FilmUP.com > Forum > CineINFO - il seguito di pulp fiction?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > il seguito di pulp fiction?   
Autore il seguito di pulp fiction?
fuckedglen

Reg.: 30 Dic 2002
Da: bardolino - lake garda (VR)
Inviato: 30-12-2002 14:00  
mi è giunta la notizia che uscirà il seguito di pulp fiction e che si chiamerà "the vega's brothers". risulta qualcosa a voi oppure nada?

Visualizza il profilo di fuckedglen  Invia un messaggio privato a fuckedglen    Rispondi riportando il messaggio originario
Cosvinna

Reg.: 16 Ago 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 30-12-2002 23:27  
Sto già tremando..

Visualizza il profilo di Cosvinna  Invia un messaggio privato a Cosvinna    Rispondi riportando il messaggio originario
fuckedglen

Inviato: 30-12-2002 23:39  
ecco qua cosa si dice, mi correggo si chiamerà the vega brothers e sarà un presequel di pulp fiction, sempre se esce... forse lo faranno da quanto son riuscito a capire, ma il progetto non ha ancora preso piede perchè attualmente è solo un'idea e tarantino deve ancora finire di scriverlo. speriamo...

http://www.corona.bc.ca/films/details/vegabros.html

[ Questo messaggio è stato modificato da: fuckedglen il 30-12-2002 alle 23:40 ]

Visualizza il profilo di fuckedglen  Invia un messaggio privato a fuckedglen    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Da: milano (MI)
Inviato: 31-12-2002 11:07  
Non è niente di concreto nemmeno Tarantino sa se realizzerà mai il progetto...intanto esce Kill Bill e poi Glorious Bastards.

Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
fuckedglen

Inviato: 31-12-2002 11:17  
lo so, infatti sul link che ho trovato c'è scritto così... ma sono veramente speranzoso...

gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 31-12-2002 17:32  
Devo dire che invece il progetto è attivo. La Thurman reciterà e la sceneggiatura si può gia scaricare. Vi farò sapere da che sito.Mi aspetto un gran film!!
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.

Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 31-12-2002 18:14  
Sicuro che non ti stai riferendo a Kill Bill dove Uma reciterà con tuta di Bruce Lee e spadone da samurai?
Come dire....la rivolta delle geishe.
Approposito qualcuno sa quando esce in america?
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
joelcoen

Reg.: 28 Ott 2002
Da: Napoli (NA)
Inviato: 31-12-2002 19:09  
Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo.
Un altra cagata , vi prego il re dei semi-polizieschi del cazzo.

[ Questo messaggio è stato modificato da: mattia il 01-01-2003 alle 17:32 ]

Visualizza il profilo di joelcoen  Invia un messaggio privato a joelcoen  Email joelcoen    Rispondi riportando il messaggio originario
joelcoen

Reg.: 28 Ott 2002
Da: Napoli (NA)
Inviato: 31-12-2002 19:11  
Badlans , a proposito due parole.
Invece delle nomination del Golden Globe impara l'italiano.

Visualizza il profilo di joelcoen  Invia un messaggio privato a joelcoen  Email joelcoen    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 01-01-2003 16:48  
quote:
In data 2002-12-31 19:11, joelcoen scrive:
Badlans , a proposito due parole.
Invece delle nomination del Golden Globe impara l'italiano.

perche???
ho detto st invece di stai,o che altro?
e dire che studio lettere!
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
PRINCI666

Reg.: 21 Nov 2002
Da: curno (BG)
Inviato: 01-01-2003 17:16  
...nn lo sapevo...
...inizio a tremare anch'io...
"Pulp fiction" l'ho trovato geniale...
...avrò paura a vedere il seguito...

Visualizza il profilo di PRINCI666  Invia un messaggio privato a PRINCI666  Email PRINCI666     Rispondi riportando il messaggio originario
Margot

Reg.: 06 Set 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 01-01-2003 17:48  
Mmm...devo dire ke sono molto scettica...Pulp Fiction è il mio film preferito e non vorrei vederlo rovinato da un sequel o prequel ke sia,fatto dieci anni dopo...Non è ke Tarantino sta correndo un po' troppo?

Visualizza il profilo di Margot  Invia un messaggio privato a Margot  Email Margot     Rispondi riportando il messaggio originario

0.130858 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd