal mio completo nero da gangster(dagli stivaletti per la precisione)un affilatissimo rasoio ed inizio a ballicchiare dinnanzi al nostro amico GIGI D'ALESSIO legato ed imbavagliato con del nastro adesivo grigio...il resto dovreste conoscerlo...!

El Muto


Ci potrebbero fare il seguito delle Iene, anzi un prequel: Mr Blonde Vs Gigi D'alessio
_________________
Geppetto è stato l'unico uomo ad aver fatto un figlio con una sega

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

  Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Messaggi: 7645
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 25-02-2005 18:42  
Cmq non vedo l'ora di vedere Gigi D'Alessio a San Remo: è il mio amore, come faccio a vivere senza la sua musica: mi regala delle grandissime emozioni ogni volta che sento la sigla di Campioni !
Poi l'ultimo disco è veramente un amore, soprattutto Africa!
Come fate a odiarlo, mi vergogno di voi: che ignoranza, ma come fate... aspettate che mi devo riprendere dalle stronzate che ho scritto sopra


Ecco, ora ho finito di ridere e posso cominciare a
_________________
Geppetto è stato l'unico uomo ad aver fatto un figlio con una sega

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

  Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Messaggi: 7645
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 25-02-2005 18:48  
[quote]In data 2004-10-24 12:29, lolly19 scrive:
quote:
In data 2004-10-24 12:03, Julian scrive:
Io:"Conosci questi?"(con i Led Zeppelin a tutto volume)
Amica:"Chi cazzo sono?Ma è musica questa?"
Io:"A me piacciono tantissimo...e poi come fai
a non conoscerli?"
AMica:"A me piace la musica bella,orecchiabile..Gigi D'Alesssio è il mio
cantante preferito!"
IO:"Scendi dalla macchina.Abbiamo chiuso..."



Io l'avrei scaraventata dalla macchina ancora in corsa e poi l'avrei messa sotto, tipo Carmageddon, però per l'occasione avrei messo un bel Be quick or be Dead degli Iron o Angel of Death degli Slayer (i Led Zeppelin sono mitici, però per queste occasioni ci vuole qualcosa di più cattivo )
_________________
Geppetto è stato l'unico uomo ad aver fatto un figlio con una sega

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

  Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
Ladyanne
ex "ladyann2"

Reg.: 02 Lug 2004
Messaggi: 8834
Da: vicenza (VI)
Inviato: 25-02-2005 18:48  
vedo che piace a tutti
quasi quasi mi dispiace dire che a me fa cagare, ma de gustibus....
_________________
Tzè

  Visualizza il profilo di Ladyanne  Invia un messaggio privato a Ladyanne    Rispondi riportando il messaggio originario
neverland

Reg.: 16 Feb 2005
Messaggi: 719
Da: Varallo (VC)
Inviato: 26-02-2005 12:12  

avete capito...
_________________
non mi dispiace che quello stronzo sia morto. Mi dispiace solo che l'abbia ucciso tu e non io!

  Visualizza il profilo di neverland  Invia un messaggio privato a neverland    Rispondi riportando il messaggio originario
alicesan

Reg.: 20 Ago 2004
Messaggi: 186
Da: verona (VR)
Inviato: 26-02-2005 17:12  
...a ma le sue canzoni piacciono...
_________________
Nessun uomo è un'isola chiusa in se stessa: ogni uomo è parte del tutto... La morte di ogni uomo mi diminuisce, perché io sono parte dell'umanità; perciò non chiedere mai per chi suona la campana: essa suona per te.
(John Donne)

  Visualizza il profilo di alicesan  Invia un messaggio privato a alicesan  Email alicesan    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 26-02-2005 17:15  
quote:
In data 2005-02-26 17:12, alicesan scrive:
...a ma le sue canzoni piacciono...


Ti rendi conto delle conseguenze che si ripercuoteranno su te stesso per questo post???
_________________
Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
alicesan

Reg.: 20 Ago 2004
Messaggi: 186
Da: verona (VR)
Inviato: 26-02-2005 17:22  
quote:
In data 2005-02-26 17:15, SolidSnake scrive:
quote:
In data 2005-02-26 17:12, alicesan scrive:
...a ma le sue canzoni piacciono...


Ti rendi conto delle conseguenze che si ripercuoteranno su te stesso per questo post???




su me stessA grazie...
_________________
Nessun uomo è un'isola chiusa in se stessa: ogni uomo è parte del tutto... La morte di ogni uomo mi diminuisce, perché io sono parte dell'umanità; perciò non chiedere mai per chi suona la campana: essa suona per te.
(John Donne)

  Visualizza il profilo di alicesan  Invia un messaggio privato a alicesan  Email alicesan    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
  
0.132740 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: