Autore |
In arrivo l'incredibile Hulk |
mutaforme
 Reg.: 25 Lug 2002 Messaggi: 4608 Da: Monte Giberto (AP)
| Inviato: 30-01-2003 13:52 |
|
Per la serie ora vanno di moda gli eroi Marvel...
Il regista e' lo stesso della tigre e il dragone e tra gli altri c'e' Jennifer Connelly. Ne hanno parlato su rai2 ieri mattina, da quel che ho capito e' un film che per molti versi assomigliera' a Spiderman in quanto il regista ha cercato di sottolineare soprattutto la psicologia del personaggio che viene visto come un Jekyll/Hyde. |
|
gongolante
 Reg.: 06 Feb 2002 Messaggi: 3054 Da: Cesena (FO)
| Inviato: 30-01-2003 14:19 |
|
quote: In data 2003-01-30 13:52, mutaforme scrive:
e' un film che per molti versi assomigliera' a Spiderman in quanto il regista ha cercato di sottolineare soprattutto la psicologia del personaggio che viene visto come un Jekyll/Hyde.
|
Assomiglierà a Spider-man SOLO perchè curerà la psicologia dei personaggi?
Comunque prima di HULK dovrebbe arrivare DEVIL, sempre tra i personaggi Marvel
Solo che il regista è meno noto (non so il nome) ed il rischio schifezza è più incombente!
Ho detto.
_________________ Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach |
|
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001 Messaggi: 6945 Da: Quartu Sant'Elena (CA)
| Inviato: 30-01-2003 14:20 |
|
So che Hulk verrà reso con la computer graphic, mah... il vero Hulk sarà sempre l'inimitabile Lou Ferrigno.
_________________ Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi. |
|
mutaforme
| Inviato: 30-01-2003 14:23 |
|
Si penso gli assomigli solo per l'analisi psicologica e per il fatto che e' un personaggio Marvel ma secondo me non e' poco , chi vivra' vedra'... Devil come fumetto mi e' sempre piaciuto molto ma come film dubito ne esca qualcosa di buono! |
|
mutaforme
| Inviato: 30-01-2003 14:25 |
|
Scusa intendevo dire che potrebbe essere un film che puzza di gia' visto (chiaramente pero' c'e' differenza tra l'Uomo ragno e Hulk), magari mi sbaglio! |
|
gongolante
| Inviato: 30-01-2003 14:25 |
|
quote: In data 2003-01-30 14:20, KaiserSoze scrive:
So che Hulk verrà reso con la computer graphic, mah... il vero Hulk sarà sempre l'inimitabile Lou Ferrigno.
|
Mah! Quel telefilm faceva cagare, diciamoci la verità! Comunque Lou farà un cameo nel film.
Io credo che Hulk sarà molto più mostruoso e grosso del Ferrigno e spero che vengano trattati i temi che furono del capolavoro Stevensoniano (che poi è quello da cui il fumetto è partito), ossia il lato "bestiale" dentro ognuno di noi, come la razionalità e la civiltà ce lo faccia tenere sotto controllo e di quel che potrebbe succedere se non lo fosse...
Ho detto.
|
gongolante
| Inviato: 30-01-2003 14:28 |
|
quote: In data 2003-01-30 14:23, mutaforme scrive:
Si penso gli assomigli solo per l'analisi psicologica e per il fatto che e' un personaggio Marvel ma secondo me non e' poco , chi vivra' vedra'...
|
Si ma Hulk non è un super-eroe, è un antierore! E' il mostro dentro ognuno di noi!
Al limite Devil puo' essere un "clone" dell'uomo ragno! Non Hulk!
Ho detto.
|
mutaforme
| Inviato: 30-01-2003 14:31 |
|
Se la vedi da questo punto di vista hai ragione pero' per certi versi anche l'uomo ragno e' il mostro che ognuno di noi ha dentro, solo che e' buono! |
|
mutaforme
| Inviato: 30-01-2003 14:33 |
|
E comunque mi riferivo al gia' trito e ritrito conflitto di identita' |
|
gongolante
| Inviato: 30-01-2003 14:35 |
|
quote: In data 2003-01-30 14:31, mutaforme scrive:
Se la vedi da questo punto di vista hai ragione pero' per certi versi anche l'uomo ragno e' il mostro che ognuno di noi ha dentro, solo che e' buono!
|
Non è cosi', perche sotto la maschera c'e' sempre lo stesso uomo (Peter Parker), mentre Hulk è come il dottor jeckyll... ha una sua "personalità" priva dei freni inculcatici da società e civiltà. E' più una forma di schizofrenia. Bruce Banner e il mostro sono entità diverse, sia fisicamente che,soprattutto, mentalmente.
Non so se mi sono spiegato!
Ho detto.
|
mutaforme
| Inviato: 30-01-2003 14:39 |
|
Hai ragione, mi arrendo.Forse Hulk assomiglia ad un personaggio dell'uomo ragno, ovvero Lizard (scienziato buono che si trasforma in mostro). Speriamo sia un bel film! Domanda: secondo te e' Peter Parker che si maschera da uomo ragno o l'uomo ragno da Peter Parker? |
|
gongolante
| Inviato: 30-01-2003 14:46 |
|
quote: In data 2003-01-30 14:39, mutaforme scrive:
Domanda: secondo te e' Peter Parker che si maschera da uomo ragno o l'uomo ragno da Peter Parker?
|
La seconda, ovvio! E' chiaro che si è più "se stessi" quando, protetti da una maschera, non ci curiamo dei giudizi degli altri e di stare dentro alle aiule che ci hanno riservato
Ho detto.
|
mutaforme
| Inviato: 30-01-2003 14:53 |
|
Gran bella risposta. Ci sentiamo ora ho un esame di fisica, magari potessi parlare di conflitti interiori invece di campi magnetici! |
|
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001 Messaggi: 6945 Da: Quartu Sant'Elena (CA)
| Inviato: 30-01-2003 16:01 |
|
quote: In data 2003-01-30 14:25, gongolante scrive:
Mah! Quel telefilm faceva cagare, diciamoci la verità! Comunque Lou farà un cameo nel film.
|
Sul telefilm ti dò ragione, ma Lou era eccezionale
_________________ Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi. |
|
Deeproad
 Reg.: 08 Lug 2002 Messaggi: 25368 Da: Capocity (CA)
| Inviato: 30-01-2003 21:00 |
|
|