Autore |
ne sapete qualcosa? |
denisuccia
 Reg.: 14 Apr 2002 Messaggi: 16972 Da: sanremo (IM)
| Inviato: 04-11-2002 23:34 |
|
Sapete qualcosa di Cold Mountain?
Uscirà nel 2003 e mi ha sorpreso il cast...
Jude Law
Nicole Kidman
Renée Zellweger
Natalie Portman
Giovanni Ribisi
... è notevole!
_________________ L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi. |
|
burnham80
 Reg.: 29 Apr 2002 Messaggi: 454 Da: firenze (FI)
| Inviato: 04-11-2002 23:43 |
|
porca miseria se è notevole!mi vado a documentare all'istante.
_________________ LESTER (V.O.)
...and then I remember to relax, and stop trying to hold on to it, and then it flows through me like rain and I can't feel anything but gratitude for every single moment of my stupid little life... |
|
Satine
 Reg.: 12 Lug 2002 Messaggi: 822 Da: Paris (es)
| Inviato: 04-11-2002 23:59 |
|
COLD MOUNTAIN è di Anthony Minghella.
Nicole Kidman è Ada, fidanzata di un soldato confederato ferito che intraprende un lungo viaggio per tronare da lei, sulle montagne appunto.
[ Questo messaggio è stato modificato da: Satine il 05-11-2002 alle 00:00 ] |
|
badlands
 Reg.: 01 Mag 2002 Messaggi: 14498 Da: urbania (PS)
| Inviato: 05-11-2002 00:02 |
|
ancor piu notevole il libro,meravigliosissimo.l'ho letto due o tre anni fa,e ho sempre sognato di vederci tratto il film.all'inizio doveva esser tom hanks,ma troppo vecchio e impegnato,poi tom cruise,ma vista la partner ha declinato.ora il film si sta svolgendo,la toria è davvero bellissima e suggestiva,e credo possa già essere considerato nella cinquina degli oscar se solo...
se solo non ci fosse minghella a dirigere!
ho sognato potesse comperare i diritti terrence mallick,o sarebbe stato suggestivo johnathan demme,visto soprattutto beloved.ma alla fine ha vinto il lato economico,e han scelto il commerciale anthony,pazienza.
ma poi magari,se la cavan bene lo stesso,anche se renee mi lasci un po' perplesso...
ciao!
|
|
burnham80
 Reg.: 29 Apr 2002 Messaggi: 454 Da: firenze (FI)
| Inviato: 05-11-2002 00:07 |
|
quote: In data 2002-11-04 23:59, Satine scrive:
COLD MOUNTAIN è di Anthony Minghella.
Nicole Kidman è Ada, fidanzata di un soldato confederato ferito che intraprende un lungo viaggio per tronare da lei, sulle montagne appunto.
[ Questo messaggio è stato modificato da: Satine il 05-11-2002 alle 00:00 ]
| che dire?sa tine sa tutt.
_________________ LESTER (V.O.)
...and then I remember to relax, and stop trying to hold on to it, and then it flows through me like rain and I can't feel anything but gratitude for every single moment of my stupid little life... |
|