FilmUP.com > Forum > CineINFO - the futur of 007
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > the futur of 007   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore the futur of 007
Zanfo3

Reg.: 21 Ago 2002
Da: Bertinoro (FO)
Inviato: 25-11-2002 19:10  
so che non č ancora uscito il nuovo ma io sono di ampie vedute!!.
ho sentito dire che il candidato a sostituire pirce č robbi williams ex take that e a mio avviso bravo cantante, lo si farebbe per svecchiare l'immagine di james bond ma secondo voi č possibile mandare allo sabraglio un "non attore" per fare 007?

Visualizza il profilo di Zanfo3  Invia un messaggio privato a Zanfo3  Email Zanfo3    Rispondi riportando il messaggio originario
Wiggler

Reg.: 26 Ago 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 25-11-2002 19:11  
sinceramente 007 ha finito le licenze di uccidere...

Visualizza il profilo di Wiggler  Invia un messaggio privato a Wiggler  Email Wiggler  Vai al sito web di Wiggler  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 26-11-2002 09:55  
sono pienamente d'accordo con te zanfo!! Se proprio bisogna cambiarlo sto uomo almeno metteteci un DEGNO sostituto non il primo che passa e solo perchč č carino e ha gli anni giusti.
Pierce ha di sbagliato che a fare 007 l'hanno chiamato troppo tardi, dopo i 40. Mannaggia ai contratti mannaggia!Comunque lui resterā un bel ricordo dopo quello indelebile di Sean ovvio. Una rosa di candidati papabili? NN lo so, dovrei pensarci..cosė di getto,? Liam neeson

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Wiggler

Inviato: 26-11-2002 17:06  
mmm.... non ce lo vedo molto...

Visualizza il profilo di Wiggler  Invia un messaggio privato a Wiggler  Email Wiggler  Vai al sito web di Wiggler  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
ronier9

Reg.: 22 Lug 2002
Da: Rho (MI)
Inviato: 27-11-2002 14:00  
potrā essere una cazzata ma perchč nn mcgregor?

Visualizza il profilo di ronier9  Invia un messaggio privato a ronier9    Rispondi riportando il messaggio originario
Wiggler

Inviato: 27-11-2002 14:07  
io ripescherei Sean Connery e farei 007 va in pensione, poi 007 in paradiso...

MRSSTEELE

Inviato: 27-11-2002 14:26  
wiggler ma hai scambiato 007 per fantozzi? Neeson č una cazzata ok ditemi voi chi puō sostituire pierce?

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Wiggler

Inviato: 27-11-2002 15:34  
scherzi? secondo me potrebbe funzionare, per svecchiare un attimo l'immagine dell'agente segreto al servizio di sua maestā...poi magari si fa anche un super007 o un 007 la belva umana...

MRSSTEELE

Inviato: 27-11-2002 19:17  
Bellina questa!!

wheeling

Reg.: 28 Ott 2002
Inviato: 27-11-2002 20:41  
l'unica cosa su cui concordo pienamente č che 007 ha finito le licenze di uccidere e vive di rendita...

per il sostituto...mah...Mc Gregor nn sarebbe male...perō...beh Sean č Sean...

Visualizza il profilo di wheeling  Invia un messaggio privato a wheeling    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Inviato: 28-11-2002 14:08  
Ma chi k...o č sto Mc Gregor? Scusa la mia ignoranza sai, ma Sean č Sean, Pierce č quello che č,ma la mia conoscenza di spie si ferma qui.

Zanfo3

Reg.: 21 Ago 2002
Da: Bertinoro (FO)
Inviato: 28-11-2002 18:56  
ewan mcgregon č il nuovo obi della strilogia di star wars, o il damigello di nicolle kidman in mulin rouge ,o il bravissimo protagonista di trainspotting

potrebbe essere un nome , ma impegnato con star wars fino al 2004 circa arriverebbe a fare 007 a 35 anni, e dopo pirce secondo me cercaranno uno molto giovane!!!!!

Visualizza il profilo di Zanfo3  Invia un messaggio privato a Zanfo3  Email Zanfo3    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Inviato: 29-11-2002 13:11  
AH! Ne so quanto prima...

GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Inviato: 29-11-2002 20:01  
il futuro di 007 e'...008!
piu' inglese di cosi'!

vedrei bene Clooney, ma e' americano..quindi:nisba.
si e' parlato anche di una donna....stammo' a vede'!
la fantasia non ha limiti...

Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
WolfDavide

Reg.: 30 Gen 2002
Da: Missaglia (LC)
Inviato: 29-11-2002 23:59  
allora
Voci di corridoio danno , oltre che Robbie Williams (cantante che adoro , ma effettivamente troppo acerbo come attore ), anche CLIVE OWEN , visto in Gosford park.
Attore molto carismatico (mi e' piaciuto moltissimo nel film di Altman) ma forse anche lui un po' ... semisconosciuto ...

Visualizza il profilo di WolfDavide  Invia un messaggio privato a WolfDavide  Email WolfDavide    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.016399 seconds.

Š 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non č responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd