FilmUP.com > Forum > CineINFO - Pagamenti Online, come fare?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > Pagamenti Online, come fare?   
Autore Pagamenti Online, come fare?
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 22-04-2003 16:04  
come faccio a pagare con la mia carta di credito?
inserisco il codice e mi dice:il codice non corrisponde a nessun circuito esistente.
cosa significa?
come posso fare?
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 22-04-2003 17:19  
Per prudenza, non si dovrebbe mai pagare con la credit card on-line...

Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 22-04-2003 17:38  
mai, neanche il telefonino!
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.

Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 22-04-2003 18:17  
Non è vero, la storia della sicurezza è una delle tante leggende metropolitane. Basta affidarsi a siti sicuri e non correte pericoli. Io la uso sempre e non mi è MAI accaduto niente in questi anni.

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 23-04-2003 02:40  
quote:
In data 2003-04-22 18:17, Dubliner scrive:
Non è vero, la storia della sicurezza è una delle tante leggende metropolitane. Basta affidarsi a siti sicuri e non correte pericoli. Io la uso sempre e non mi è MAI accaduto niente in questi anni.

Ma i siti sicuri di cui parli non saranno mica quelli dedicati a George Clooney?!?

Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
malebolgia

Reg.: 15 Gen 2003
Da: matelica (MC)
Inviato: 23-04-2003 03:00  
i pagamenti sono sicuri imho...

piuttosto: che c'entrano le carte di credito con tutto cinema?

eh? eh? mmmmmmhhhhh? allora?

Visualizza il profilo di malebolgia  Invia un messaggio privato a malebolgia    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Inviato: 23-04-2003 09:45  
quote:
In data 2003-04-23 02:40, TINTOBRASS scrive:
Ma i siti sicuri di cui parli non saranno mica quelli dedicati a George Clooney?!?

certamente, è la quinta bambola gonfiabile di Giorgione che compro ed è sempre andato tutto bene!
Provare per credere!

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Inviato: 23-04-2003 09:46  
a proposito: che ne direste cari moderators di spostare questo topic nel mondo di internet?

stef73

Reg.: 07 Giu 2002
Da: Cirie (TO)
Inviato: 23-04-2003 11:31  
Anch'io da anni compro su internet con la carta e non mi è mai successo niente (ovviamente non la dò a destra e a manca, solo in siti seri). Ora poi uso il sistema Bankpass che ti permette di avere un numero di carta virtuale che crei tu ogni volta che devi pagare qualcosa e che vale solo per quella particolare transazione. Così se devi pagare 10 euro in un sito che non conosci puoi farlo senza preoccupazioni, mal che vada ci rimetti 10 euro.

Visualizza il profilo di stef73  Invia un messaggio privato a stef73    Rispondi riportando il messaggio originario

0.006669 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd