FilmUP.com > Forum > CineINFO - Che Titolo??!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > Che Titolo??!   
Autore Che Titolo??!
Tarma83

Reg.: 15 Gen 2003
Da: Ravenna (RA)
Inviato: 15-01-2003 23:48  
Ragaz aiuto, mi sono appena iscritto a questo forum perchè ho un disperato bisogno aiuto. Nessuno sa il titolo di un film un pò vecchio (credo '98-'99) ambientato in una piattaforma petrolifera dove ci sono 2 fusti pieni di esplosivo. Vengono mandati 2 artificieri, uno esperto e una ragazza alle prime armi...l'uomo esperto muore, resta solo la ragazza che con l'aiuto di un addetto alla piattaforma riescono a disinnescare una delle 2 bombe.
Nesuno sa il titolo o dove almeno indirizzarmi per saperne di +?
Grazie a tutti/e!

Visualizza il profilo di Tarma83  Invia un messaggio privato a Tarma83    Rispondi riportando il messaggio originario
malebolgia

Da: matelica (MC)
Inviato: 16-01-2003 01:59  
mi puzza di un film con segal....
anche se non ne ho mai visto uno....

oppure j.c.v. damme....(idem come sopra)
probabilmente ho detto due grosse cazzate...

sija

Visualizza il profilo di malebolgia  Invia un messaggio privato a malebolgia    Rispondi riportando il messaggio originario
Tarma83

Inviato: 16-01-2003 14:17  
Ehm...si...confermo le 2 boiate...quello con steven segal a cui ti riferisci è sicuramente trappola di ghiaccio...storia simile, ma nn è quel film che dico...AIUTO!!!

Visualizza il profilo di Tarma83  Invia un messaggio privato a Tarma83    Rispondi riportando il messaggio originario
Margot

Reg.: 06 Set 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 16-01-2003 14:32  
Sorry,non ne ho la + pallida idea...

...Ma la tua frase è presa da Rat-Man?

Visualizza il profilo di Margot  Invia un messaggio privato a Margot  Email Margot     Rispondi riportando il messaggio originario
joelcoen

Reg.: 28 Ott 2002
Da: Napoli (NA)
Inviato: 16-01-2003 17:38  
Scusa ti chiami per caso Marta?
Comunque dammi qualche altro indizio cosi cerco sulle trame dei film, di quegli anni tramite il morandini Cd rom.

Visualizza il profilo di joelcoen  Invia un messaggio privato a joelcoen  Email joelcoen    Rispondi riportando il messaggio originario
lucky78

Reg.: 15 Dic 2002
Da: verona (VR)
Inviato: 16-01-2003 18:20  
FORSE SBAGLIO!! THE ROCK con Sean Connery Nicolas Cage e Ed Harris.

[ Questo messaggio è stato modificato da: lucky78 il 16-01-2003 alle 18:21 ]

Visualizza il profilo di lucky78  Invia un messaggio privato a lucky78    Rispondi riportando il messaggio originario
Tarma83

Inviato: 16-01-2003 18:54  
Si margot...dal mitico Ratto di Ortolani! GH!

X joelcoen: altri indizi...oltre quelli che già ti ho dato, ti posso dire che l'artificiere esperto muore scendendo dall'elicottero causa cattivo tempo, vento forte e condizioni critiche del mare...muore praticamente impalato in un pezzo di ferro.
La tipa invece "assolda" un addetto della piattaforma, cominciano a controllare questi 2 fusti rossi pieni di esplosivo, rimangono in contatto radio....mi ricordo che i fusti sono sensibili alle vibrazioni, e un bullone nel coperchio è attaccato ad un innesco che fa saltare tutto. Mi ricordo che quando la tipa prova a cavare la batteria della prima bomba, gli appare scritto nel display della bomba il messaggio "HELLO AGAIN!" seguito da una faccia che sorride. Lei intuisce che questa bomba è di un tip che si fa chiamare "L'uomo dell'isola". Cmq nn mi chiamo marta!

X LUCKY: nn è the rock.

Mi dispiace farvi dannare così tanto per un lurido titolo, ma vi sarei eternamente grato!!

Tarma83

Inviato: 16-01-2003 20:29  
Aggiornamento: Come attore, potrebbe esserci stato: Christian Slater, Kenneth Branagh.
Dalla somiglianza con quello che mi ricordo, credo sia il secondo....

Tarma83

Inviato: 18-01-2003 00:42  
...nessuno sa?

stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 18-01-2003 03:29  
Branagh nn mi sembra abbia fatto film del genere.
Slater...forse Broken Arrow, ma nn credo

Profundis - L'anima nera della rete

Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
Granvia

Reg.: 24 Nov 2002
Da: Salamanca Spagna (es)
Inviato: 14-01-2004 11:29  
Il film che cerchi è La piattaforma doppia , pochi lo conoscono.

Visualizza il profilo di Granvia  Invia un messaggio privato a Granvia    Rispondi riportando il messaggio originario

0.005803 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd