FilmUP.com > Forum > CineINFO - ODDIO: a interpretare il prossimo BATMAN sarà...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > ODDIO: a interpretare il prossimo BATMAN sarà...   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore ODDIO: a interpretare il prossimo BATMAN sarà...
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Da: PR (PR)
Inviato: 13-02-2003 15:31  
.....rulli di tamburi....

EMINEM!!!!!!!!!!!!!!!! Oddio, non so cosa dire.... e poi non vorrei nanche dire che Eminem come attore fa cagare dato che ancora non ho visto 8 mile.... però....

Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
Matenks

Reg.: 25 Gen 2003
Da: Acqui Terme (AL)
Inviato: 13-02-2003 15:34  
Io adoro Eminem come rapper e anche come attore in 8 Mile, ma non può fare Batman! Non riesco a immaginarmelo!

[ Questo messaggio è stato modificato da: Matenks il 13-02-2003 alle 15:40 ]

Visualizza il profilo di Matenks  Invia un messaggio privato a Matenks      Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 13-02-2003 15:35  
http://www.filmup.com/forum/viewtopic.php?topic=8028&forum=4&start=0

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 13-02-2003 15:38  
Lo vedrei meglio nei panni di Robin

Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 13-02-2003 15:38  

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Aragorn

Reg.: 26 Mar 2002
Da: Maglie (LE)
Inviato: 13-02-2003 15:44  
Mah...senza mettere in discussione Eminem nè come cantante nè come attore, semlicemente non mi sembra adatto ad interpretare Batman...è vero che nelle storie dei due ci possono essere dei punti di contatto, specie il carattere un po' 'tenebroso' di entrambi, ma da qui a vedere il rapper nei panni dell'uomo-pipistrello...mah!!!
Cmq, pare confermato che CatWomen sarà la stangona australiana!
Bye

Visualizza il profilo di Aragorn  Invia un messaggio privato a Aragorn  Email Aragorn    Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Da: Selargius (CA)
Inviato: 13-02-2003 15:50  
quote:
In data 2003-02-13 15:44, Aragorn scrive:

Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 13-02-2003 16:00  
Se davvero Eminem farà Batman non andrò a vedere il film.Al limite in vhs...gli attori non si possono improvvisare solo perchè essendo personaggi conosciuti faranno fare + incassi.Eminem che fa Batman a parer mio è un'idea malsana.

Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 13-02-2003 16:31  
quote:
In data 2003-02-13 16:00, Marxetto scrive:
Se davvero Eminem farà Batman non andrò a vedere il film.Al limite in vhs...gli attori non si possono improvvisare solo perchè essendo personaggi conosciuti faranno fare + incassi.Eminem che fa Batman a parer mio è un'idea malsana.

Raffaella carrà nel ruolo di Cat Woman...

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Aragorn

Inviato: 13-02-2003 16:36  
quote:
In data 2003-02-13 16:31, Deeproad scrive:
quote:
In data 2003-02-13 16:00, Marxetto scrive:

Raffaella carrà nel ruolo di Cat Woman...

E Papi in quello di Robin!!!

Visualizza il profilo di Aragorn  Invia un messaggio privato a Aragorn  Email Aragorn    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 13-02-2003 16:53  

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Inviato: 13-02-2003 16:54  
quote:
In data 2003-02-13 15:44, Aragorn scrive:
Mah...senza mettere in discussione Eminem nè come cantante nè come attore, semlicemente non mi sembra adatto ad interpretare Batman...è vero che nelle storie dei due ci possono essere dei punti di contatto, specie il carattere un po' 'tenebroso' di entrambi, ma da qui a vedere il rapper nei panni dell'uomo-pipistrello...mah!!!
Bye

la Kidman? si in effetti girano alcune voci ...
bah

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Aragorn

Inviato: 13-02-2003 17:16  
Io l'ho sentita come una notizia certa, Nicole dovrebbe essere CatWoman!
Bye

Isabel
ex "CANDICE"

Inviato: 13-02-2003 17:18  
quote:
In data 2003-02-13 17:16, Aragorn scrive:
Io l'ho sentita come una notizia certa, Nicole dovrebbe essere CatWoman!
Bye

meglio così, son contenta

Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 13-02-2003 18:17  
bella coppia con Eminem! bah! che tristezza...

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.130377 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: