FilmUP.com > Forum > CineINFO - FunnyGames
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > FunnyGames   
Autore FunnyGames
Hooligan

Reg.: 24 Feb 2008
Da: Roma (RM)
Inviato: 12-06-2008 00:23  
Non credo sia stato aperto un Topic su questo film..
L'11 Luglio nei cinema italiani.
Sinceramente fremo: questo triller psicologico e sadico ha le potenzialità di diventare, ovviamente con proporizioni molto inferiori, il nuovo Arancia Meccanica.
Ho visto il trailer e mi ha catturato; ho grandi aspettative.

Voi cosa ne pensate?

Visualizza il profilo di Hooligan  Invia un messaggio privato a Hooligan    Rispondi riportando il messaggio originario
Fakuser

Reg.: 04 Feb 2005
Da: Milano (MI)
Inviato: 22-06-2008 11:50  
Se c'è l'occasione, vado al cinema, altrimenti me lo detraggo..... in ogni caso me lo vedrò...

Visualizza il profilo di Fakuser  Invia un messaggio privato a Fakuser    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 29-06-2008 00:16  
L'originale noo?

Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
HistoryX

Reg.: 26 Set 2005
Da: cagliari (CA)
Inviato: 29-06-2008 00:30  
Anfatti...

Visualizza il profilo di HistoryX  Invia un messaggio privato a HistoryX    Rispondi riportando il messaggio originario
Hooligan

Inviato: 02-07-2008 18:39  
non credo che sia identico a quello del'97; altrimenti Haneke si sputtanerebbe. O almeno lo spero.

Visualizza il profilo di Hooligan  Invia un messaggio privato a Hooligan    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 02-07-2008 20:34  
quote:
In data 2008-07-02 18:39, Hooligan scrive:
non credo che sia identico a quello del'97

Anche perché non avrebbe senso. Il punto è: secondo te perché questo, piuttosto che l'originale, dovrebbe diventare il nuovo "Arancia meccanica"? Ma soprattutto: l'originale l'hai visto? Di' la verità... E comunque, al di là di tutto, speriamo sia meglio di Arancia meccanica.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
oronzocana

Reg.: 30 Mag 2004
Da: camerino (MC)
Inviato: 02-07-2008 20:55  
l'originale è fantastico. Questo dovrebbe essere pressoché identico.
Blog

Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 02-07-2008 21:10  
come detto altrove,a parte i dubbi sulla scena rewind,pure per me il film è meraviglioso.questa nuova versione è si attesa,ma qualche incertezza la muove.immagino non sia una cosa alla psycho di van sant(meraviglioso),non ce ne sarebbe bisogno per mille motivi,voglio sperare non serva ad aprirsi una carriera ad haneke in america(dove il film tra l'altro non ha avuto il minimo successo),quindi sostanzialmente non capisco perchè lo ha rifatto proprio lui
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Hooligan

Inviato: 03-07-2008 15:04  
io sono più che sincero: non sapevo che esistesse un "funny games" del 97 fino a che è uscito quello del 08(perdonate l'ignoranza:sad:). E sinceramente voglio vedere prima questo perchè credo che se ci saranno delle modifiche quasi certamente tenderanno a migliorare il film.

Per quanto riguarda il paragone con "arancia meccanica" sinceramente se questa pellicola valesse solo la metà di quella di Kubrick ne sarei stra-felice.

pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 03-07-2008 15:19  
l'ho visto, e posso dirvi che tutto ciò che ho letto sull'originale si applica perfettamente a questo (a parte naomi watts quasi nuda, come discusso in altra sede con marien e l'orgasmante fakus). comunque dovrò vedere quanto prima pure l'originale.

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 03-07-2008 18:17  
L'originale secondo me è uno dei migliori film degli ultimi 15 anni.Sconvolgente.

Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 03-07-2008 20:08  
e che idea hai di sta benedetta scena che viene letteralmente riavvolta e girata con un altro finale,per così dire?
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
oronzocana

Reg.: 30 Mag 2004
Da: camerino (MC)
Inviato: 03-07-2008 20:17  
quote:
In data 2008-07-03 18:17, Marxetto scrive:
L'originale secondo me è uno dei migliori film degli ultimi 15 anni.Sconvolgente.

concordo per il solo fatto che la regia è meravigliosa. Lavora per omissioni, quasi come fosse coartata nei movimenti, come in ostaggio e al pari dei malcapitati di turno. Sarebbe da approfondire ma non ho tempo... scappo.
Blog

Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
Topper

Reg.: 04 Giu 2004
Inviato: 03-07-2008 23:02  
Onestamente non sapevo che ci fosse un originale e letto i vostri commenti stò rimediando a tale mancanza.

Visualizza il profilo di Topper  Invia un messaggio privato a Topper    Rispondi riportando il messaggio originario

0.124651 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd