FilmUP.com > Forum > CineINFO - The Gangs of New York
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > The Gangs of New York   
Autore The Gangs of New York
dejanira

Reg.: 16 Nov 2002
Da: buonvicino (CS)
Inviato: 23-11-2002 14:58  
COsa ne pensate dell'ultimo film di Scorzese? L'andrete a vedere??

L'anteprima mondiale è stata fatta in Giappone..credo soprattutto perchè il Di Caprio lì è famosissimo...

Credo che sarà interessante, poi girato a Cinecittà...fatemi sapere la vostra...

Visualizza il profilo di dejanira  Invia un messaggio privato a dejanira    Rispondi riportando il messaggio originario
Alessandro

Reg.: 12 Nov 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 23-11-2002 17:24  
Non vedo l'ora che arrivi anche qui. Si parla di...Febbraio? O sbaglio?

Visualizza il profilo di Alessandro  Invia un messaggio privato a Alessandro  Email Alessandro    Rispondi riportando il messaggio originario
dejanira

Inviato: 23-11-2002 23:37  
si, si parla di febbraio...poi c'è anche Cameron Diaz..a me piace come attrice...

Visualizza il profilo di dejanira  Invia un messaggio privato a dejanira    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 26-11-2002 16:08  
uscirà il 24 gennaio in italia,e sarà il piu bel film dell'anno,riuscendo nel miracolo di rilanciare di caprio.sarà i cancelli del cielo del 2000.questa è la mia sensazione,e spero vche gli oscar,per una volta,facciuan giustizia e premino scorsese.
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
dejanira

Inviato: 26-11-2002 21:07  
ah...quindi prima...meglio così!!!
Vediamolo prima di premiarlo comunque sono sicura che sarà un gran bel film...

stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 27-11-2002 00:29  
Certo che ci andrò, c'è un mio amico che fa la comparsa!!

E poi... una certa persona ha promesso di venirlo a vedere insieme a me...

Profundis - L'anima nera della rete

Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 27-11-2002 00:34  
quote:
In data 2002-11-27 00:29, stilgar scrive:

UUUUUUUUUUUU allora ...

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 27-11-2002 00:35  
PS

anche io andrò a vederlo sicuramente e spero che non mi deluda

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 27-11-2002 21:07  
quote:
In data 2002-11-27 00:29, stilgar scrive:

Col cappellino tutti e due, vero?

Ovviamente lo andrò/emo a vedere... prima di tutto perchè mi incuriosisce... poi perchè voglio gustarmi alcuni lavori che ho letto sono stati assolutamente ottimi: le scenografie di Dante Ferretti che ha ricreato i moli dell'antica New York,il faro, un veliero, e la piazza principale del quartiere con la tipica pavimentazione di pietra grigia illuminata dai lampioni a gas, un teatro cinese d'epoca, con lampadari in ferro battuto, palcoscenico funzionante, galleria, il locale di una fabbrica adibita a dormitorio dei lavoratori immigrati, una strada centrale, con i negozi di alimentari, i bar, le farmacie, le insegne dipinte a mano, i muri manifesti strappati e ingialliti, a terra un pavimento di pietre attraversato da carri e cavalli, segni neri del fumo di un'esplosione o di un incendio... Tutte scenografie complesse che hanno entusiasmato Scorsese e penso entusiasmeranno molte persone (dalle foto che ho visto dal trailer e alcuni siti...)...

Non vedo l'ora di vederlo davvero...
Una piccola sfortuna di noi italiani, ma in generale di chi seguirà il film dopo il doppiaggio: non potremo renderci conto del lavoro che Tim Monich ha fatto sugli attori, che hanno dovuto seguire da lui lezioni di dizione di inglese di fine Ottocento.

Curiosità: La scenografia di Dante Ferretti ha utilizzato per la ricostruzione del porto il grande bacino d'acqua di Cinecittà Studios che Fellini usò per Amarcord, Casanova e E la nave va.

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario

0.005717 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd