FilmUP.com > Forum > CineINFO - Peter Falk in difficoltà (e così i giornalisti! )
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > Peter Falk in difficoltà (e così i giornalisti! )   
Autore Peter Falk in difficoltà (e così i giornalisti! )
Fakuser

Reg.: 04 Feb 2005
Da: Milano (MI)
Inviato: 25-04-2008 13:14  
Manco a farlo apposta, ho appena letto sul giornale che questo straordinario attore, reduce da una particina in Next appena varcata la soglia degli 80 pare sia stato fermato dalla polizia in stato confusionale, malvestito e mezzo ubriaco.

Invero l'articolo del Corriere è alquanto raffazzonato (invece di un pezzo di cronaca come si confa ai trafiletti di fondo pagina, la Verderami ha costruito una "storia ", schiacciando il pedale dell'accelleratore sul topos delle star in declino rimaste sole in faraoniche ville con tutti i comfort) quindi non si capisce molto cosa in effetti sia successo.

EDIT: questo articolo de La Stampa è già più chiaro e meglio scritto, il che non guasta mai, ma rimane pieno di imprecisioni e goffaggini (le trame di Colombo non sono "al contrario " [???] ma si basano sulla struttura dell' "inverted plot " , e la cosa mi pare diversa.... poi, gli episodi sono finiti nel 2003 e non nel '98... infine, come detto, Falk ha una piccola parte in "Next " )

Visualizza il profilo di Fakuser  Invia un messaggio privato a Fakuser    Rispondi riportando il messaggio originario

0.003595 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd