FilmUP.com > Forum > CineINFO - i baci pi¨´ belli!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > i baci pi¨´ belli!!   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore i baci pi¨´ belli!!
Asia84

Reg.: 02 Nov 2002
Da: Treviso (TV)
Inviato: 12-03-2003 13:24  
Ciao ragazzi!!!
Sono proprio una romanticona
quali sono i baci cinematografici o le scene romantiche pi¨´ belle del cinema??

Out of sight-quando si incontrano nel bar dell'albergo,i loro volti si avvicinano, le loro bocche si sfiorano.

Batman il ritorno-il memorabile bacio sotto il vischio

top gun,alla fine

e molti altri.....e voi???

Visualizza il profilo di Asia84  Invia un messaggio privato a Asia84  Email Asia84    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 12-03-2003 14:10  
il bacio "al contrario" nel film "spiderman"
il bacio tra russell crowe e la meg ryan in "rapimento e riscatto" (mi piacetroppo come le accarezza i capelli prima di sbaciucchiarsela)
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
YaTtAcAn

Reg.: 22 Feb 2003
Da: trezzolasco (CN)
Inviato: 12-03-2003 18:25  
Ciao, io non sono molto x i films romantici, ma devo ammettere che il finale del "mandolino del capitano corelli" mi ha veramente sciolto...

Visualizza il profilo di YaTtAcAn  Invia un messaggio privato a YaTtAcAn  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Asia84

Reg.: 02 Nov 2002
Da: Treviso (TV)
Inviato: 12-03-2003 19:55  
ciao!!
concordo pienamente con il bacio di spiderman e aggiungo: