FilmUP.com > Forum > CineINFO - lo sapevate che....
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > lo sapevate che....   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore lo sapevate che....
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 23-02-2003 16:01  
mancanza di idee?ecco il sequel!

Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Da: latina (LT)
Inviato: 23-02-2003 16:07  
che tristezza..ed è pure un elenco infinito....

Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 23-02-2003 18:44  
tante idiozie ma alcune cose davvero interessanti. su tutti mad max 4 di Miller e Zombi 4 di Romero.

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Matenks

Reg.: 25 Gen 2003
Da: Acqui Terme (AL)
Inviato: 23-02-2003 18:49  
Orribile. A parte qualche titolo dove un sequel sarebbe piacevole,Orribile.

Visualizza il profilo di Matenks  Invia un messaggio privato a Matenks      Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 23-02-2003 19:29  
Belli!!!!!!!!!
Alcuni sono magnifici!

Cmq vi posso dire che IL GLADIATORE 2 non è un rumor...

Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Try

Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 23-02-2003 19:48  
Certo che certe vaccate sono megagalattiche... però finalmente torna Indiana!

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
joelcoen

Reg.: 28 Ott 2002
Da: Napoli (NA)
Inviato: 23-02-2003 19:56  
Fumetti Marvel su tutti , grandissimo il film sui Simpson.

Visualizza il profilo di joelcoen  Invia un messaggio privato a joelcoen  Email joelcoen    Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Da: Selargius (CA)
Inviato: 24-02-2003 00:12  
The Ring 2
Resident Evil 2
Alone in the dark
The Jacket
Paycheck
Hobbit
Zombi 4
The last samurai sembra interessante
Unbreakable 2
Alien vs Predator
Alien 5
Jurassic Park 4...spero bene!

Il film di Friends??? Spero che lo facciano bene...
Final Destination 2... , vediamo prima il 2
Scuola di Polizia 8??
Karate Kid 5
Hannibal 4...beh, spero che non sia come Hannibal
Independence Day 2...Ci voleva un seguito?
Asterix in Spagna
Rocky 6???

Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel

Reg.: 14 Feb 2003
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 24-02-2003 02:03  
quote:
In data 2003-02-23 19:29, FlatEric scrive:
Belli!!!!!!!!!
Alcuni sono magnifici!

Cmq vi posso dire che IL GLADIATORE 2 non è un rumor...

-.- e che cazz pensavo di andare a letto sereno ... MEDIOOOOOOOOOOMAAAAN CORIIIII

Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 24-02-2003 02:10  
Attendo con mooolta ansia la seconda parte di "The ring" e "Resident Evil", ma soprattutto, è inutile dirlo, il quarto capitolo di romero sui morti viventi. Non vedo l'ora!!!

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel

Reg.: 14 Feb 2003
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 24-02-2003 02:23  
quote:
In data 2003-02-24 00:12, Squall scrive:
The Ring 2
Resident Evil 2
Alone in the dark
The Jacket
Paycheck
Hobbit
Zombi 4
The last samurai sembra interessante
Unbreakable 2
Alien vs Predator
Alien 5
Jurassic Park 4...spero bene!

Il film di Friends??? Spero che lo facciano bene...
Final Destination 2... , vediamo prima il 2
Scuola di Polizia 8??
Karate Kid 5
Hannibal 4...beh, spero che non sia come Hannibal
Independence Day 2...Ci voleva un seguito?
Asterix in Spagna
Rocky 6???

Mha ... mi lasciano abbastanza perplesso questi sequel ... tralasciando alcuni ma è necessario riesumare vecchie storie tipo Scuola di Polizia, Rocky e Karate Kid ...

per Jurassik park menzione speciale :
il 1° mi è piaciuto, all'epoca avevo 11 anni ma mi è piaciuto ...
il 2° mi ha sorpreso ... storia un po' tirata ma affascinante (a parte il T-REX che sgattaiola in citta' O.o ...)
il 3° NO COMMENT (annoveriamolo tra le porcate più immonde che la cinematografia moderna abbia mai prodotto)

ora mi domando: ... credo che sia stato sporcato molto già col 3 c'è bisogno di farne un quarto?

[ Questo messaggio è stato modificato da: Daniel il 24-02-2003 alle 02:24 ]

Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 24-02-2003 03:33  
Io direi che fare Amici miei 400 vuol dire rovianre una delle più belle commedie italiane di sempre.

... poi... questa è ottima Alien vs Predator
Durante una recente intervista, Paul Anderson, regista di "Resident Evil" e di "Punto di Non Ritorno", ha confermato che sta scrivendo la sceneggiatura di "Aliens Vs Predator", altro titolo da cui si parla per lo meno da dieci anni e che ha già ispirato un fumetto di grande successo. Si tratterebbe quindi del terzo film dedicato agli scontri fra personaggi dei film dopo i già messi in cantiere "Freddy Vs Jason" (riprese entro l'anno) e il quasi sicuro "Batman Vs Superman". A quando "Terminator Vs Stuart Little"?

ahahah

Profundis - L'anima nera della rete

Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 24-02-2003 09:30  
Finalmente una bella carrellata di film horror-thriller-fantascienza, i miei preferiti!
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Try

Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 24-02-2003 10:32  
The Ring 2....

senza nemmeno saperlo è la prima cosa che ho pensato quando è finito il film!

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
DemonSeth
ex "Phibes"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 24-02-2003 12:37  
Sinceramente Zombi4 mi fa un pò paura...per una serie di motivi.
Night of the Living Dead (1968)
Dawn of the Dead (1978)
Day of the Dead (1985)

La trilogia è più che completa (chi ricorda il finale del terzo capitolo converrà con me che un sequel sarebbe alquanto "inutile")...un nuovo capitolo mi spaventa, anche se ammetto che rivedere i morti viventi diretti da Romero è sempre un piacere...speriamo bene...

Visualizza il profilo di DemonSeth  Invia un messaggio privato a DemonSeth  Email DemonSeth  Vai al sito web di DemonSeth    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.124183 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: