FilmUP.com > Forum > CineINFO - Gioventù bruciate (alla luce di un proiettore )
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > Gioventù bruciate (alla luce di un proiettore )   
Autore Gioventù bruciate (alla luce di un proiettore )
Fakuser

Reg.: 04 Feb 2005
Da: Milano (MI)
Inviato: 23-03-2008 02:41  
quote:
In data 2008-03-22 20:08, badlands scrive:
questo vuole il publico,il suon buon incasso,sui 4 milioni,dovrebbe farlo,a riprova che finalmente il nostro cinema è riuscito a riportare i giovani e giovanissimi al cinema,e di conseguenza poi pure i più grandi.
ciao!

ma come puoi esultare bad ?

cioè per te è più importante che la gente vada al cinema, se anche a vedere vaporidis fa niente, piuttosto che cercare di fare film veri,importanti, anche senza nessuno che li veda ?

certo è tragico dover scegliere tra tali opzioni, ma per me ormai il rito dell'andare al cinema equivale a un cane rognoso per strada.

Magari non tu, magari non i nostri amici cinefili qui, ma la gente che conosco e frequento io , per loro, andare al cinema non ne più ne meno significato che andare in un locale... i giovani non vanno al cinema per il cinema,ma per lionare (e questo passi,c'è da sempre ) ma ancora di più per il semplice rito dell'uscita collettiva.

E che si fottano, allora... sprecano così e disprezzano un luogo artistico degrandandolo a topos socializzante di quart ordine.. allora di certo non si meritano prodotti di qualità.

Si, cari miei, uccidetemi pure, sono un fottuto talebano della dignità artistica dell'opera filmica e disprezzo con tutto il mio sdegnoogni forma di mercificazione ai danni di essa.Ma ne sono ben fiero.

E sono ben fiero di non frequentare le sale cinematografiche.

Era da molto che volevo esternare la mia estetica cinefiliaca, e mi spiace averlo fatto sì brutalmente, ma i post di bad è la presa di coscienza di uno status quo aberrante.

A scanso di equivoci, il mio discorso è esclusivamente riferito ai postadolescenti/giovani. Non so cosa facciano gli adulti e non me ne curo.

Visualizza il profilo di Fakuser  Invia un messaggio privato a Fakuser    Rispondi riportando il messaggio originario

0.003133 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd