Autore |
KILL BILL |
dejanira
Reg.: 16 Nov 2002 Messaggi: 510 Da: buonvicino (CS)
| Inviato: 20-04-2003 19:41 |
|
TRa un pò uscirà il nuovo film del mitico Quentin Tarantino...anche se mi sembra un pò "insolito" come film diretto da lui....vabbè da lui ci si può aspettare di tutto...poi un trailer "misterioso" che fa intravedere solo combattimenti all'ultimo sangue...la protagonista è Uma Thurman...c'è anche Lucy Liu...
qualcuno di voi ha notizie da darmi in più???
so solo un pezzetto di trama:
una criminale sta per sposarsi ed una banda di criminali irrompono nella chiesa uccidendo tutti, ma proprio tutti e mandando la sposina in coma...quando si risveglia ha solo in mente una cosa VENDICARSI!!!e poi nn so niente....
_________________ "..Oscura è l'Ombra eppure il mio cuore gioisce, perchè tu, Estel, sarai frai grandi il cui coraggio la distruggerà.."
- Dama Arwen - |
|
malebolgia
Reg.: 15 Gen 2003 Messaggi: 2665 Da: matelica (MC)
| Inviato: 20-04-2003 19:43 |
|
basta quello che sai.
altrimenti potresti rovinarti il gusto del film, no?
a proposito, la notizia che il lavoro verrà diviso in 2 pellicole vista l'eccessiva durata, è vera?
bye
_________________ ... e per un istante ritorna la voglia di vivere a un'altra velocità |
|
Superzebe
Reg.: 25 Mag 2002 Messaggi: 3172 Da: Genova (GE)
| Inviato: 20-04-2003 19:49 |
|
io avevo visto un trailer, e non mi ha entusiasmato, ma mi fido di quentin comunque...
_________________ Take off your shoes, hang up your wings
Stack up the chairs, roll up the rug
Savor the things that sobriety brings
Drain in the last from a jug... |
|
dejanira
Reg.: 16 Nov 2002 Messaggi: 510 Da: buonvicino (CS)
| Inviato: 20-04-2003 19:51 |
|
quote: In data 2003-04-20 19:43, malebolgia scrive:
basta quello che sai.
altrimenti potresti rovinarti il gusto del film, no?
a proposito, la notizia che il lavoro verrà diviso in 2 pellicole vista l'eccessiva durata, è vera?
bye
|
hai ragione...
anche io ne avevo sentito parlare ma nn ne sono sicura
_________________ "..Oscura è l'Ombra eppure il mio cuore gioisce, perchè tu, Estel, sarai frai grandi il cui coraggio la distruggerà.."
- Dama Arwen - |
|
gmgregori
Reg.: 31 Dic 2002 Messaggi: 4790 Da: Milano (MI)
| Inviato: 20-04-2003 20:23 |
|
vai indietro di qualche settimana sul forum e troverai molti post sulla trama eccetera.
_________________ la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.
_________________ |
|
gmgregori
Reg.: 31 Dic 2002 Messaggi: 4790 Da: Milano (MI)
| Inviato: 20-04-2003 20:30 |
|
pag 18, la prima scena di kill bill!
sotto a destra!
_________________ la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.
_________________ |
|