FilmUP.com > Forum > Reality - daie rega
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Reality > daie rega   
Autore daie rega
ilduca

Reg.: 03 Feb 2006
Da: casalecchio di reno (BO)
Inviato: 03-02-2006 01:39  
bela qualcuno sa come fare x iscriversi al grande fratello ?sono un geniale stupido e vorrei candidarmi,come il rompi scatole dell'ultimo momento.se qualcuno sa come fare mi risponda,dopo un 2005 di m.......... vorrei svoltare la mia vita ,utilizzando una candidatura x farmi sassare dalla mia girl,la quale se mi prendono ad un provino mi liquida e vorrei capire se è vero,e in quel caso ricominciare una vita nuova a roma città dei miei sogni.grazie a tutti

Visualizza il profilo di ilduca  Invia un messaggio privato a ilduca     Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 03-02-2006 01:57  

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 03-02-2006 02:04  
Mamma eddaiii...posso portarlo a casa con me?!...possso!?!?!?

Profundis - L'anima nera della rete

Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Da: Latisana (UD)
Inviato: 03-02-2006 09:26  
O_O

Giù le zampe lo voglio io!

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
martha72

Reg.: 08 Ago 2005
Da: san lorenzo isontino (GO)
Inviato: 04-02-2006 08:12  
quote:
In data 2006-02-03 01:39, ilduca scrive:
bela qualcuno sa come fare x iscriversi al grande fratello ?sono un geniale stupido e vorrei candidarmi,come il rompi scatole dell'ultimo momento.se qualcuno sa come fare mi risponda,dopo un 2005 di m.......... vorrei svoltare la mia vita ,utilizzando una candidatura x farmi sassare dalla mia girl,la quale se mi prendono ad un provino mi liquida e vorrei capire se è vero,e in quel caso ricominciare una vita nuova a roma città dei miei sogni.grazie a tutti

Solo se fai parte dei "soliti noti" sennò nisba (non posso credere che ci sia ancora qualcuno che ci casca a far il provino )

Visualizza il profilo di martha72  Invia un messaggio privato a martha72    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Da: pineto (TE)
Inviato: 05-02-2006 01:36  
quote:
In data 2006-02-03 01:39, ilduca scrive:

caro, te ne dovresti ricordare prima che il grande fratello iniziasse

Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
martha72

Reg.: 08 Ago 2005
Da: san lorenzo isontino (GO)
Inviato: 24-02-2006 16:31  
In ultima analisi il gf di quest'anno si è dimostrato un piattume al di là delle aspettative (ora che è fuori Pier..)mentre la Fattoria,se non altro,offre degli spunti degni di una pièce..chi ha visto l'interpretazione di Celeste Aida con interpreti Leopoldo Mastelloni e Katia Ricciarelli sa a cosa mi riferisco..

[ Questo messaggio è stato modificato da: martha72 il 24-02-2006 alle 16:32 ]

Visualizza il profilo di martha72  Invia un messaggio privato a martha72    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 24-02-2006 17:18  
quote:
In data 2006-02-24 16:31, martha72 scrive:
la Fattoria,se non altro,offre degli spunti degni di una pièce..chi ha visto l'interpretazione di Celeste Aida con interpreti Leopoldo Mastelloni e Katia Ricciarelli sa a cosa mi riferisco..

[ Questo messaggio è stato modificato da: martha72 il 24-02-2006 alle 16:32 ]

E' vero, hai perfettamente ragione!
Questa edizione è senza dubbio la migliore delle tre sino ad ora proposte in termini di personaggi sia fuori che dentro(non dimentichiamoci del marito "tricche e ballacche" della Cavagna e della moglie iper-gelosa ed iper-isterica di "Pierino" Vitali).

Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario

0.006132 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd