FilmUP.com > Forum > CineINFO - AAAAAAAGGHHHHHH!!!!!!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > AAAAAAAGGHHHHHH!!!!!!!   
Autore AAAAAAAGGHHHHHH!!!!!!!
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 17-05-2008 21:34  
Ho letto da qualche parte che sarebbe in lavorazione (forse) un film biografico sulla vita di quel tale di cognome Chapman, che uccise John Lennon nel 1981! Che nefandezza!Così si fa il gioco di quel pazzo fallito che ha ucciso Lennon per entrare in qualche modo nella leggenda, come quella tal merduccia di Bob Ford (commemorato recentemente anche lui in un film) che sparò alle spalle a Jesse James.
Rabbrividisco! Un abbietto come quello non merita di essere ricordato realizzando così il suo sogno, un noto giornalista musicale in un lungo articolo commemorativo su John Lennon, si limitò alla fine dell'articolo stesso a scrivere solo questo " Lennon morì a New York nell'autunno del 1981 ucciso da un pazzo" giustamente non si prese nemmeno la briga di riportarne il nome

[ Questo messaggio è stato modificato da: eltonjohn il 18-05-2008 alle 12:26 ]

Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
Fakuser

Reg.: 04 Feb 2005
Da: Milano (MI)
Inviato: 17-05-2008 22:44  
Il pudore caro mio, non è mai stato prerogativa del cinema, menchemeno oggi.

Visualizza il profilo di Fakuser  Invia un messaggio privato a Fakuser    Rispondi riportando il messaggio originario

0.005451 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd