FilmUP.com > Forum > CineINFO - i baci pi¨´ belli!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > i baci pi¨´ belli!!   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore i baci pi¨´ belli!!
Asia84

Reg.: 02 Nov 2002
Da: Treviso (TV)
Inviato: 12-03-2003 13:24  
Ciao ragazzi!!!
Sono proprio una romanticona
quali sono i baci cinematografici o le scene romantiche pi¨´ belle del cinema??

Out of sight-quando si incontrano nel bar dell'albergo,i loro volti si avvicinano, le loro bocche si sfiorano.

Batman il ritorno-il memorabile bacio sotto il vischio

top gun,alla fine

e molti altri.....e voi???

Visualizza il profilo di Asia84  Invia un messaggio privato a Asia84  Email Asia84    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 12-03-2003 14:10  
il bacio "al contrario" nel film "spiderman"
il bacio tra russell crowe e la meg ryan in "rapimento e riscatto" (mi piacetroppo come le accarezza i capelli prima di sbaciucchiarsela)
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
YaTtAcAn

Reg.: 22 Feb 2003
Da: trezzolasco (CN)
Inviato: 12-03-2003 18:25  
Ciao, io non sono molto x i films romantici, ma devo ammettere che il finale del "mandolino del capitano corelli" mi ha veramente sciolto...

Visualizza il profilo di YaTtAcAn  Invia un messaggio privato a YaTtAcAn  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Asia84

Reg.: 02 Nov 2002
Da: Treviso (TV)
Inviato: 12-03-2003 19:55  
ciao!!
concordo pienamente con il bacio di spiderman e aggiungo:
Revenge,alla fine,prima di morire, ti amo è da sciolgliersi
La mummia il ritorno, i loro baci e il loro amore è bellissimo

Visualizza il profilo di Asia84  Invia un messaggio privato a Asia84  Email Asia84    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 13-03-2003 10:00  
quote:
In data 2003-03-12 13:24, Asia84 scrive:
Out of sight-quando si incontrano nel bar dell'albergo,i loro volti si avvicinano, le loro bocche si sfiorano.

io ho preferito la scena in cui si tolgono i vestiti a turno...

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
pupazz

Reg.: 18 Feb 2003
Da: prato (PO)
Inviato: 13-03-2003 17:30  
il bacio tra thelma e louise.anche se non era assolutamente a sfondo lesbico era molto toccante..il bacio tra dawson e joey vale?..scherzo..

Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
Christina

Reg.: 13 Mar 2003
Da: Milano (MI)
Inviato: 13-03-2003 21:09  
Penso che il bacio più bello sia in cruel intentions nella scena della scala mobile!!

Visualizza il profilo di Christina  Invia un messaggio privato a Christina    Rispondi riportando il messaggio originario
sebastian

Reg.: 02 Ago 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 13-03-2003 21:17  
quote:
In data 2003-03-13 21:09, Christina scrive:
Penso che il bacio più bello sia in cruel intentions nella scena della scala mobile!!

OTTIMA SCELTA
POI CON IL SOTTOFONDO DI COLORBLIND

[ Questo messaggio è stato modificato da: sebastian il 13-03-2003 alle 21:18 ]

Visualizza il profilo di sebastian  Invia un messaggio privato a sebastian     Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 14-03-2003 18:49  
quote:
In data 2003-03-13 17:30, pupazz scrive:
il bacio tra thelma e louise.anche se non era assolutamente a sfondo lesbico era molto toccante..il bacio tra dawson e joey vale?..scherzo..

concordo con il bacio tra thelma e louise, davvero toccante
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 14-03-2003 20:37  
Una mia amica dice che il migliore è quello che si danno i protagonisti di The Million Dollar hotel...

Profundis - L'anima nera della rete

Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
skylight

Reg.: 07 Dic 2002
Da: san gillio (TO)
Inviato: 15-03-2003 23:50  
ke ne dite d quello fra winona rider e johnny depp in edward mani d forbice?

Visualizza il profilo di skylight  Invia un messaggio privato a skylight    Rispondi riportando il messaggio originario
missGordon

Reg.: 03 Gen 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 17-03-2003 01:21  
quello dato da Rupert Everett ad un giovanissimo Cary Elwes su "another Country"

Visualizza il profilo di missGordon  Invia un messaggio privato a missGordon  Email missGordon    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 18-03-2003 11:41  
Il bacio al contrario in Spider Man tra Tobey Maguire e Kirsten Dunst

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
Juliet
ex "HUGH4EVER"

Reg.: 27 Feb 2003
Da: Como (CO)
Inviato: 18-03-2003 19:12  
...i miei!

Visualizza il profilo di Juliet  Invia un messaggio privato a Juliet  Email Juliet    Rispondi riportando il messaggio originario
Juliet
ex "HUGH4EVER"

Reg.: 27 Feb 2003
Da: Como (CO)
Inviato: 18-03-2003 20:44  

Visualizza il profilo di Juliet  Invia un messaggio privato a Juliet  Email Juliet    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.124571 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd