FilmUP.com > Forum > CineINFO - Ma quando esce Le Due Torri ???
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > Ma quando esce Le Due Torri ???   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Ma quando esce Le Due Torri ???
Deckard

Reg.: 09 Ott 2002
Da: modena (MO)
Inviato: 09-12-2002 11:28  
Reduce dalla visione della splendida extended edition con la bellissima scena aggiunta dei doni di Galadriel, non posso che rivolgere a voi tutti l'ansiosa domanda : quando uscira' l'attesissimo secondo capitolo in questo piccolo paese del terzo mondo il cui premier da' del tu al presidente americano (ma che forse non sa che in inglese you vuol dire anche Lei e Voi)?

Ps: datemi un segno, una voce o una luce, perche' la mia frustrazione e' doppia visto che dovro' attendere n mesi anche per vedere Star Trek Nemesis che nel resto del mondo (quello civilizzato) esce il 12 Dicembre ovvero giovedi di este semana !!!!

[ Questo messaggio è stato modificato da: Deckard il 09-12-2002 alle 11:36 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: Deckard il 09-12-2002 alle 11:36 ]

Visualizza il profilo di Deckard  Invia un messaggio privato a Deckard    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 09-12-2002 11:53  
Esce il 17 Gennaio credo, un mese dopo gli USA e molti altri paesi europei

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
Deckard

Reg.: 09 Ott 2002
Da: modena (MO)
Inviato: 09-12-2002 12:06  
Grazie Dubliner per la pronta risposta !!!
E allora perche' non e' ancora aggiornato nei prossimanente del sito? eh ? eh ? eh ?
Lazzeroni che non siete altro !!!!

Visualizza il profilo di Deckard  Invia un messaggio privato a Deckard    Rispondi riportando il messaggio originario
missGordon

Reg.: 03 Gen 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 09-12-2002 13:45  
esce negli Usa il 18 dicembre
in italia il 13 gennaio e pochi giorni fa è stato presentato in anteprima europea a Parigi.

Visualizza il profilo di missGordon  Invia un messaggio privato a missGordon  Email missGordon    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 09-12-2002 14:08  
Dai voi che sapete tutto sulle uscite dei film perchè nn mi dite quando esce Evelyn
con... oddio nn me lo fate ripetere che poi mi dicono che sono la più vecchia del forum e anche la più rinco....

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 09-12-2002 14:12  
Vecchia????????? Ms perchè quanti anni hai 90?????????

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 09-12-2002 16:32  
quote:
In data 2002-12-09 13:45, missGordon scrive:
esce negli Usa il 18 dicembre
in italia il 13 gennaio e pochi giorni fa è stato presentato in anteprima europea a Parigi.

Grazie MissG, non ero sicura della data esatta.

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
sunrise08

Da: Quartu (CA)
Inviato: 09-12-2002 18:35  
esce il 16 gennaio.....ai cinema multisala per lo meno

Visualizza il profilo di sunrise08  Invia un messaggio privato a sunrise08      Rispondi riportando il messaggio originario
wheeling

Reg.: 28 Ott 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 09-12-2002 21:46  
io invece ho sentito il 15 Gennaio... ma a parte la differenza di uno o due giorni con quanto riportato da altri, la sostanza non cambia: siamo il quarto mondo cinematografico!

Visualizza il profilo di wheeling  Invia un messaggio privato a wheeling    Rispondi riportando il messaggio originario
ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Da: latina (LT)
Inviato: 09-12-2002 22:30  
oddddddiiiiiooooo io sapevo il 18 gennaio,sono già in crisi d'astinenza....cerco di riprendermi guardando il trailer ogni tanto...ma non ci fanno aspettare troppo???????

Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Da: Venezia (VE)
Inviato: 10-12-2002 08:34  
Ah ma queste date sono per il mio film o per gli altri? Risposta a missG non non ne ho 90 ma quasi per Sun ma sei tu quella dell'avatar dai confessa

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
BarbWire

Reg.: 09 Dic 2002
Da: Los Angeles (es)
Inviato: 10-12-2002 22:19  
Però almeno quest'anno il seguito del Sda potevano farlo uscire in contemporanea agli altri stati è mai possibile che i distributori non ne combinino mai una giusta? Privilegiano quelle idiozie vanziniane x Natale e fanno uscure dopo i film decenti

Visualizza il profilo di BarbWire  Invia un messaggio privato a BarbWire    Rispondi riportando il messaggio originario
dejanira

Reg.: 16 Nov 2002
Da: buonvicino (CS)
Inviato: 10-12-2002 22:24  
.... .....hai ragione...prediligono cretinate come Vacanze sul Nilo e tralasciano TTT!!!

Pi, soprattutto perchè si parla di + effetti speciale , più azione e + sentimento...insomma tutto di +!!!

Ancora devo aspettare uffaaaaaaaaaa

Visualizza il profilo di dejanira  Invia un messaggio privato a dejanira    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Da: vico equense (NA)
Inviato: 11-12-2002 14:47  
Io ho letto su TheOneRing che purtroppo a causa della distruzione della pellicola principale e l'esplosione della sala di montaggio,le due torri e il ritorno del re grazie a dio e a sauron non usciranno mai

Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
mengo13

Reg.: 07 Mag 2002
Da: svizzara (es)
Inviato: 11-12-2002 17:21  
....per doppiare sto' mostro ci vuole un bel po' di tempo...

Visualizza il profilo di mengo13  Invia un messaggio privato a mengo13    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.006544 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd