FilmUP.com > Forum > CineINFO - Le Due Torri
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > Le Due Torri   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Le Due Torri
DrawdE

Reg.: 20 Lug 2002
Da: Vercelli (VC)
Inviato: 20-11-2002 22:36  
Ho visto ora il trailer, ma non dovevo farlo...ora ho una voglia pazzesca di vedere il film!
Della scorsa stagione, il primo capitolo del Signore degli Anelli, è stato uno dei pochi film che mi son piaciuti, e penso che per questo secondo capitolo avverrà altrettanto.
Un consiglio: leggete il fantastico mattone...quest'ultimo è un nome direi forse poco appropriato, in quanto è mattone solo riguardo alle dimensioni, perchè come scorrevolezza è tutt'altro!
Il breve assaggio di film mi ha trasmesso molte emozioni, un senso di onirica immaginazione ora mi trascina verso il mondo di Tolkien, verso gli avvenimenti che furono...
Sto annegando...
Guardate e ditemi...

[ Questo messaggio è stato modificato da: DrawdE il 20-11-2002 alle 22:38 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: DrawdE il 20-11-2002 alle 22:38 ]

Visualizza il profilo di DrawdE  Invia un messaggio privato a DrawdE    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 20-11-2002 22:59  
Anche io aspetto con trepidazione il secondo episodio del capolavoro di Jackson...ogni volta che rivedo il dvd del primo entro in 1 mondo fantastico,creato alla perfezione...entusiasmante!

Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 20-11-2002 23:34  
Ho appena finito di vedere l'extended edition in dvd e la voglia di vedere le due torri è cresciuta esponenzialmente. Anch'io ho visto i trailer (li ho scaricati da internet e ne ho due versioni) e il tempo da qui a gennaio penso scorrerà lentissimo!
Ho letto che nel film non vedremo la lotta fra Frodo e Shelob che invece è rimandata al terzo film...
Dai trailer si vede che è Arwen che porta la spada di Isildur a Aragorn: capisco che Liv Tyler è stata pagata e le dovevano pur far fare qualcosa ma è come il prezzemolo, non solo salva Frodo nella Compagnia dell'Anello ma adesso fa anche la guerriera! Uff...

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
Wiggler

Reg.: 26 Ago 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 21-11-2002 00:14  
io sono lì che conto i giorni...

Visualizza il profilo di Wiggler  Invia un messaggio privato a Wiggler  Email Wiggler  Vai al sito web di Wiggler  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
SimeOne

Reg.: 26 Ago 2002
Da: Villasanta (MI)
Inviato: 21-11-2002 12:47  
Sono appena entrato in possesso della versione Extended da 4 DVD:la userò per lenire l'attesa....

Visualizza il profilo di SimeOne  Invia un messaggio privato a SimeOne    Rispondi riportando il messaggio originario
tabris74

Reg.: 29 Mag 2002
Da: vicenza (VI)
Inviato: 21-11-2002 16:25  
Mmm...
Beh, anch'io sono curioso di vederlo. "La Compagnia dell'Anello" non mi è dispiaciuto come film. Però continuo a pensare che si tratti di un buon film tratto da un libro fantastico piuttosto che di un film fantastico...

Ciao,

Visualizza il profilo di tabris74  Invia un messaggio privato a tabris74    Rispondi riportando il messaggio originario
sunrise08

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Quartu (CA)
Inviato: 21-11-2002 17:37  
io non sto nella pelle....anche se ho letto il libro e mi sono già fatta il mio film immaginario!!!!
Oh ma Legolas quanto cavoli di anni ha???
5000??....miiiiiii....che noiaaaaaaaa!!!
Ci credo che si é offerto di riportare l'anello, 5000 anni che spacca legna nel bosco Atro...neanche la battaglia gli hanno fatto fare perché é terminata subito!!!

Visualizza il profilo di sunrise08  Invia un messaggio privato a sunrise08      Rispondi riportando il messaggio originario
Dorian

Reg.: 19 Nov 2002
Da: Padova (PD)
Inviato: 21-11-2002 17:53  
ma l'extended quanto dura ? cioe ci son scene nuove del film che non son state messe nel nastro che c'era al cine l anno scorso ^^ ?

Visualizza il profilo di Dorian  Invia un messaggio privato a Dorian    Rispondi riportando il messaggio originario
Dorian

Reg.: 19 Nov 2002
Da: Padova (PD)
Inviato: 21-11-2002 17:53  
ma l'extended quanto dura ? cioe ci son scene nuove del film che non son state messe nel nastro che c'era al cine l anno scorso ^^ ?

Visualizza il profilo di Dorian  Invia un messaggio privato a Dorian    Rispondi riportando il messaggio originario
DrCalamaro

Reg.: 14 Giu 2002
Da: ge (GE)
Inviato: 21-11-2002 18:06  
Ho prenotato già tutta la terza fila , e tutte le birre .

Visualizza il profilo di DrCalamaro  Invia un messaggio privato a DrCalamaro    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Inviato: 21-11-2002 19:44  
quote:
In data 2002-11-21 17:53, Dorian scrive:

Dura mezz'ora in più della versione cinematografica.

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Inviato: 21-11-2002 19:46  
quote:
In data 2002-11-21 18:06, DrCalamaro scrive:
Ho prenotato già tutta la terza fila , e tutte le birre .

Mi scusi Dottore, non so lei ma io dopo le birrette sento lo stimolo irrefrenabile di urinare. Come concilia lei 3 ore di film con le numerose birre?
La prego mi aiuti. Grazie.

Darlene

Reg.: 30 Nov 2001
Da: Parma (PR)
Inviato: 21-11-2002 20:09  
Io non vedo l'ora che esca.. Intanto stasera anche io mi becco la versione DVD della compagnia.

Visualizza il profilo di Darlene  Invia un messaggio privato a Darlene  Email Darlene    Rispondi riportando il messaggio originario
DrawdE

Reg.: 20 Lug 2002
Da: Vercelli (VC)
Inviato: 21-11-2002 20:11  
Ma è vero che quando faranno la triologia in dvd aggiungeranno anche molte altre scene di battaglia splatter?
Ho sentito dire così...

Visualizza il profilo di DrawdE  Invia un messaggio privato a DrawdE    Rispondi riportando il messaggio originario
dejanira

Reg.: 16 Nov 2002
Da: buonvicino (CS)
Inviato: 22-11-2002 20:47  
anche io nn vedo l'ora di vederlo...adoro quel film!! Peccato nn riesco a vedere il trailer..
Anche io ho sentito dire che aggiungeranno più scene delle battaglie splatter...

Visualizza il profilo di dejanira  Invia un messaggio privato a dejanira    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.010908 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd