FilmUP.com > Forum > CineINFO - Mi sapete dire...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > Mi sapete dire...   
Autore Mi sapete dire...
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 13-01-2003 20:46  
Niotizie su Bill Kill. Quale casa di diustribuzione italiana se lo aggiudicherà? Forese la Nexo, visto che ha fatto i soldi con il grosso etc. Comunque ditemi qualcosa! Hanno finito di girarlo? Sapete più o meno quando uscirà? Aspetto con ansia!
Ricordo che Huma Thurman faceva ruoli alla Basinger. Speriamo di ritrovarla in forma come in Pulp Fiction, versatile ed affascinante come non mai!
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.

Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
Vitalogy

Reg.: 25 Dic 2002
Da: Sondrio (SO)
Inviato: 13-01-2003 21:55  
Secondo le ultime notizie che ho appreso, stanno finendo di girarlo proprio in questi giorni (entro Febbraio la produzione del film dovrebbe essere terminata). Probabilmente sarà presentato a Cannes a Marzo, quindi prevedo che da noi uscirà tra un bel pò...

Si può già scaricare il trailer da qui:
Trailer

Per ulteriori news sul film ti consiglio di tenere d'occhio questi siti:

Kill bill site
Kill bill (ufficiale)

'And I will strike down upon thee with great vengeance and furious anger those who attempt to poison and destroy my brothers' (Ezekiel 25:17)

[ Questo messaggio è stato modificato da: Vitalogy il 13-01-2003 alle 21:57 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: Vitalogy il 13-01-2003 alle 21:59 ]

Visualizza il profilo di Vitalogy  Invia un messaggio privato a Vitalogy     Rispondi riportando il messaggio originario

0.004048 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd