FilmUP.com > Forum > CineINFO - ne sapete qualcosa?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > ne sapete qualcosa?   
Autore ne sapete qualcosa?
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 04-11-2002 23:34  
Sapete qualcosa di Cold Mountain?

Uscirà nel 2003 e mi ha sorpreso il cast...

Jude Law
Nicole Kidman
Renée Zellweger
Natalie Portman
Giovanni Ribisi

... è notevole!

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
burnham80

Reg.: 29 Apr 2002
Da: firenze (FI)
Inviato: 04-11-2002 23:43  
porca miseria se è notevole!mi vado a documentare all'istante.

...and then I remember to relax, and stop trying to hold on to it, and then it flows through me like rain and I can't feel anything but gratitude for every single moment of my stupid little life...

Visualizza il profilo di burnham80  Invia un messaggio privato a burnham80    Rispondi riportando il messaggio originario
Satine

Reg.: 12 Lug 2002
Da: Paris (es)
Inviato: 04-11-2002 23:59  
COLD MOUNTAIN è di Anthony Minghella.
Nicole Kidman è Ada, fidanzata di un soldato confederato ferito che intraprende un lungo viaggio per tronare da lei, sulle montagne appunto.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Satine il 05-11-2002 alle 00:00 ]

Visualizza il profilo di Satine  Invia un messaggio privato a Satine  Email Satine     Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 05-11-2002 00:02  
ancor piu notevole il libro,meravigliosissimo.l'ho letto due o tre anni fa,e ho sempre sognato di vederci tratto il film.all'inizio doveva esser tom hanks,ma troppo vecchio e impegnato,poi tom cruise,ma vista la partner ha declinato.ora il film si sta svolgendo,la toria è davvero bellissima e suggestiva,e credo possa già essere considerato nella cinquina degli oscar se solo...
se solo non ci fosse minghella a dirigere!
ho sognato potesse comperare i diritti terrence mallick,o sarebbe stato suggestivo johnathan demme,visto soprattutto beloved.ma alla fine ha vinto il lato economico,e han scelto il commerciale anthony,pazienza.
ma poi magari,se la cavan bene lo stesso,anche se renee mi lasci un po' perplesso...
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
burnham80

Reg.: 29 Apr 2002
Da: firenze (FI)
Inviato: 05-11-2002 00:07  
quote:
In data 2002-11-04 23:59, Satine scrive:
COLD MOUNTAIN è di Anthony Minghella.
Nicole Kidman è Ada, fidanzata di un soldato confederato ferito che intraprende un lungo viaggio per tronare da lei, sulle montagne appunto.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Satine il 05-11-2002 alle 00:00 ]

che dire?sa tine sa tutt.

...and then I remember to relax, and stop trying to hold on to it, and then it flows through me like rain and I can't feel anything but gratitude for every single moment of my stupid little life...

Visualizza il profilo di burnham80  Invia un messaggio privato a burnham80    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004724 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd