Autore |
film fantascienza notte tra 23 e 24...l'ho visto solo io? qual'è il suo titolo? |
syntesy
 Reg.: 25 Gen 2008 Messaggi: 4 Da: torino (TO)
| Inviato: 25-01-2008 19:30 |
|
mercoledì, presumo verso la mezzanotte passata, quindi giovedì, e presumo anche su rete 4, è andato un film di fantascienza, di cui ho visto solo la fine, di cui non ricordo alcun dettaglio che mi dia modo di trovarlo in Titolo in qualche archivio, e che non c'è nelle programmazioni di quel giorno....e per quel che ho visto parlava di un futuro in cui le trasgressioni alle regole vengono punite con la cancellazione dei ricordi dei fatti e delle persone, le nascite sono in via vitro e clonazione, si possono ricostruire organi...e il lui, che insegue la lei, rea di truffa, si innamora di lei, ma non deve unirsi a lei perchè il suo codice genetico è troppo simile a quello di lei, e identico a quello di sua madre...scappano, ma dopo un incidente, a lui vengono cancellati i ricordi di lei e lei viene esiliata..lei odia il deserto, è presumibilmente di padre arabo...uffffff...ne va della mia pace...chi sa dirmi che caspita di film era? |
|
Lollina ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002 Messaggi: 19693 Da: albenga (SV)
| Inviato: 25-01-2008 19:48 |
|
Strano, mercoledì verso quell'ora c'era solo un thriller che nno ha nulla a che fare con il film che dici tu.
Che abbiano cambiato proprio programmazione?
In questo caso non penso sia facilissimo trovarlo, a meno che qualcuno non l'abbia visto per sbaglio.
_________________ Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace. |
|
syntesy
 Reg.: 25 Gen 2008 Messaggi: 4 Da: torino (TO)
| Inviato: 25-01-2008 19:55 |
|
sto pensando di aver sognato..visti i non ricordi di un nome un luogo o altro..però ricordo quasi a memoria i dialoghi...
Grazie, non sarà facile no... |
|
Lollina ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002 Messaggi: 19693 Da: albenga (SV)
| Inviato: 25-01-2008 20:24 |
|
Allora fai così.
Vai su www.allmovies.com e scrivi il titolo di un film che potrebbe essere simile a quello che hai visto.
Poi vai nella colonna di sinistra e guarda i risultati sotto le voci Genre/Type, Flags, Keywords e clicca sul genere che più si avvicina al film che stai cercando.
Se ti sbatti un po' dovresti riuscire a trovarlo (occhio che il titolo è in inglese).
_________________ Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace. |
|
cabal22
 Reg.: 15 Mar 2006 Messaggi: 2812 Da: Livorno (LI)
| Inviato: 27-01-2008 19:49 |
|
Che sia Codice46 con Tim Robbins? Bah!
_________________ I am the Nemesis. I am the Warlock. The Lord of the flies. The shape of things to come. The one who waits on the edge of your dreams.
Visita il nuovo Piccolo Cinema Indipendente!!! |
|