FilmUP.com > Forum > CineINFO - In arrivo l'incredibile Hulk
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > In arrivo l'incredibile Hulk   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore In arrivo l'incredibile Hulk
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 30-01-2003 13:52  
Per la serie ora vanno di moda gli eroi Marvel...
Il regista e' lo stesso della tigre e il dragone e tra gli altri c'e' Jennifer Connelly. Ne hanno parlato su rai2 ieri mattina, da quel che ho capito e' un film che per molti versi assomigliera' a Spiderman in quanto il regista ha cercato di sottolineare soprattutto la psicologia del personaggio che viene visto come un Jekyll/Hyde.

Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Da: Cesena (FO)
Inviato: 30-01-2003 14:19  
quote:
In data 2003-01-30 13:52, mutaforme scrive:
e' un film che per molti versi assomigliera' a Spiderman in quanto il regista ha cercato di sottolineare soprattutto la psicologia del personaggio che viene visto come un Jekyll/Hyde.

Assomiglierà a Spider-man SOLO perchè curerà la psicologia dei personaggi?

Comunque prima di HULK dovrebbe arrivare DEVIL, sempre tra i personaggi Marvel
Solo che il regista è meno noto (non so il nome) ed il rischio schifezza è più incombente!
Ho detto.

Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 30-01-2003 14:20  
So che Hulk verrà reso con la computer graphic, mah... il vero Hulk sarà sempre l'inimitabile Lou Ferrigno.

Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Inviato: 30-01-2003 14:23  
Si penso gli assomigli solo per l'analisi psicologica e per il fatto che e' un personaggio Marvel ma secondo me non e' poco , chi vivra' vedra'... Devil come fumetto mi e' sempre piaciuto molto ma come film dubito ne esca qualcosa di buono!

Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Inviato: 30-01-2003 14:25  
Scusa intendevo dire che potrebbe essere un film che puzza di gia' visto (chiaramente pero' c'e' differenza tra l'Uomo ragno e Hulk), magari mi sbaglio!

gongolante

Inviato: 30-01-2003 14:25  
quote:
In data 2003-01-30 14:20, KaiserSoze scrive:
So che Hulk verrà reso con la computer graphic, mah... il vero Hulk sarà sempre l'inimitabile Lou Ferrigno.

Mah! Quel telefilm faceva cagare, diciamoci la verità! Comunque Lou farà un cameo nel film.
Io credo che Hulk sarà molto più mostruoso e grosso del Ferrigno e spero che vengano trattati i temi che furono del capolavoro Stevensoniano (che poi è quello da cui il fumetto è partito), ossia il lato "bestiale" dentro ognuno di noi, come la razionalità e la civiltà ce lo faccia tenere sotto controllo e di quel che potrebbe succedere se non lo fosse...
Ho detto.

Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Inviato: 30-01-2003 14:28  
quote:
In data 2003-01-30 14:23, mutaforme scrive:
Si penso gli assomigli solo per l'analisi psicologica e per il fatto che e' un personaggio Marvel ma secondo me non e' poco , chi vivra' vedra'...

Si ma Hulk non è un super-eroe, è un antierore! E' il mostro dentro ognuno di noi!
Al limite Devil puo' essere un "clone" dell'uomo ragno! Non Hulk!
Ho detto.

mutaforme

Inviato: 30-01-2003 14:31  
Se la vedi da questo punto di vista hai ragione pero' per certi versi anche l'uomo ragno e' il mostro che ognuno di noi ha dentro, solo che e' buono!

mutaforme

Inviato: 30-01-2003 14:33  
E comunque mi riferivo al gia' trito e ritrito conflitto di identita'

gongolante

Inviato: 30-01-2003 14:35  
quote:
In data 2003-01-30 14:31, mutaforme scrive:
Se la vedi da questo punto di vista hai ragione pero' per certi versi anche l'uomo ragno e' il mostro che ognuno di noi ha dentro, solo che e' buono!

Non è cosi', perche sotto la maschera c'e' sempre lo stesso uomo (Peter Parker), mentre Hulk è come il dottor jeckyll... ha una sua "personalità" priva dei freni inculcatici da società e civiltà. E' più una forma di schizofrenia. Bruce Banner e il mostro sono entità diverse, sia fisicamente che,soprattutto, mentalmente.
Non so se mi sono spiegato!
Ho detto.

mutaforme

Inviato: 30-01-2003 14:39  
Hai ragione, mi arrendo.Forse Hulk assomiglia ad un personaggio dell'uomo ragno, ovvero Lizard (scienziato buono che si trasforma in mostro). Speriamo sia un bel film! Domanda: secondo te e' Peter Parker che si maschera da uomo ragno o l'uomo ragno da Peter Parker?

gongolante

Inviato: 30-01-2003 14:46  
quote:
In data 2003-01-30 14:39, mutaforme scrive:
Domanda: secondo te e' Peter Parker che si maschera da uomo ragno o l'uomo ragno da Peter Parker?

La seconda, ovvio! E' chiaro che si è più "se stessi" quando, protetti da una maschera, non ci curiamo dei giudizi degli altri e di stare dentro alle aiule che ci hanno riservato
Ho detto.

mutaforme

Inviato: 30-01-2003 14:53  
Gran bella risposta. Ci sentiamo ora ho un esame di fisica, magari potessi parlare di conflitti interiori invece di campi magnetici!

KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 30-01-2003 16:01  
quote:
In data 2003-01-30 14:25, gongolante scrive:

Mah! Quel telefilm faceva cagare, diciamoci la verità! Comunque Lou farà un cameo nel film.

Sul telefilm ti dò ragione, ma Lou era eccezionale

Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 30-01-2003 21:00  
Hai visto la sua penosissima partecipazione a Matricole&Meteore? Come far crollare i miti dell'infanzia...

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.125227 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd