FilmUP.com > Forum > CineINFO - Film ambientati in Alaska o simili
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > Film ambientati in Alaska o simili   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Film ambientati in Alaska o simili
janickgers

Reg.: 14 Ott 2007
Da: Gianluca (AG)
Inviato: 15-10-2007 18:57  
E' una specie di fissazione ultimamente... Sapreste consigliarmi dei film validi ambientati in zone come Alaska o simili, possibilmente con un po' di azione?
Grazie infinite

Edit: Mi scuso infinitamente con tutti i forumer e i moderatori, non avevo fatto caso al post apposito per la richiesta di film, ancora scusa

[ Questo messaggio è stato modificato da: janickgers il 15-10-2007 alle 18:59 ]

Visualizza il profilo di janickgers  Invia un messaggio privato a janickgers    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 16-10-2007 17:05  
Posso consigliarti L'Urlo dell'Odio, un film d'avventura/azione con Alec Baldwin ed Antony Hopkins ambientato tra il confine dell'Alaska e del Canada.
Il film vede come ambientazione foreste selvagge ricche di pericoli.

Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Inviato: 16-10-2007 17:11  
Ah, sennò c'è Alaska, un film d'avventura per ragazzi che vede come protagonista una giovanissima Thora Birch.

Molto bello è anche Il Senso di Smilla per la Neve (tratto anche da un bellissimo romanzo). Non è un film d'avventura, ma è ambientato comunque in Groenlandia (credo che siano simili come ambientazioni).
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Da: genova (GE)
Inviato: 16-10-2007 17:15  
Forse anche Iron Will , di C. Haid.
Ma anche Zanna Bianca , di R. Kleiser.
Alaska non è quello con Charlton Heston?

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Inviato: 16-10-2007 17:21  
quote:
In data 2007-10-16 17:15, RICHMOND scrive:
Forse anche Iron Will , di C. Haid.
Ma anche Zanna Bianca , di R. Kleiser.
Alaska non è quello con Charlton Heston?

Esattamente.

EliotNess

Reg.: 26 Mag 2007
Da: Villaurbana (OR)
Inviato: 16-10-2007 17:33  
1.Beh Insomnia con Al Pacino e Robin Williams, thriller
2.strepitoso A 30 secondi dalla fine, con Jon Voight evasione e corsa x i ghiacci dell'Alaska su un treno impazzito, inquietante
3.la Febrre dell'oro di Chaplin non ha bisogno di presentazioni

Visualizza il profilo di EliotNess  Invia un messaggio privato a EliotNess    Rispondi riportando il messaggio originario
janickgers

Inviato: 27-10-2007 14:36  
Scusate il tardivo ringraziamento, siete mitici!

Visualizza il profilo di janickgers  Invia un messaggio privato a janickgers    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 27-10-2007 14:50  
c'è anche lo splendido Grizzly man di Herzog

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
janickgers

Inviato: 27-10-2007 21:45  
quote:
In data 2007-10-27 14:50, sandrix81 scrive:
c'è anche lo splendido Grizzly man di Herzog

Concordo appieno, fantastico documentario.
Ammiro il coraggio di Tim

badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 27-10-2007 22:46  
e anche mistery,alaska con russel crowe e il truce ma cultissimo antartica(ma non son certo sia girato in alaska...)
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
LaFenice

Reg.: 01 Lug 2006
Da: ... (es)
Inviato: 28-10-2007 00:17  

Balto^^

Visualizza il profilo di LaFenice  Invia un messaggio privato a LaFenice     Rispondi riportando il messaggio originario
janickgers

Inviato: 28-10-2007 00:23  
Mio dio, adoro quel film d'animazione!

LaFenice

Reg.: 01 Lug 2006
Da: ... (es)
Inviato: 28-10-2007 00:26  

Anche io^^

-A volte vorrei essere metà aquila.
-Perchè?
-Un profilo migliore per cominciare...e nessuno ti mangia, per finire.

^___^

Visualizza il profilo di LaFenice  Invia un messaggio privato a LaFenice     Rispondi riportando il messaggio originario
cabal22

Reg.: 15 Mar 2006
Da: Livorno (LI)
Inviato: 07-11-2007 17:28  
THE SNOW WALKER
LA COSA /LA COSA DA UN ALTRO MONDO
8 AMICI DA SALVARE
INSOMNIA
ALIVE - SOPRAVVISSUTI (ok, si svolge nelle Ande, ma il freddo c'è eccome)

Visita il nuovo Piccolo Cinema Indipendente!!!

Visualizza il profilo di cabal22  Invia un messaggio privato a cabal22  Vai al sito web di cabal22    Rispondi riportando il messaggio originario
SamTheLion

Reg.: 18 Set 2007
Da: anarene (es)
Inviato: 07-11-2007 17:32  
antarctica antarctica antarctica antarctica!

Visualizza il profilo di SamTheLion  Invia un messaggio privato a SamTheLion    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.124734 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd